All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7008
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 135 times
Been thanked: 843 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 16/06/2021, 12:11 Era per fornirti il contesto del perchè sia ricicciato fuori il nome di Cass.
Si si per carità, posso capire che si stia mettendo in bella luce, ma come valore di aggiunta al roster a questo punto vado su Strowman se proprio dovessi scegliere tra i due.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Mark Henry dovrebbe fare anche scouting di talenti extra Wrestling. A quanto ho capito Bianca Belair l'ha scoperta lui.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1987
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 272 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Sia Strowman che Morissey sono due paracarri inguardabili sul ring, io non li vorrei vedere proprio da nessuna parte, per quanto possa capire l'appeal a livello di immagine, soprattutto di Strowman.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18223
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1563 times
Been thanked: 362 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Strowman però li capirei se lo mettessero sotto contratto. Si è fatto un certo nome a livello mainstream e il suo rilascio ha sorpreso tutti. Magari potrebbe fare da spalla a qualcuno, a mo' di Hager con Jericho.
Il problema è che ha 37 anni, quindi se anche volessero provare ad avere un loro Big Show, forse sarebbe tardi. Archer ha 44 anni, quindi capisco perché non lo stiano costruendo come top name, ma come jobber di lusso alla Kane.
Wardlow non lo definirei esattamente come big man, stesso per Cage e Miro.

Per Black io non ci penserei due volte: non solo ha talento, ma ha una presenza scenica che non riscontro da tempo né in WWE che in AEW, tranne forse giusto Allin.
Ci sono news a riguardo?

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4580
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 176 times
Been thanked: 236 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Al posto di End, preferirei un bel push a Ricky Starks, o Fenix, o Guevara...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

john1094 ha scritto: 16/06/2021, 14:32 Al posto di End, preferirei un bel push a Ricky Starks, o Fenix, o Guevara...
Non che le due cose si ostacolino. Cioè puoi avere End e nel mentre continuare a pushare Guevara.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Delphi ha scritto: 16/06/2021, 14:12 Strowman però li capirei se lo mettessero sotto contratto. Si è fatto un certo nome a livello mainstream e il suo rilascio ha sorpreso tutti. Magari potrebbe fare da spalla a qualcuno, a mo' di Hager con Jericho.
Il problema è che ha 37 anni, quindi se anche volessero provare ad avere un loro Big Show, forse sarebbe tardi. Archer ha 44 anni, quindi capisco perché non lo stiano costruendo come top name, ma come jobber di lusso alla Kane.
Wardlow non lo definirei esattamente come big man, stesso per Cage e Miro.

Per Black io non ci penserei due volte: non solo ha talento, ma ha una presenza scenica che non riscontro da tempo né in WWE che in AEW, tranne forse giusto Allin.
Ci sono news a riguardo?
Vabe ma Strowman il comprimario ormai non lo farà mai più. Ne per le cifre che chiede ne per la fama che ha ottenuto.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4580
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 176 times
Been thanked: 236 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 16/06/2021, 16:08 Non che le due cose si ostacolino. Cioè puoi avere End e nel mentre continuare a pushare Guevara.
Beh già hanno preso Andrade che occuperà un posto importante, con End sarebbe lo stesso.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18223
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1563 times
Been thanked: 362 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Bisogna tenere conto anche del fatto che la WWE stia licenziando alcuni dei suoi per riprenderseli, e questo metterà un po' di fretta a Khan.
Comunque ho letto che Henry è un buon talent scout, ne sono felice.



Annunciato per il 22 settembre un episodio speciale di Dynamite in uno stadio da 23mila posti.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 16/06/2021, 17:44 Bisogna tenere conto anche del fatto che la WWE stia licenziando alcuni dei suoi per riprenderseli, e questo metterà un po' di fretta a Khan.
Comunque ho letto che Henry è un buon talent scout, ne sono felice.



Annunciato per il 22 settembre un episodio speciale di Dynamite in uno stadio da 23mila posti.
A New York

Avatar utente
Lethal
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Lethal »

FAT MIKE ha scritto: 16/06/2021, 14:02 Sia Strowman che Morissey sono due paracarri inguardabili sul ring, io non li vorrei vedere proprio da nessuna parte, per quanto possa capire l'appeal a livello di immagine, soprattutto di Strowman.
Parole sante.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Rob Hardy »

Smoker ha scritto: 14/06/2021, 13:15
Secondo me serve anche a riportare gli spettatori a guardarli quando tornano al mercoledì per il timore che questo continuo sbalzarli da una giornata e un orario all'altro potrebbe avergli fatto perdere qualche spettatore fisso.
A questo non avevo pensato, in effetti è più probabile che sia per questo.
Anche per me è abbastanza “scomoda” come fascia oraria.
Si sa quando torneranno al mercoledì ?

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

Anche io ho trovato più difficile seguire le puntate, anche a causa del lavoro ma non solo.
Jade Cargill e Cody sono due buchi neri che mi fanno saltare a piè pari i segmenti, col rischio di perdere anche qualcosa di interessante.

Stanno accumulando, come giusto che sia, talenti. Dovrebbero iniziare a considerare di sfoltire un po' il roster maschile (Ethan Page firma che non mi ha per nulla convinto, così come Sydal, ma qualche corpo serve), ma chi saranno i jobber? Spero che non firmino troppi membri delle academies, a meno che non facciano solo i jobber, perché i jobber servono sempre.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4580
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 176 times
Been thanked: 236 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Sydal lowcarder perfetto per match-up interessanti, come già successo diverse volte.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

john1094 ha scritto: 17/06/2021, 14:24 Sydal lowcarder perfetto per match-up interessanti, come già successo diverse volte.
Sì sì per carita, ottimo professionista, ma non credibile come eventuale contender nemmeno del TNT title.

Rispondi