All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Barax »

Quanto ci impiega più o meno AEWshop a spedire le magliette in Italia?
Ho ordinato Cammy vs Shida e quella di Britt Baker insanguinata dopo il match con Thunder Rosa. Nello shop global non c'erano. Quella di Shida è costata più del solito dato che era edizione limitata. Spero non mi spennino con la dogana.
Ultima modifica di Barax il 28/07/2021, 16:57, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2790
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Michael Myers »

Barax ha scritto: 28/07/2021, 16:29 Quanti ci impiega più o meno AEWshop a spedire le magliette in Italia?
Ho ordinato Cammy vs Shida e quella di Britt Baker insanguinata dopo il match con Thunder Rosa. Nello shop global non c'erano. Quella di Shida è costata più del solito dato che era edizione limitata. Spero non mi spennino con la dogana.
Da quello americano giusto? Già acquistato diverse volte da loro, tempi di consegna circa un mesetto, dogana mai pagato niente.

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Barax »

Michael Myers ha scritto: 28/07/2021, 16:44 Da quello americano giusto? Già acquistato diverse volte da loro, tempi di consegna circa un mesetto, dogana mai pagato niente.
Si da quello americano. Ho chiesto perchè l'ultima volta ho comprato un cofanetto di bluray dall'Inghilterra e per 26 euro mi han fatto pagare 12 euro o 16 di dogata etc.
Grazie comunque. Figo un mese... :superman:

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deathstrike overkill »

Barax ha scritto: 28/07/2021, 16:29 Quanto ci impiega più o meno AEWshop a spedire le magliette in Italia?
Ho ordinato Cammy vs Shida e quella di Britt Baker insanguinata dopo il match con Thunder Rosa. Nello shop global non c'erano. Quella di Shida è costata più del solito dato che era edizione limitata. Spero non mi spennino con la dogana.
Confermo un mesetto per la consegna. Dall'UK da quest'anno hanno imposto i dazi doganali (ci sono incappato anche io non sapendolo qualche mese, siano maledetti) quindi per ora addio. C'erano almeno tre mailorder di cui ero cliente a cui dovrò rinunciare :cia:

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Barax »

deathstrike overkill ha scritto: 28/07/2021, 17:31 Confermo un mesetto per la consegna. Dall'UK da quest'anno hanno imposto i dazi doganali (ci sono incappato anche io non sapendolo qualche mese, siano maledetti) quindi per ora addio. C'erano almeno tre mailorder di cui ero cliente a cui dovrò rinunciare :cia:
E ma anche per gli Stati Uniti dovrebbero esserci.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deathstrike overkill »

Barax ha scritto: 28/07/2021, 17:42 E ma anche per gli Stati Uniti dovrebbero esserci.
Guarda mi è arrivata roba anche recentissimamente dagli USA e non mi è capitato di pagare (a meno che non è cambiato qualcosa nell'ultimissimo periodo). Credo che, se funziona come sempre, dall'America dipenda dal peso del pacco, da ciò che vi è dichiarato esserci, prezzo ecc. + il fattore C per cui ti bloccano un pacco in dogana. Dall'UK la cosa da quest'anno è fissa (per la Brexit se ho ben capito).

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Barax »

deathstrike overkill ha scritto: 28/07/2021, 17:47 Guarda mi è arrivata roba anche recentissimamente dagli USA e non mi è capitato di pagare (a meno che non è cambiato qualcosa nell'ultimissimo periodo). Credo che, se funziona come sempre, dall'America dipenda dal peso del pacco, da ciò che vi è dichiarato esserci, prezzo ecc. + il fattore C per cui ti bloccano un pacco in dogana. Dall'UK la cosa da quest'anno è fissa (per la Brexit se ho ben capito).
Ah ok, dall'UK è fissa. Grazie per la segnalazione, ci penserò due volte prima di comprare qualcosa allora.
Spero che non sbaglino la taglia perchè mi è capitato ben due volte su WWEshop che mi spedissero magliette con taglie sbagliate. Ma appunto AEWshop che dovrebbe essere ancora ProWrestlingTees, è diverso, e ho sentito solo cose positive su di loro.
Ultima modifica di Barax il 28/07/2021, 19:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2790
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Michael Myers »

Barax ha scritto: 28/07/2021, 18:05 Ah ok, dall'UK è fissa. Grazie per la segnalazione, ci penserò due volte prima di comprare qualcosa allora.
Spero che non sbaglino la taglia perchè mi è capitato ben due volte su WWEshop che mi spedissero magliette con taglie sbagliate. Ma appunto AEWshop che dovrebbe essere ancora WrestlingTees, è diverso, e ho sentito solo cose positive su di loro.
Guarda, a me è capitato a Gennaio che si fossero dimenticati di spedirmi un dvd nel pacco, gli ho scritto e nel giro di una settimana mi è arrivato il dvd con spedizione superespresso, dunque in caso di errori vai sul sicuro che sono velocissimi a sistemare.

