All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto: 06/03/2021, 13:52 Eh invece Big Show dal 2006 che avrebbe fatto? L'ultima cosa che ricordo di lui è il match con Hogan a Memphis, che tra l'altro non si caga nessuno.
Ah, e una particina in "Royal Pains".

RVD, per quelle che sono le dichiarazioni d'intenti della AEW, e da come sono state interpretate dal suo pubblico, dovrebbe battere Big Show 5 a 0.



Non me li ricordo, bisognerebbe rileggersi il thread apposito.
Mi pare però che fosse un forte indiziato per la storia delle cuffie omaggio, e per quello che scazza perché JTG ha usato il benefit dei massaggi.

Sono sicuro che Flavio Insinna avrebbe già saputo mettere in fila tutti gli indizi.
E l'agendina della Balivo?

Premetto che non seguo né wwe né aew, sostanzialmente decido cosa recuperare sporadicamente dai vostri commenti qui sul forum, però l'idea che mi son fatto è che Big Show (oltretutto mai digerito un granché) abbia suscitato tanto scalpore e interesse perché non aveva mai abbandonato la wwe, non per quello sa fa fare o che ha fatto in passato. Quindi escluderei tutti quelli che almeno una volta l'hanno mollata per altri e punterei il mio nichelino su qualcuno che sembra legato per la vita a Stamford come Show fino a poco fa.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

c'hoçtreß ha scritto: 06/03/2021, 15:16 Premetto che non seguo né wwe né aew, sostanzialmente decido cosa recuperare sporadicamente dai vostri commenti qui sul forum, però l'idea che mi son fatto è che Big Show (oltretutto mai digerito un granché) abbia suscitato tanto scalpore e interesse perché non aveva mai abbandonato la wwe, non per quello sa fa fare o che ha fatto in passato. Quindi escluderei tutti quelli che almeno una volta l'hanno mollata per altri e punterei il mio nichelino su qualcuno che sembra legato per la vita a Stamford come Show fino a poco fa.
Tralasciando che Big Show ha mollato nel 2006 o 2007 e s'è fatto il match con Hogan a Memphis che, appunto, non s'è mai cagato nessuno come ho scritto poco fa.

Sono d'accordo che il grosso dell'entusiasmo sia per quello, ciò non toglie che il risultato è una sovrastima piuttosto comica per uno ritenuto un ferro vecchio da una decina d'anni, probabilmente dalle stesse persone che adesso stanno qua a sbavare per lui :occhiolino:

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Michael Myers »

Beh dai Big Show dopo il 2006 qualcosa di importante l'ha fatto, il program con Mayweather ed uno dei main event di Mania l'anno dopo, però si è da circa 10 anni che conta poco.

Lesnar è veramente difficile come nome, ma negare che sarebbe interessante uno suo approdo in AEW mi sembra da hater di Lesnar. Io un Lesnar-Cage sarei curiosissimo di vederlo.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2973
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »



Oh boy...

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2930
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da HSMA »

Michael Myers ha scritto: 06/03/2021, 16:00 Lesnar è veramente difficile come nome, ma negare che sarebbe interessante uno suo approdo in AEW mi sembra da hater di Lesnar. Io un Lesnar-Cage sarei curiosissimo di vederlo.
La verità è che non c’è nessuno adatto allo stile di Lesnar (che, ad essere sincero, è molto particolare). Ora come ora Lesnar potrebbe fare cose interessanti contro i bistecconi in Giappone (i vari Shiozaki, Sugiura, Ishikawa).
L’unico contro cui lo vorrei vedere davvero è Allin, al massimo Fenix, ma parliamo di squash prolungati.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff_HHH »

-Jeremy- ha scritto: 06/03/2021, 16:04

Oh boy...
Magari è un teaser per la sua nuova roba di nutrizionismo.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2973
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Jeff_HHH ha scritto: 06/03/2021, 16:24 Magari è un teaser per la sua nuova roba di nutrizionismo.
Si, potrebbe essere e sarebbe oggettivamente una gran mossa

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Saimas »

"Our Ring has four sides... but only one Angle"

:party:

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff_HHH »

-Jeremy- ha scritto: 06/03/2021, 16:29 Si, potrebbe essere e sarebbe oggettivamente una gran mossa
Sfrutta l'hype intorno alla sorpresa AEW con un teaser così attira attenzione per il suo business.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Ma di un Christian, con tutto il bene che si può volere a lui, cosa se ne fa la AEW?
Io ho capito praticamente tutti gli ingaggi di vecchie glorie o dei wrestler molto conosciuti over 40, ma Christian? Ma anche un Angle sticazzi.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da luchador »

john1094 ha scritto: 06/03/2021, 18:30 Ma di un Christian, con tutto il bene che si può volere a lui, cosa se ne fa la AEW?
Io ho capito praticamente tutti gli ingaggi di vecchie glorie o dei wrestler molto conosciuti over 40, ma Christian? Ma anche un Angle sticazzi.
Potevano entrambi avere un senso, come mossa, nella TNA del 2006/07 ...ma non nella AEW di oggi

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

john1094 ha scritto: 06/03/2021, 18:30 Ma di un Christian, con tutto il bene che si può volere a lui, cosa se ne fa la AEW?
Io ho capito praticamente tutti gli ingaggi di vecchie glorie o dei wrestler molto conosciuti over 40, ma Christian? Ma anche un Angle sticazzi.
Ma io ripeto che secondo me l'ingaggio sarà una mossa più per conferire prestigio e autorevolezza alla compagnia, come Big Show, che per avere uno da far lottare ogni settimana come uno qualsiasi. Un ambasciatore. A meno che non sia un colpo grosso tipo Punk, ma ne dubito.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Ma Big Show ha più starpower di Christian e come ambasciatore ci può stare, molto più di lui o Angle.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Rob Hardy »

Delphi ha scritto: 06/03/2021, 22:29 Ma io ripeto che secondo me l'ingaggio sarà una mossa più per conferire prestigio e autorevolezza alla compagnia, come Big Show, che per avere uno da far lottare ogni settimana come uno qualsiasi. Un ambasciatore. A meno che non sia un colpo grosso tipo Punk, ma ne dubito.
Peró a questo punto si rivelerebbe davvero un’arma a doppio taglio.
Ormai han generato così tanto buzz che se non sarà qualcuno con più star power di Big Show, molti potrebbero vederlo come una delusione.

Sottolineo che pure io sono convinto che sia uno alla Christian e che vedo davvero dura possa essere un Punk/Lesnar/Cena o simili.
Ultima modifica di Rob Hardy il 07/03/2021, 9:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Ma nemmeno in un universo parallelo potrebbe essere Cena, ma scherzate?

Rispondi