All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2788
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Michael Myers »

Tony Khan è, oltre che un imprenditore, un fan di wrestling con una svagonata di soldi ed una sua fed, aspetto che tanti non considerano mai.
Voglio vedere chi di noi fan, alla possibilità di organizzare noi stessi un torneo per onorare la memoria di Owen, avrebbe detto "eh ma Owen non è mai stato nella nostra fed, lasciamo stare va". Io credo sia prima di tutto un motivo di orgoglio da parte di Tony poter onorare uno dei più grandi wrestler della storia, poi vengono gli aspetti dellle PR ed economico.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »



In onda a mezzanotte, per ora è in premiere.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18261
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

deadman3:16 ha scritto: 21/09/2021, 20:59 No, tu hai estrapolato un pezzo di frase e ci hai ricamato intorno il tuo intervento.

Come ho già ripetuto, pensare che non l'abbiano fatto senza pensare anche al tornaconto economico e di buona pubblicità è vivere nel pianeta delle fiabe.
E come ho scritto all'utente di cui mi hai quotato il post, non c'è nessunissimo problema a questa cosa, non c'è nemmeno qualcosa di male, sono un'azienda e ragionano come tale.
E chi l'ha negato?

THEFIEND
Messaggi: 285
Iscritto il: 23/10/2020, 21:01
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da THEFIEND »

Joy Black ha scritto: 21/09/2021, 21:16 Ma le cazzate non erano riferite creativamente. Cioè può accadere facilmente di avere un'idea creativa terribile, pensando che sia buona sulla carta.
Si riferisce a livello di fiducia nella compagnia.
Qui non è questione di bias, è questione che la WWE per anni ha minato la fiducia dei fan verso di lei (uno dei motivi del successo che sta avendo la AEW si fonda anche su quello) e ha avuto atteggiamenti discutibili a livello etico fuori dalla sfera wrestling.

Io non ritengo Tony Khan un santo, casto e puro. Nessuno è casto e puro, ma non vuol dire che sia un lercione, finora è uno che si presentato come qualcuno che cerca di essere una "persona decente" (per usare una traduzione letterale dall'inglese)
E ripeto il fatto che un'azione buona ti dia un vantaggio (economico e di pubblicità) non vuol dire che non sia fatta anche con buone intenzioni e sia una paraculata fatta unicamente per farsi belli.
Su questo non c'è dubbio. L'Aew è la speranza (ormai solidificata in realtà) del fan stanco del prodotto di una fed che pensava di essere la padrona del pro wrestling e in realtà non aveva neanche torto a pensarlo, ma ne aveva nel credere che proporre certe robe, alla lunga, non portasse a delle conseguenze.

Sul resto hai ragione, che poi se fossero pure paraculate
per farsi belli, conta come Khan e soci si comportano nel pvt coi wrestlers e gli addetti ai lavori. La WWE fa campagne contro il bullismo da anni e poi ogni tot salta fuori che è (o era) un ambiente di bulli. Vince in primis.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Dopo aver letto le ultime pagine mi sento di dire solo una cosa.
Il problema vero non è tanto un presunto codice di comportamento di una federazione di wrestling, ma chi ha interiorizzato così tanto il modello di una multinazionale enorme capeggiata da un miliardario da credere che i valori di questa siano sempre guidati dalla morale e non da un tornaconto economico (che spesso porta a fare cose moralmente discutibili).
Non mi riferisco tanto ai pochissimi AEWfag che hanno scritto su queste pagine (ne conto giusto uno) quanto alle migliaia di fanboy di Netflix, Disney, Apple o Amazon che leggiamo quotidianamente su Facebook, e questa è la più grande vittoria dei criminali a capo delle multinazionali
deadman3:16 ha scritto: 21/09/2021, 20:59 No, tu hai estrapolato un pezzo di frase e ci hai ricamato intorno il tuo intervento.

Come ho già ripetuto, pensare che non l'abbiano fatto senza pensare anche al tornaconto economico e di buona pubblicità è vivere nel pianeta delle fiabe.
E come ho scritto all'utente di cui mi hai quotato il post, non c'è nessunissimo problema a questa cosa, non c'è nemmeno qualcosa di male, sono un'azienda e ragionano come tale.
Il problema è che nel 2021 bisogna ancora credere alla favoletta di aziende milionarie mosse da buone intenzioni che vogliono salvare il business dai cattivoni della concorrenza.
Nessuno mette in dubbio che ad ora la AEW sia molto più “pulita” rispetto alla WWE per Talent Relations (e grazie al cazzo aggiungerei, sono nati da due anni imparando dagli errori dell’altra che di anni ne ha quasi sessanta), ma se questa cosa agli occhi dei fanboy è letta come la prova che la fed è pura e casta le cose sono due: o Khan e soci hanno fatto un capolavoro di persuasione sui livelli di Jonestown oppure stiamo tutti diventando dei rincoglioniti

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

https://apnews.com/article/soccer-sport ... e0ac811cac

Per sottolineare che non è in rosso.

And, Khan says, AEW has already turned a profit.

“Our TNT deal is very fair. I think we’ve performed at such a high level that we’ll justify a big increase on our next deal,” he said. “We are very fortunate to have their support. The timing of that deal was great, to get that in January 2020, that is a huge revenue stream for us.”

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Corey »

E comunque col ritorno del pubblico stanno facendo benissimo anche da quel punto di vista. Stasera pare siano previste più di 20mila persone.

