WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Saimas »

Tutto abbastanza carino, puntata filler che aggiunge qualcosina a tutte le faide e che lancia "markamente" Andrade tra i candidati alla vittoria nella Rumble.

Imbarazzanti invece gli angle dei debuttanti, dal primo all'ultimo.

Solo mentre scrivo mi accorgo che non c'era Orton. Sticazzi.

Eh niente, da oggi ho questo tarlo in testa di un Andrade che come terzo gode tra i litiganti di "RAW" nel Rumble Match. Ma sono mie segaccie maledette, sono il primo a non volerlo forse vincitore. Sarebbe l'ennesimo "work in progress". Però il tarlo lo ho.



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4607
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Heart Break Kid »

Ma é Andrade e basta adesso?
Cien Almas era un cognome cosí figo :perso:

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Some_Organism »

Si sta coglionata di fare tutti i nomi mono-parola se la devono mettere nel culo
monodio!

NAM: non sto bestemmiando : è solo un'affermazione monoteistica!

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da best4busine$$ »

Effettivamente chiamarli solo con il first name fa proprio schifo , manco fossero tuo cugino :trollface:

Avatar utente
Wünder Dirk
Messaggi: 258
Iscritto il: 20/03/2017, 0:18
Has thanked: 11 times
Been thanked: 27 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Wünder Dirk »

Il paragone Almas-Del Rio :facepalm2:
Del Rio: l'uomo che è sempre finito puntualmente nello sticazzi cosmico, in entrambi gli stint.
Ma magari Almas ricevesse metà dell'attenzione che riservarono a Del Rio.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Rumble, MITB, 3 volte campione. Ci metterei la firma se Almas ricevesse tutto quel push

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6792
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 660 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

Joy Black ha scritto:Rumble, MITB, 3 volte campione. Ci metterei la firma se Almas ricevesse tutto quel push
Battere Cena pulito in 5 minuti con un calcio...

Avatar utente
The Natural Bastard
Messaggi: 434
Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Natural Bastard »

Si ma il paragone non mi sembra cosi assurdo,anzi. Tutti due sono ottimi atleti ma dal punto di vista del mic sono abbastanza scandalosi, specialmente ALmas. Almeno Del Rio ti dava l'impressione che un microfono lo sapeva tenere in mano che poi fosse monotematico e mandasse tutto nello sticazzi mi pare abbastanza conclamato. E comunque ci stanno puntando e io la storia che ALmas avesse chiesto il rilascio mi pare una stronzata visto che la WWE non ha colpe se quello con cui doveva feudare si è infortunato(Sin Cara) e poi non avessero piani per lui in quel momento.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8632
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Il paragone ci sta tranquillamente, anzi Almas mi sembra pure meglio come atleta. Ma quello che ha ottenuto Del Rio sarà veramente difficile da eguagliare

Avatar utente
Wünder Dirk
Messaggi: 258
Iscritto il: 20/03/2017, 0:18
Has thanked: 11 times
Been thanked: 27 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Wünder Dirk »

A me Del Rio faceva venire il latte alle ginocchia in qualsiasi suo aspetto. Soporifero come pochi.
Come performer, per me, Almas è almeno 3 spanne superiore, poi è vero che ha il problema al mic.

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da andrewthelord »

ma sticazzi del mic. Ha Zelina.

Nella storia abbiamo fior fiore di campionissimi iconici e storici che avrebbero reso metà, che dico, il 20%, senza gente come Cornette, Jimmy Hart, Heenan, Mr. Fuji, Bearer...

Andrade + Vega funziona. Lui è un atleta gigantesco, va bene così. Lo devono solo pushare.

L'unico appunto: nell'epoca della morte della Kayfabe, sapere che Zelina Vega si fa inzuppare ripetutamente e poderosamente da Aleister Black spegne un po' la magia tra gli smarkoni.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Saimas »

LukeIsWrestling ha scritto:Il paragone ci sta tranquillamente, anzi Almas mi sembra pure meglio come atleta. Ma quello che ha ottenuto Del Rio sarà veramente difficile da eguagliare
Vabbè, al di là del suo nome stampato su qualche albo d'oro qua e là, Del Rio non ha lasciato nulla in WWE. Solo una faida buona con Rey Mysterio, all'esordio, ed una discreta con Christian. Quel Christian che in quel periodo era oro.

Ma bon, su quello io e te siamo sempre discordanti, su questo non ci piove :)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

andrewthelord ha scritto:L'unico appunto: nell'epoca della morte della Kayfabe, sapere che Zelina Vega si fa inzuppare ripetutamente e poderosamente da Aleister Black spegne un po' la magia tra gli smarkoni.
Ma la Vega è sempre stata una business manager per Almas, lo hanno detto che in storyline tra loro non c'è nulla. E' stata presentata come un'amica di lunga data di Andrade che lo ha rimesso in sesto dopo il suo periodo festaiolo.

Avatar utente
The Natural Bastard
Messaggi: 434
Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Natural Bastard »

andrewthelord ha scritto:ma sticazzi del mic. Ha Zelina.

Nella storia abbiamo fior fiore di campionissimi iconici e storici che avrebbero reso metà, che dico, il 20%, senza gente come Cornette, Jimmy Hart, Heenan, Mr. Fuji, Bearer...
Peccato che ormai i manager non funzionano dagli anni 90 e il fatto che Ormai stiano dando sempre più strada ad Almas al Mic cosi come il fatto che Zelina cominci a lottare la dice lunga sull'intenzione di tenere il duo.

Avatar utente
thecat
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/06/2014, 10:27
Città: milano

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da thecat »

Wünder Dirk ha scritto:A me Del Rio faceva venire il latte alle ginocchia in qualsiasi suo aspetto. Soporifero come pochi.
Come performer, per me, Almas è almeno 3 spanne superiore, poi è vero che ha il problema al mic.
opinioni. Per me Del Rio era ed è nettamente superiore ad Almas, il vero problema è che non essendo arrivato da nxt ovviamente deve essere peggiore ;)

Rispondi