All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5204
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 845 times
Been thanked: 1143 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Inklings »

L'uragano ha scritto: 14/06/2021, 11:51 Mi è sempre parsa la lotta tra un intelligente che fa il coglione apposta e dei coglioni che credono di essere più intelligenti di lui, o in generale di chi non è d'accordo con loro.
:boh:



Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4805
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 511 times
Been thanked: 750 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Smoker »

L'uragano ha scritto: 14/06/2021, 11:51 Per rivalutarlo avrei dovuto prima trovarlo fastidioso negli ultimi quasi vent'anni. Mi è sempre risultato innocuo, al massimo folkloristico. Molto più tossici e deprimenti per il forum i vari fanboy della federazione del momento con cui è impossibile instaurare una discussione perché incapaci di accettare le argomentazioni altrui senza pensare che gli altri siano prevenuti. E stranamente quest'ultimi son sempre quelli a cui rode il culo di più per le boiate di SNM. Tra l'altro almeno il suo giudizio è coerente e costante. Mi è sempre parsa la lotta tra un intelligente che fa il coglione apposta e dei coglioni che credono di essere più intelligenti di lui, o in generale di chi non è d'accordo con loro.
Oddio se iniziamo a ritenere coerente un giudizio basato sul prendere tutto quello che succede e bollarlo di Tna 2.0 a prescindere con tanto di faccine annesse allora stiamo freschi.
Rob Hardy ha scritto: 14/06/2021, 11:52

Anche a me ha fatto storcere un po’ il naso quando l’ho letto, ma potrebbe essere che puntino sul fatto che storicamente in estate non succede mai nulla in WWE (e quando ci provano mandano tutto in vacca tipo Nexus o Summer Of Punk) e vogliano provare a “rubare” più spettatori possibile?
Secondo me serve anche a riportare gli spettatori a guardarli quando tornano al mercoledì per il timore che questo continuo sbalzarli da una giornata e un orario all'altro potrebbe avergli fatto perdere qualche spettatore fisso.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Corey »

Beh comunque non sarà troppo diverso da com'è andata l'anno scorso eh, pure allora fecero 3 eventi di fila con le due serate di fyter fest e fight for the fallen subito dopo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Metto qui anche se c'è gente WWE per lo più. Brodie Lee jr si sta allenando.


Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7008
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 135 times
Been thanked: 843 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Io sottolineo il fatto che ovunuque -1 si giri è circondato dalla f****a.

A Dynamite è sempre dietro a Tay Conti e quando c'era Anna Jay. Si allena con Liv Morgan. Me cojoni il ragazzo. :godimento:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da *play297* »

Caspita già si muove benissimo, anche se sui salti ho un po' temuto per le sue gambe

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6779
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 656 times
Been thanked: 154 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

E' comunque già meglio di The Miz

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 863
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 454 times
Been thanked: 77 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da bakke85 »

Darth_Dario ha scritto: 13/06/2021, 23:53 È la nostra stagione 20 di South Park.

Non ci credo, non hai citato i simpson
Mi hai profondamente deluso, amico. A questo punto non credo più in niente, mi iscrivo a giurisprudenza :addolorato:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

In a Forbes magazine article released Tuesday, several AEW financial details were revealed including their current status and how much they have invested into their video game division.

Founder Tony Khan said that he expects the wrestling division of AEW to turn a profit in 2021, but an eight-figure investment in video game development is keeping them in the red for now.

Their largest share of revenue is their WarnerMedia deal, which is $175 million over four years that carries through 2023.


Non ho letto ancora il pezzo di Forbes, quindi non so se ci siano dettagli specifici su guadagni/perdite:
https://www.forbes.com/sites/hanktucker ... fd4ca41703

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da luchador »

Dopo essersi unito alla AEW all’inizio di questo mese, Mark Henry ha parlato con TMZ Sports di altri wrestler che vorrebbe che firmassero con la compagnia. L’hall of famer della WWE ha citato in particolare due nomi in cima alla sua lista: Braun Strowman e W. Morrissey (meglio noto Big Cass).

Braun Strowman, come sappiamo, è stato licenziato recentemente della WWE, per volontà di contenimento dei costi. Henry ha detto che non vede l’ora che la AEW parli con lui nel prossimo futuro.

C’è reciproco interesse
“[È] in cima alla mia lista“, ha risposto Henry riguardo a Braun. “Non è una decisione di Mark Henry, bensì c’è già interesse da entrambe le parti. Quindi, si spera che quando gli sarà permesso di lottare ad agosto – penso a metà agosto – potremo avere una conversazione seria su di un possibile contratto. Ma in questo momento c’è interesse da entrambe le parti”.


