All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Abbiamo un secondo nome e una casa che collaborerà alla realizzazione




Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Some_Organism ha scritto: 11/11/2020, 8:50 speravo si sarebbero orientati sul "più realistico" che sul "più arcade".

Comunque mi vien da pensare a quel coglione che, proprio parlando di videogames, mi disse:
"voglio vedere tra un 'anno quando questa federazione sarà fallita cosa mi dici."
Eh ma il pushare sul "simulatore realistico" è quello che ha fatto la wwe con la serie 2k e i risultati son stati quelli che son stati.
Personalmente trovavo scontato la direzione più arcade, o comunque un mix fra le due cose anche per distinguersi dal resto.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Si oddio non mi sono spiegato proprio ottimamente, col più realistico intendevo più visivamente che come gameplay, io trovo che il miglior gioco di wrestling sia sempre HCTP here comes the pain, e non vorrei certo finire come nei giochi della UFC che tutto realismo e magari fai fatica a capire come cazzo funziona una transizione tra un pugno e l'altro.
Come ha detto Omega: dev'essere un gioco facile da entrarci ma difficile da padroneggiare, che sia intuitivo e userfriendly come giocabilità ma che non sia un semplice button mashing ecco.
Poi probabilmente tutto il sentore negativo mi arriva da sti characters battlegroundosi cartoonosi che non mi ispirano granchè, non so forse speravo in un gioco che apparisse proprio diverso, meno vecchiotto (ma siamo in pre-alpha per carità), meno-- more of the same.

Poi ovvio che vere conclusioni le si potranno fare solo a prodotto finito!

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Some_Organism ha scritto: 11/11/2020, 11:08 Si oddio non mi sono spiegato proprio ottimamente, col più realistico intendevo più visivamente che come gameplay, io trovo che il miglior gioco di wrestling sia sempre HCTP here comes the pain, e non vorrei certo finire come nei giochi della UFC che tutto realismo e magari fai fatica a capire come cazzo funziona una transizione tra un pugno e l'altro.
Come ha detto Omega: dev'essere un gioco facile da entrarci ma difficile da padroneggiare, che sia intuitivo e userfriendly come giocabilità ma che non sia un semplice button mashing ecco.
Poi probabilmente tutto il sentore negativo mi arriva da sti characters battlegroundosi cartoonosi che non mi ispirano granchè, non so forse speravo in un gioco che apparisse proprio diverso, meno vecchiotto (ma siamo in pre-alpha per carità), meno-- more of the same.

Poi ovvio che vere conclusioni le si potranno fare solo a prodotto finito!
Si la "direzione artistica" chiamiamola così non fa impazzire nemmeno me al netto che siamo ancora in pre-alpha.
D'altra parte però a capo del progetto c'è la mente dietro Def Jam Vendetta, quindi è proprio il suo stile.

Vedremo. Lato grafico e stilistico ho poche aspettative, spero molto più sul gameplay

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11120
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 400 times
Been thanked: 1030 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

AEW semplicemente merdissima se lo fanno uscire solo su console e non su PC :boh1:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

The Prizefighter ha scritto: 11/11/2020, 12:28 AEW semplicemente merdissima se lo fanno uscire solo su console e non su PC :boh1:
Basandosi solo sull'all time peak players su steam la situazione è questa , fra parentesi la media dell'ultimo mese

Fire Pro Wrestling World : 1,675 (132)
WWE 2k20 : 933 (146)
WWE 2k19 : 1481 (179)
WWE 2k18 : 2411 (18)
WWE 2k17 : 1633 (16)
WWE 2k16 : 2498 (12)
WWE 2k15 : 2316 (2)
Dal 14 in giù non ci sono dati su steam.

e poi c'è lo STUNNING WWE BATTLEGROUNDS , uscito pochi mesi fa che ha il fantastico dato di 37 all time peak user e 19 persone che ci stavano giocando mezz'ora fa.

Cioè, sono dati desolanti in generale. E sono giochi a licenza wwe.
Dubito fortemente spenderanno soldi per sviluppare un porting, e onestamente manco posso dargli troppo torto.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Voglio una modalità dove non si lotta ma devi far chiagnere e fare drama tipo Eddie Kingston ^_^

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Io volevo una GM mode fatta coi fiocchi. :(

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

Shinobi ha scritto: 11/11/2020, 13:51 Io volevo una GM mode fatta coi fiocchi. :(
Era la cosa che interessava di più anche me.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da *play297* »

The Prizefighter ha scritto: 11/11/2020, 12:28 AEW semplicemente merdissima se lo fanno uscire solo su console e non su PC :boh1:
Ecco, quindi non sono solo io a non aver sentito nulla su uscita per PC ma solo per Current e Next Gen consoles.

Su quest'ultimo son curioso, inaspettatamente potrebbe essere il primo gioco di Wrestling Next Gen (a meno che Virtual Basement si decidesse a far uscire qualche cosa di gameplay piuttosto che fare la gara ad annunciare più nomi possibili)

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da scarecrow »

la presentazione del gioco gli è venuta un po' male, carina l'idea della parodia di Jobs, ci sta persino la parte con la Baker perché altrimenti la battuta di Cody non è efficace ma come videogames hanno sbagliato la comunicazione. E non era nemmeno difficile fare meglio, fai Omega che vuole lanciare il director del gioco e il gioco, interrotto da Aubry, gioco mobile, Baker, poi Cody, altro gioco mobile. Alla fine Omega si collega con lo sviluppatore, trailer del gioco e vai a nero. Avresti lasciato un'idea migliore e messo l'accento sul prodotto console.
Per la cronoca le nuove console sono praticamente dei PC come architettura, se dovessi scommettere due centesimi direi che la versione PC è ovvia, al massimo arriva dopo.
Spero per il resto che sia un bell'arcade frenetico e divertente ma che sia gestita con criterio quella componente "hard to mastered", anche perché me lo poi pure fare difficile da padroneggiare ma se poi la struttura è quella dell'arcadeozzo da salotto da giocare con gli amici che non sanno manco come è fatto il pad lascia un po' il tempo che trova.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4698
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Vabbè dai se dobbiamo giudicare un trailer, nemmeno ufficiale, siamo a posto.

A me è sembrato un qualcosa per non lasciare i fan senza nulla, è da quando è partita la AEW che chiedono il gioco.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Video con CG tra il mediocre e la produzione di bassa lega :clap: iniziano bene
La Aubrey in vesti civili attizza solo a me? :love:


Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3379
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 225 times
Been thanked: 82 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Randy90 »

Credo di si

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Randy90 ha scritto: 11/11/2020, 16:23Credo di si
:nada

Rispondi