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joe Randa »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/09/2021, 23:22

In onda a mezzanotte, per ora è in premiere.
Mammamia che fomento

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Karran »

Ma io direi anche dii smetterla di credere chqualcuno pensi che la AEW sia gestita da S. Antonio Khan.
Non prendiamoci per il c***, su. La WWE ha dimostrato più volte non solo di non avere interesse in quelle che sono le campagne politically correct che tanto millanta Ma addirittura ha dimostrato più e più volte di essere un ambiente completamente all'opposto di ciò che millanta. Questo ha fatto sì che la WWE perdesse ogni credibilità in ogni sua azione che potrebbe essere considerata "non esclusivamente a scopo di lucro".
Al momento invece la AEW è in una condizione di credibilità ben differente.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Karran ha scritto: 22/09/2021, 12:15 Ma io direi anche dii smetterla di credere chqualcuno pensi che la AEW sia gestita da S. Antonio Khan.
Non prendiamoci per il c***, su. La WWE ha dimostrato più volte non solo di non avere interesse in quelle che sono le campagne politically correct che tanto millanta Ma addirittura ha dimostrato più e più volte di essere un ambiente completamente all'opposto di ciò che millanta. Questo ha fatto sì che la WWE perdesse ogni credibilità in ogni sua azione che potrebbe essere considerata "non esclusivamente a scopo di lucro".
Al momento invece la AEW è in una condizione di credibilità ben differente.
Ma perché ogni volta che si parla delle azioni della AEW dobbiamo sempre menzionare che in WWE quando va bene sono dei paraculo e quando va male sono dei bastardi, come se tutto il mondo non lo sapesse già?
Dio cristo, la AEW è attiva da due anni ed è nata come giocattolino del figlio di uno degli uomini più ricchi al mondo quindi senza problemi economici di alcun tipo e hanno marciato fin da subito sul volersi distinguere dalla WWE perché prodotto “per tutti” e più rappresentativo (lel). Ci mancherebbe altro che non avessero una condizione di credibilità migliore, suvvia

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

KanyeWest ha scritto: 22/09/2021, 13:01 Ma perché ogni volta che si parla delle azioni della AEW dobbiamo sempre menzionare che in WWE quando va bene sono dei paraculo e quando va male sono dei bastardi, come se tutto il mondo non lo sapesse già?
Dio cristo, la AEW è attiva da due anni ed è nata come giocattolino del figlio di uno degli uomini più ricchi al mondo quindi senza problemi economici di alcun tipo e hanno marciato fin da subito sul volersi distinguere dalla WWE perché prodotto “per tutti” e più rappresentativo (lel). Ci mancherebbe altro che non avessero una condizione di credibilità migliore, suvvia
Il paragone con la WWE non lo aveva fatto nessuno fino a quando non sono arrivati i bastian contrari.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Karran »

KanyeWest ha scritto: 22/09/2021, 13:01 Ma perché ogni volta che si parla delle azi di della AEW dobbiamo sempre menzionare che in WWE quando va bene sono dei paraculo e quando va male sono dei bastardi, come se tutto il mondo non lo sapesse già?

Forse perché è il gioco preferito di qualcuno?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Che poi ci sono paragoni con la WWE che non vengono fatti per criticare quest'ultima, ma semplicemente per spiegare una propria opinione. Io ho usato un modus operandi della WWE con alcuni suoi face, per motivare perché a mio avviso Bryan Pillman dovesse battere o comunque avere la sua rivalsa su MJF. E ho motivato usando due casi In WWE di quel tipo dove il payoff soddisfacente arrivava e l'altro dove invece non accadeva.

Che poi è pure normale che lo si faccia, ma non per cattiveria, ma perché fino a poco fa erano in una situazione di semi monopolio, e qui la maggior parte dell'utenza guardava solo quella. Normale fare paragoni con qualcosa che si conosce.

Io non guardavo la TNA quindi non mi metto ad accostarli a loro, ma chi lo faceva spesso tira fuori la TNA. Che sia Dario e lo stesso SNM.

THEFIEND
Messaggi: 285
Iscritto il: 23/10/2020, 21:01
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da THEFIEND »

Con chi si dovrebbe fare il paragone? Sono le due Major americane, normale che vengano confrontate. Che poi bisogna che vi mettiate d'accordo, perché o la WWE quando fa cose "buone" non necessariamente è ipocrita oppure lo è "come se non lo sapessero tutti".

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Joy Black ha scritto: 22/09/2021, 13:39 Che poi ci sono paragoni con la WWE che non vengono fatti per criticare quest'ultima, ma semplicemente per spiegare una propria opinione. Io ho usato un modus operandi della WWE con alcuni suoi face, per motivare perché a mio avviso Bryan Pillman dovesse battere o comunque avere la sua rivalsa su MJF. E ho motivato usando due casi In WWE di quel tipo dove il payoff soddisfacente arrivava e l'altro dove invece non accadeva.

Che poi è pure normale che lo si faccia, ma non per cattiveria, ma perché fino a poco fa erano in una situazione di semi monopolio, e qui la maggior parte dell'utenza guardava solo quella. Normale fare paragoni con qualcosa che si conosce.

Io non guardavo la TNA quindi non mi metto ad accostarli a loro, ma chi lo faceva spesso tira fuori la TNA. Che sia Dario e lo stesso SNM.
Ma chi se ne frega delle storyline, qui da diverse pagine si sta parlando di come le aziende trattino le relazioni con i talenti e mi fa piacere che la risposta più gettonata al "L'AEW non è una ONLUS" è come sempre "WWE merda"

Rispondi