All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
john1094
Messaggi: 4699
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Inklings ha scritto: 10/06/2021, 20:39 Perfetto.
Quindi perché non fare lo stesso con SNM?
Boh, chiedilo a chi ci perde ancora tempo dietro. :IT:



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12521
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Spero che SNM mi perdonerà se scrivo nel suo thread, cmq su cagematch sta iniziando l'opera di rivalutazione di Mark Henry. Che tempismo per niente sospetto :incredulo:

BlakeFR37 wrote on 04.06.2021:
[8.0] "A big legend, without making fun of his weight."


wwetitlefan2 wrote on 06.06.2021:
[10.0] " Mark Henry is legend in the wrestling industry, arguably one of the best and most dominant heel in WWE history, also one of the best athletic big men in wrestling history"


Undisputed Kieran wrote on 04.06.2021:
[8.0] "Surprised at this terrible rating for someone of Henry's calibre."


E ce ne sono altri.

A questo alludevo io, al fatto che molti fan non hanno onestà intellettuale (come un sacco di gente qui spacciata per molto competente) e distorcono molto la percezione del prodotto creando trends discutibili. Non ho mai accennato a un suo ruolo da wrestler attivo, basterebbe saper comprendere l'italiano :pollicealto:

Non so se avete mai visto Major League 2, l'esempio è la danza pelvica di Parkman e come viene descritta da Harry Doyle/Bob Uecker a seconda di dove giochi il battitore.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Misterious man ha scritto: 10/06/2021, 16:04 La funzione ignore non serve perché se uno lo quota le sue cazzate le leggi lo stesso, le segnalazioni non vengono ascoltate.

Basta a fare i saputelli del cazzo.
Seriamente parli tu?
L’utente più illeggibile e imbarazzante della storia del forum, forse giusto luchador quanto fa il no-vax si può avvicinare.
Almeno gentaglia come Colosso lo fa apposta, tu invece neanche quello.
Cagati addosso, va.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Comunque SNM >>>>> AEWfags

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 11/06/2021, 10:04 Spero che SNM mi perdonerà se scrivo nel suo thread, cmq su cagematch sta iniziando l'opera di rivalutazione di Mark Henry. Che tempismo per niente sospetto :incredulo:

BlakeFR37 wrote on 04.06.2021:
[8.0] "A big legend, without making fun of his weight."


wwetitlefan2 wrote on 06.06.2021:
[10.0] " Mark Henry is legend in the wrestling industry, arguably one of the best and most dominant heel in WWE history, also one of the best athletic big men in wrestling history"


Undisputed Kieran wrote on 04.06.2021:
[8.0] "Surprised at this terrible rating for someone of Henry's calibre."


E ce ne sono altri.

A questo alludevo io, al fatto che molti fan non hanno onestà intellettuale (come un sacco di gente qui spacciata per molto competente) e distorcono molto la percezione del prodotto creando trends discutibili. Non ho mai accennato a un suo ruolo da wrestler attivo, basterebbe saper comprendere l'italiano :pollicealto:

Non so se avete mai visto Major League 2, l'esempio è la danza pelvica di Parkman e come viene descritta da Harry Doyle/Bob Uecker a seconda di dove giochi il battitore.
Va detto che pure prima si vedono voti folli. Madò se non faranno Henry-Show pure qui, costringendo uno dei due a fare la mossa di Murdoch :triste:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da *play297* »

Sempre pensato che i forum, questo in particolare, non vadano presi troppo sul serio, personaggi come SNM son così dai, sono la "locura" del forum.

Tornando in topic
Darth_Dario ha scritto: 11/06/2021, 11:13 Va detto che pure prima si vedono voti folli. Madò se non faranno Henry-Show pure qui, costringendo uno dei due a fare la mossa di Murdoch :triste:
Sì ma se non finisce così

Immagine

IGN 4/10

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da HSMA »

*play297* ha scritto: 11/06/2021, 11:44 Sì ma se non finisce così

Immagine

IGN 4/10
Non riescono a far esplodere due fuochi d’artificio, figurati se fanno esplodere un ring :justwatching:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4699
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Emperador Horace ha scritto: 11/06/2021, 10:04 Spero che SNM mi perdonerà se scrivo nel suo thread, cmq su cagematch sta iniziando l'opera di rivalutazione di Mark Henry. Che tempismo per niente sospetto :incredulo:

BlakeFR37 wrote on 04.06.2021:
[8.0] "A big legend, without making fun of his weight."


wwetitlefan2 wrote on 06.06.2021:
[10.0] " Mark Henry is legend in the wrestling industry, arguably one of the best and most dominant heel in WWE history, also one of the best athletic big men in wrestling history"


Undisputed Kieran wrote on 04.06.2021:
[8.0] "Surprised at this terrible rating for someone of Henry's calibre."


