All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

ChernyVolk ha scritto: 30/09/2021, 16:38 Chiedo...dove collocare Lio Rush con tutto questo roster?
Nel secchio dell'umido.

Comunque, ho letto una recensione ho del primo episodio della zozzeria dei Rhodes e, a quanto pare, sarà concentrato sul dramma dei fan che hanno turbato su Rhodes. White people (quasi) with first world problem.

Qualcuno ha avuto il coraggio di vederlo?



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12365
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2284 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Alcuni siti riportano che Shane McMahon non è più sotto contratto con la WWE.

A questo punto lo voglio in AEW
1. Perché è tempo di una nuova faida tra McMahon
2. Perché volete mettere una faida tra McMahon in due federazioni differenti :godimento:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 30/09/2021, 17:53 Nel secchio dell'umido.

Comunque, ho letto una recensione ho del primo episodio della zozzeria dei Rhodes e, a quanto pare, sarà concentrato sul dramma dei fan che hanno turbato su Rhodes. White people (quasi) with first world problem.

Qualcuno ha avuto il coraggio di vederlo?
Ce l'ho lì in canna.
Il pilot di ste cazzate a tema wrestling, almeno, me lo vedo quasi sempre.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff_HHH »

Il tv show dei Rhodes non l'ho trovato trash abbastanza per renderlo divertente.
La storia di Starks e dell'infortunio al collo highlight della puntata.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff_HHH ha scritto: 30/09/2021, 21:38 Il tv show dei Rhodes non l'ho trovato trash abbastanza per renderlo divertente.
La storia di Starks e dell'infortunio al collo highlight della puntata.
Eh no, serve un resoconto dettagliato! Fai un servizio di bene al forum!

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 30/09/2021, 22:25 Eh no, serve un resoconto dettagliato! Fai un servizio di bene al forum!




La sto vedendo ora. Dopo i primi dieci minuti il pro è che parla molto dell'AEW, appaiono in molti e lascia intravedere molte dinamiche di backstage, il contro è che mi sembra molto confusionario come struttura. Questa puntata mostra il prima, durante e dopo dell'episodio di Dynamite del promo patriottico di Cody e della vittoria del TNT Title da parte di Miro.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da theMiSDEAL »

ChernyVolk ha scritto: 30/09/2021, 16:38 Chiedo...dove collocare Lio Rush con tutto questo roster?
Hanno l’americano ricco.
Hanno il latinoamericano ricco.
Ora hanno l’afroamericano ricco.

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Nel primo slot pubblicitario del programma sui Rhodes hanno mandato in onda un'intesvista di Schiavone a Guevara (accompagnato da Angels e Fuego) in cui accetta una sfida di Bobby Fish per mercoledì prossimo. Subito dopo sono apparsi Dan Lambert e i Men of the Year, ad occhio saranno loro il primo feud di Guevara da campione.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3271
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Lord.Panzai. »

ChernyVolk ha scritto: 30/09/2021, 16:38 Chiedo...dove collocare Lio Rush con tutto questo roster?
a Dark

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Un prodotto che non si sa a chi sia indirizzato.
Nel senso tutte le menate di backstage interessano ai maschi 18-49. Tutte le menate sulla sorella di Cody e il bambino interesseranno alle donne 18-49. Più robe di lore per tenere la gente di Dynamite appagata.
Se il progetto era quello di offrire un Total Divas per accaparrarsi la fascia W18-49, che è il motivo per cui in quella fascia la WWE batte la AEW, allora direi che non ci siamo per nulla.
Se invece il rpogetto è aggiungere ora di programmazione e saturare Cody, ci siamo.

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Mi pare di capire che Full Gear sia già quasi sold out

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Attitude95 »

Noioso Rhodes to the Top, in un certo senso perverso era meglio Total Divas (almeno quelle 3 puntate che vidi :trollface: ) perché era più trash.
Qua boh, positivo che si focalizzino molto sull'ambiente AEW e quindi dia un po' di BTS (presumo però quasi totalmente programmato) ed i Rhodes non sono sempre loro al centro dell'attenzione, ma poco altro, dubito lo vedrò per molto.
Comunque impressionante, mi sta sul cazzo TUTTA la famiglia: Cody anche qui mi passa per il più egocentrico che ci sia (e neanche per qualcosa in particolare per cose che dice o fa, proprio come si atteggia, e quel cazzo di tatuaggio fuori dal contesto wrestling e nella "normalità" è ancora più ignorante e fastidioso), poi la madre di Brandi, la sorella di Cody...e di Brandi stessa vabbé, non ne parliamo. Quel "prima o poi sarà il mio momento di vincere il titolo femminile AEW" è una vera e propria minaccia :addolorato:
Se questo show può avere un aspetto positivo è che deve essere il veicolo col quale turnare definitivamente Cody, dai, hanno potenzialmente già iniziato col promo di Arn Anderson e Cody che finalmente prende nota dell'odio del pubblico verso di lui.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da PUNKisBACK »

Cody è heel anche ora se vogliamo. Il tipico personaggio che esiste anche nella vita reale, che fa l'amico di tutti e sta dalla parte del "giusto". Talmente forzato da essere alla fine un viscido. Come tutti quelli che si atteggiano così. Deve solo cadere la maschera e mostrarsi per ciò che è realmente.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Ma sì sul turn di Cody non ci sono dubbi. Da heel sono convinto che funzionerà bene. Il punto è che non deve più stare a fare feud di merda.

Ora mi guardo sta monnezza di programma che avete raccontato.

Ma non si sa ancora quando torna Page invece?

edit: sì, il programma dei Rhodes fa abbastanza cagare. È un tentativo di operazione simpatia nei confronti di entrambi, peccato sia una missione impossibile. Poi si vedono che sono finti in qualsiasi cosa dicono e fanno. È autocelebrativo ai livelli del documentario su Chiara Ferragni. È noioso e inutile pieno di robe pallose su loro due di cui non frega un cazzo nessuno, dovrebbero esserci più cose divertenti o contenuti davvero più esclusivi e meno costruiti. Le cose più interessanti sono quelle di backstage, ma sono davvero appena accennate. Secondo me è un programma che può avvicinare di più il pubblico femminile, a cui giustamente propinano anche roba di backstage-wrestling per avvicinarle anche al prodotto. Mi sembra che l'intesto sia questo, altrimenti non si spiega tutta la rottura di cazzo su Brandi, la maternità, la famiglia, il baby shower. Però non è abbastanza interessante neanche da questo punto di vista.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Rob Hardy »

Ma dei PPV non più disponibili su FITE Italia? :censu: :censu: :censu:

Rispondi