All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
john1094
Messaggi: 4580
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 176 times
Been thanked: 236 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Ma dai Black non aggiunge quasi nulla a livello di visibilità del prodotto, non ha lo status di un Punk o Lesnar.
Andrade già un po' diverso, potenziale star latina che manca in AEW.



Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff_HHH »

Lo metto anche qui:
"The Kenny Omega vs. Jungle Boy match that was originally set for the 6/11 television show was moved to 6/26. It was a combination of wanting it to air live and also to make 6/26 into a major show. Just as these Friday nights shows are to start to establish the new time slot of Rampage, Saturday is looking like the new time slot for the quarterly major shows on TBS that start in 2022.

It’s just as well because Omega is hurting pretty badly between slicing up his hand and needing seven stitches when he delivered the fourth belt shot on Pac in the three-way (the one with the AEW belt which is especially sharp), a deep bone bruise near his tailbone, the normal wear and tear on his knees and an athletic hernia. He was also suffering from a stomach virus this past week. But he’s definitely in a lot of pain getting through the recent big matches.

At the fan fest the day before the PPV, he said there are days he wakes up and walks around where he thinks maybe he’s close to the time to hang it up because his body is feeling worse. But he also noted that having real fans in the building when he’s performing makes him feel a lot better."

Il fisico di Omega sta a pezzi e ha detto che ci sono giorni in cui si sveglia e pensa al ritiro

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7008
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 135 times
Been thanked: 843 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

john1094 ha scritto: 11/06/2021, 14:29 Ma dai Black non aggiunge quasi nulla a livello di visibilità del prodotto, non ha lo status di un Punk o Lesnar.
Andrade già un po' diverso, potenziale star latina che manca in AEW.
Pentagon e Fenix: "Am i a joke to you? "

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Numero5 »

HSMA ha scritto: 11/06/2021, 11:49 Non riescono a far esplodere due fuochi d’artificio, figurati se fanno esplodere un ring :justwatching:
Ma nelle indy scrause che guardi tu ce li hanno i soldi per i fuochi d'artificio? :LOL:

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1181
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 237 times
Been thanked: 211 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da ChiliPunk »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/06/2021, 14:26 Verissimo ma io ad Evil Uno e Grayson un giro da campioni di coppia lo farei fare. Sono tremendamente sottovalutati insieme specie per l'aura da simpatici cazzoni che ormai hanno addosso.
Ci sono almeno 4 o 5 tag team che meriterebbero i titoli prima di loro, in realtà.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7008
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 135 times
Been thanked: 843 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

ChiliPunk ha scritto: 11/06/2021, 16:09 Ci sono almeno 4 o 5 tag team che meriterebbero i titoli prima di loro, in realtà.
In fatto di meriti non saprei. Ma che ci siano altri 4 o 5 team a cui la cintura starebbe benissimo è vero.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Misterious man »

norrisjak ha scritto: 11/06/2021, 10:59 Seriamente parli tu?
L’utente più illeggibile e imbarazzante della storia del forum, forse giusto luchador quanto fa il no-vax si può avvicinare.
Almeno gentaglia come Colosso lo fa apposta, tu invece neanche quello.
Cagati addosso, va.
Rimanendo in ambito merda, me ne sono presa tanta e me la sono anche meritata.
Sono tornato ora qui per parlare di wrestling e basta, non passando neanche in sezione calcio per dire, perché è lì che ho combinato i miei peggiori casini.

Certamente non sarò adesso un grande utente né lo sarò mai, anzi sarò tutt'al più mediocre, ma almeno credo di essere maturato un minimo, sia per questioni anagrafiche sia caratteriali.

Stessa cosa non si può dire di te che resti un pagliaccio pieno di antipatia, boria, supponenza ed arroganza.

Tu non sei un cazzo, sei il nulla, non è facendo la voce grossa qui che diventerai una persona degna di rispetto.
E pure tu non è che abbia lasciato un gran bel ricordo qui, più di qualcuno ti etichetta giustamente come un coglione, quindi stai zitto e levati dal cazzo.

Qualsivoglia tua risposta non avrà nessun seguito da parte mia: non sono solito interloquire coi topi di fogna, e questo mio quote è già stato un gentile omaggio.

Inoltre come già scritto in questo stesso post, vorrei parlare di wrestling, punto.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10562
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 86 times
Been thanked: 597 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Emperador Horace ha scritto: 11/06/2021, 10:04 Spero che SNM mi perdonerà se scrivo nel suo thread, cmq su cagematch sta iniziando l'opera di rivalutazione di Mark Henry. Che tempismo per niente sospetto :incredulo:

BlakeFR37 wrote on 04.06.2021:
[8.0] "A big legend, without making fun of his weight."


wwetitlefan2 wrote on 06.06.2021:
[10.0] " Mark Henry is legend in the wrestling industry, arguably one of the best and most dominant heel in WWE history, also one of the best athletic big men in wrestling history"


Undisputed Kieran wrote on 04.06.2021:
[8.0] "Surprised at this terrible rating for someone of Henry's calibre."