E ce ne sono altri.

A questo alludevo io, al fatto che molti fan non hanno onestà intellettuale (come un sacco di gente qui spacciata per molto competente) e distorcono molto la percezione del prodotto creando trends discutibili. Non ho mai accennato a un suo ruolo da wrestler attivo, basterebbe saper comprendere l'italiano :pollicealto:

Non so se avete mai visto Major League 2, l'esempio è la danza pelvica di Parkman e come viene descritta da Harry Doyle/Bob Uecker a seconda di dove giochi il battitore.
L'onestà intellettuale nei fan di wrestling??

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

FAT MIKE ha scritto: 10/06/2021, 18:30 Io non è che mi accontento del male minore tra lui e l'utente più arrogante e psicopatico, per me lui non è proprio un male. Non sono (quasi) mai d'accordo ma non mi interessa, mi fa sorridere e non mi dà proprio fastidio, anzi. Ma pure quando risponde a me.

Mi innervosisco e mi passa la voglia di stare qui quando scrivo una cosa e vengo aggredito. Mi è già successo 4-5 volte da quando sono qui, puntualmente tra l'altro la controparte non ha saputo darmi torto e quindi o scompare o inizia a rispondere da bambino ritardato. Questi utenti cagacazzo, che attaccano le altre persone come mai potrebbero fare nella vita reale, questi sì che scoraggiano l'utenza al dialogo e vanno sparati fuori a calci nel culo. C'è tanta gente che insulta proprio. E nessuno solleva la voce tanto quanto lo si fa per SNM che mette due faccine.
Quoto tutto
Son qua da quando ho 17anni e ne ho appena compiuti 36. Incredibile come sia sopravvissuto nonostante le faccette di SNM. Se è lui a mandare in vacca i topic è evidente che mancano gli argomenti di cui parlare e che qualcuno rosica veramente troppo.
Ultima modifica di L'uragano il 11/06/2021, 12:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12521
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

john1094 ha scritto: 11/06/2021, 12:15 L'onestà intellettuale nei fan di wrestling??
Ho sbagliato a usare fan, avrei dovuto scrivere sedicenti esperti
Darth_Dario ha scritto: 11/06/2021, 11:13

Va detto che pure prima si vedono voti folli. Madò se non faranno Henry-Show pure qui, costringendo uno dei due a fare la mossa di Murdoch :triste:
Se lo faranno sarà il migliore di sempre, perché metteranno a rischio la loro poca integrità fisica rimastagli per mettere sulla mappa la AEW anche tra i fan di un certo genere di wrestling.
Gia mi sto commuovendo all'idea.
******7/15
Ultima modifica di Emperador Horace il 11/06/2021, 12:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joe Randa »

È possibile essere fanboy AEW e fanboy di SNM. Tipo me

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Alemazz95 »

Domanda:

Come vedreste un Alister Black in AEW?
Secondo me il personaggio sarebbe interessante...

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joe Randa »

Alemazz95 ha scritto: 11/06/2021, 12:58 Domanda:

Come vedreste un Alister Black in AEW?
Secondo me il personaggio sarebbe interessante...
Sto sperando con tutto me stesso che accada, markavo fortissimo per lui ad NXT ed ero convinto che sarebbe diventato una delle top star della WWE. Poi ovviamente sale nel main roster, lo bookano come l'ultimo dei coglioni e lo licenziano. Come personaggio e come performer secondo me è una bomba e in AEW potrebbe trovare il giusto ambiente per esprimersi al massimo in un contesto major.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da theMiSDEAL »

Darth_Dario ha scritto: 11/06/2021, 11:13 Va detto che pure prima si vedono voti folli. Madò se non faranno Henry-Show pure qui, costringendo uno dei due a fare la mossa di Murdoch :triste:
Il loro peggior crimine è quello di essere due ciccioni che si rifiutano di essere ciccioni.

La Marvel sta rovinando il Wrestling.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Alemazz95 ha scritto: 11/06/2021, 12:58 Domanda:

Come vedreste un Alister Black in AEW?
Secondo me il personaggio sarebbe interessante...
Come tutti gli altri: stretto. Non hanno spazio e tempo per tutti, credo che non sia passato più di un mese dal loro inizio senza un debutto di qualcuno, non ha senso.

Rispondi