Avatar utente
LOST HIGHWAY
Messaggi: 438
Iscritto il: 29/12/2010, 1:14
Città: Milano

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Dunque, mi riaffaccio dopo eoni con la voglia di riprendere a guardare wrestling con la AEW!

Due semplici domande:

1- cosa recuperare per mettermi in pari con le storyline principali?
2- domanda più spinosa, come recupero gli eventi e come seguo live potendo usare solo smartphone/tablet (il laptop del lavoro è fuori causa, blindato com'è)?
Ci sono abbonamenti per seguire in streaming legalmente dall'Italia?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!:)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

LOST HIGHWAY ha scritto: 28/07/2021, 20:23 Dunque, mi riaffaccio dopo eoni con la voglia di riprendere a guardare wrestling con la AEW!

Due semplici domande:

1- cosa recuperare per mettermi in pari con le storyline principali?
2- domanda più spinosa, come recupero gli eventi e come seguo live potendo usare solo smartphone/tablet (il laptop del lavoro è fuori causa, blindato com'è)?
Ci sono abbonamenti per seguire in streaming legalmente dall'Italia?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!:)
Inizio dalla 2
Fite.tv app, c'è AEW Plus l'abbonamento costa tipo 5-6 euro e ci sono tutti gli episodi di Dynamite.

Per le storyline direi di recuperarti tutti i ppv e le puntate speciali. Non so indicarti bene da dove iniziare per le storyline attuali, la storyline di Page va avanti dal secondo ppv della compagnia per esempio.

Per le storyline piuù recenti, per tenerti sul breve, puoi andare da Revolution di 2 ppv fa e partire da lì (così hai Pinnacle vs Inner Circle).

Avatar utente
Koji_Clutch
Messaggi: 98
Iscritto il: 10/03/2020, 14:47
Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Koji_Clutch »

Joy Black ha scritto: 28/07/2021, 21:27 Inizio dalla 2
Fite.tv app, c'è AEW Plus l'abbonamento costa tipo 5-6 euro e ci sono tutti gli episodi di Dynamite.

Per le storyline direi di recuperarti tutti i ppv e le puntate speciali. Non so indicarti bene da dove iniziare per le storyline attuali, la storyline di Page va avanti dal secondo ppv della compagnia per esempio.

Per le storyline piuù recenti, per tenerti sul breve, puoi andare da Revolution di 2 ppv fa e partire da lì (così hai Pinnacle vs Inner Circle).
Aggiungo che su Fite puoi guardare pure i PPV pagandoli come extra non inclusi nell'abbonamento.

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Barax »

LOST HIGHWAY ha scritto: 28/07/2021, 20:23 Dunque, mi riaffaccio dopo eoni con la voglia di riprendere a guardare wrestling con la AEW!

Due semplici domande:

1- cosa recuperare per mettermi in pari con le storyline principali?
2- domanda più spinosa, come recupero gli eventi e come seguo live potendo usare solo smartphone/tablet (il laptop del lavoro è fuori causa, blindato com'è)?
Ci sono abbonamenti per seguire in streaming legalmente dall'Italia?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!:)
Se vuoi metterti in pari velocemente e facilmente ma sapere più o meno tutto direi di incominciare dal primo ppv AEW Double Or Nothing 2019, da li guardati tutto fino a All out 2019 che sono 4 eventi. Poi guarda il ppv dopo cioè Full Gear 2019. E da li devi per forza saltare i Dynamite se no non ce la fai più, e guardare solo i PPV. Poi potresti guardare Winter is Coming, Blood & Guts, che sono puntate speciali. In Blood & Guts c'è il War Games.
Gli ultimi tre Dynamite con il ritorno del pubblico sono una bomba per me. Qui ci sono gli eventi in ordine cronologico se vuoi seguirli bene: https://www.cagematch.net/?id=8&nr=2287&page=4
I voti alle puntate sono più o meno giusti.

Avatar utente
LOST HIGHWAY
Messaggi: 438
Iscritto il: 29/12/2010, 1:14
Città: Milano

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Grazie mille! :ave:

Stasera smanetto un po'su quell'app e vedo cosa trovo!

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

LOST HIGHWAY ha scritto: 29/07/2021, 11:10 Grazie mille! :ave:

Stasera smanetto un po'su quell'app e vedo cosa trovo!
http://fite.tv/invite/odg8d72

Qui il mio link di invito, se funziona guadagnamo entrambi 5 dollari di bonus, da usare per acquistare ppv sull'app.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »


Rispondi