Secondo alcune voci diffuse negli scorsi giorni, per un evento Strowman starebbe attualmente chiedendo tra i 20 e i 25 mila dollari, oltre a un biglietto aereo di prima classe, un soggiorno di due notti in hotel, tutti i pasti e la copertura di tutti gli spostamenti “di terra” per ogni apparizione. Si tratta di voci che tuttavia sono state smentite proprio dal diretto interessato.

Henry ha anche detto che vedrebbe bene anche W. Morrissey alla All Elite Wrestling, ma attualmente è sotto contratto con Impact Wrestling.

“Anche Big Cass!” ha continuato. “Amo quel tipo, ma non voglio parlare con le persone quando hanno contratti con altri. Non credo sia giusto“.

Morrissey ha commentato il mese scorso che il suo contratto con Impact non è a lungo termine. Ha sconfitto Rich Swann nel corso del Pay per View di Impact Against All Odds di ieri sera.

Premetto che per motivi personali, non seguo wrestling da un mese....

MA quando esattamente Mark Henry e' stato assunto dalla AEW? E perche? Con quale ruolo? Mi sembra una mossa molto stupida sotto ogni punto di vista da parte della AEW. Henry non ci azzecca proprio niente con quel mondo...

e questa intervista, dove consiglia a Khan di buttarsi sia su Strowman che su Big Cess, lo dimostra...

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7008
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 135 times
Been thanked: 843 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

luchador ha scritto: 16/06/2021, 11:25 Premetto che per motivi personali, non seguo wrestling da un mese....

MA quando esattamente Mark Henry e' stato assunto dalla AEW? E perche? Con quale ruolo? Mi sembra una mossa molto stupida sotto ogni punto di vista da parte della AEW. Henry non ci azzecca proprio niente con quel mondo...

e questa intervista, dove consiglia a Khan di buttarsi sia su Strowman che su Big Cess, lo dimostra...
Henry non avrà un ruolo da lottatore. Sarà l'analista del loro prossimo show in arrivo ad Agosto (mi pare), Rampage. Poi ci sarà sicuramente qualche altro ruolo di producer e scouting nel backstage ma al contrario di Show sul ring non ci sale. Ha debuttato a Double of Nothing, da poco, debutto incolore, è uscito dai tunnel, ha salutato ed è tornato dentro.

Prendere Strowman lo posso anche capire se mi impegno. Cass sarebbe la classica "cagata pazzesca" alla fantozzi.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/06/2021, 11:31 Henry non avrà un ruolo da lottatore. Sarà l'analista del loro prossimo show in arrivo ad Agosto (mi pare), Rampage. Poi ci sarà sicuramente qualche altro ruolo di producer e scouting nel backstage ma al contrario di Show sul ring non ci sale. Ha debuttato a Double of Nothing, da poco, debutto incolore, è uscito dai tunnel, ha salutato ed è tornato dentro.

Prendere Strowman lo posso anche capire se mi impegno. Cass sarebbe la classica "cagata pazzesca" alla fantozzi.
Cass è in fase di rivalutazione. Dopo essere stato fermo un po', da qualche mese ha ripreso a comparire in giro ma, soprattutto, a parlare in giro dei suoi problemi di alcolismo, con parecchie comparsate nei vari podcast. Questa cosa lo sta aiutando a "pulirsi l'immagine".

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7008
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 135 times
Been thanked: 843 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 16/06/2021, 11:44 Cass è in fase di rivalutazione. Dopo essere stato fermo un po', da qualche mese ha ripreso a comparire in giro ma, soprattutto, a parlare in giro dei suoi problemi di alcolismo, con parecchie comparsate nei vari podcast. Questa cosa lo sta aiutando a "pulirsi l'immagine".
Buon per lui sicuramente ma in un contesto come l'AEW non ci azzecca nulla. Meglio che se ne stia ad Impact.

Già Strowman in AEW ci sta a fatica, ma per il nome che si è fatto in WWE e per anche uno status medio alto che ha raggiunto, posso anche capire l'interessamento. Se devi andare a coprire la casella del "gigante" hai gente come Wardlow su cui puntare, hai Archer, volendo pure Miro.

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joe Randa »

Strwoman di base non ce lo vedrei troppo male in AEW in teoria; in pratica però hanno effettivamente molti big man/monster heel quindi a livello di roster non aggiungerebbe nulla. Peccato perchè nel mainstream è un nome spendibilissimo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/06/2021, 11:49 Buon per lui sicuramente ma in un contesto come l'AEW non ci azzecca nulla. Meglio che se ne stia ad Impact.

Già Strowman in AEW ci sta a fatica, ma per il nome che si è fatto in WWE e per anche uno status medio alto che ha raggiunto, posso anche capire l'interessamento. Se devi andare a coprire la casella del "gigante" hai gente come Wardlow su cui puntare, hai Archer, volendo pure Miro.
Era per fornirti il contesto del perchè sia ricicciato fuori il nome di Cass.

Rispondi