E ce ne sono altri.

A questo alludevo io, al fatto che molti fan non hanno onestà intellettuale (come un sacco di gente qui spacciata per molto competente) e distorcono molto la percezione del prodotto creando trends discutibili. Non ho mai accennato a un suo ruolo da wrestler attivo, basterebbe saper comprendere l'italiano :pollicealto:

Non so se avete mai visto Major League 2, l'esempio è la danza pelvica di Parkman e come viene descritta da Harry Doyle/Bob Uecker a seconda di dove giochi il battitore.
Parkman si esibisce nella sua danza bacino-pelvica che fa vomitare tutte le donne di Cleveland

Horace che mi cita ML :love:

Ma la frase più attinente, secondo me, è un'altra, ma sempre del vecchio Uecker:

"Sapete, odiavo Parkman quando giocava a Oakland. È incredibile come un'uniforme diversa riesca a farti cambiare idea su una persona".
Poi copre il microfono e rivolgendosi all'altro commentatore dice, sempre a proposito di Parkman: "è sempre un testa di cazzo".

Ci sta a fagiuolo.

norrisjak
Messaggi: 6721
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 69 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Misterious man ha scritto: 11/06/2021, 16:27 Rimanendo in ambito merda, me ne sono presa tanta e me la sono anche meritata.
Sono tornato ora qui per parlare di wrestling e basta, non passando neanche in sezione calcio per dire, perché è lì che ho combinato i miei peggiori casini.

Certamente non sarò adesso un grande utente né lo sarò mai, anzi sarò tutt'al più mediocre, ma almeno credo di essere maturato un minimo, sia per questioni anagrafiche sia caratteriali.

Stessa cosa non si può dire di te che resti un pagliaccio pieno di antipatia, boria, supponenza ed arroganza.

Tu non sei un cazzo, sei il nulla, non è facendo la voce grossa qui che diventerai una persona degna di rispetto.
E pure tu non è che abbia lasciato un gran bel ricordo qui, più di qualcuno ti etichetta giustamente come un coglione, quindi stai zitto e levati dal cazzo.

Qualsivoglia tua risposta non avrà nessun seguito da parte mia: non sono solito interloquire coi topi di fogna, e questo mio quote è già stato un gentile omaggio.

Inoltre come già scritto in questo stesso post, vorrei parlare di wrestling, punto.
Come al solito non capisci un cazzo.
Puntualmente, immancabilmente, ineluttabilmente non capisci un cazzo.
Dall’alto del tuo niente, della tua incomprensione per qualsivoglia testo, seppur basilare, ti metti a dare giudizi su utenti a cui non saresti degno di allacciare le scarpe.
LOL.

Buona continuazione, vai avanti così e non mollare mai :yahooo:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4580
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 176 times
Been thanked: 236 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/06/2021, 14:34 Pentagon e Fenix: "Am i a joke to you? "
In questo momento Andrade ha uno status diverso negli USA, io non avrei dubbi su chi puntare ad oggi

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Black MePhil »

Joe Randa ha scritto: 11/06/2021, 12:42 È possibile essere fanboy AEW e fanboy di SNM. Tipo me
Non sono nessuna delle due cose, ma sei un eroe.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Misterious man »

norrisjak ha scritto: 11/06/2021, 17:47 Come al solito non capisci un cazzo.
Puntualmente, immancabilmente, ineluttabilmente non capisci un cazzo.
Dall’alto del tuo niente, della tua incomprensione per qualsivoglia testo, seppur basilare, ti metti a dare giudizi su utenti a cui non saresti degno di allacciare le scarpe.
LOL.

Buona continuazione, vai avanti così e non mollare mai :yahooo:
It's Friday theeen

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Ma quell'incivile di merda di norriscane non era bannato? :facepalm2:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1987
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 272 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Black/End non è fondamentale per dare più visibilità al prodotto, questo è vero, ma porta tanta qualità. A me che già conosco la federazione darebbe molto piacere vederlo esprimersi, si spera, meglio di quanto non abbia fatto in quella landa desolata che è il main roster WWE. Può dare davvero tanto.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

john1094 ha scritto: 11/06/2021, 18:57 In questo momento Andrade ha uno status diverso negli USA, io non avrei dubbi su chi puntare ad oggi
La AEW per fare le cose bene deve sfruttare tutti i suoi "draw" per costruire anche le star interne. Lo hanno fatto finora:

- Page grazie a Omega, Jericho e i Bucks
- Allin grazie anche a Sting e Moxley
- Kingston grazie a Moxley

Andrade può fare lo stesso per Penta e Fenix

Rispondi