All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
john1094
Messaggi: 4727
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 198 times
Been thanked: 253 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Vader_time! ha scritto: 12/10/2021, 17:53 Si ma prima o poi dovranno sfoltire il roster dai vari paracarri che hanno
E vai a prendere Fish che non fa una cosa degna di nota dai reDragon?
Questo dovrebbe essere l'ultimo anno di Hager... :occhiolino:



Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Attitude95 »

Ho visto terza e quarta puntata di Rhodes To The Top.
Livello sempre infimo, ma sto continuando a vedere per il BTS AEW.
Cody e soprattutto Brandi ne escono sempre con un ritratto pessimo, davvero insopportabili, non capisco come non realizzino che l'unica cosa buona a cui questo show possa portare è il turn heel. Certo, se non lo vede nessuno poco cambia.

Ma poi, ok che siamo nel 2021, ok che quasi nessuno che guarda l'AEW sarà mark, ma già avere collocato questo show in cui viene chiaramente affermato che è tutto predeterminato subito dopo lo show di wresting è un po' "meh" (ma lì almeno ha senso perché si vuole cercare di accalappiare i fan che guardano Dynamite, seppur non stia servendo a niente), ma è davvero orribile avere pure l'intermezzo - in questo caso l'intervista ad Adam Page - in cui quindi switchiamo da show di wrestling (quindi teoricamente con sospensione dell'incredulità ed una mentalità mark), al reality, ad un pezzo relativo allo show di wrestling in cui continuano le storyline, di nuovo al reality.
Forse mi faccio troppe seghe mentali io, ma mi sembra una programmazione veramente pessima.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Rob Hardy »

Attitude95 ha scritto: 13/10/2021, 13:46 Ho visto terza e quarta puntata di Rhodes To The Top.
Livello sempre infimo, ma sto continuando a vedere per il BTS AEW.
Cody e soprattutto Brandi ne escono sempre con un ritratto pessimo, davvero insopportabili, non capisco come non realizzino che l'unica cosa buona a cui questo show possa portare è il turn heel. Certo, se non lo vede nessuno poco cambia.
Non l’ho visto e magari dico una cavolata ma se, come dici tu, ne escono davvero come due figure insopportabili probabile che sia fatto apposta.
Nel senso che stanno dando continuità al turn heel di Cody.

L’ultima vignetta a Dynamite è stata un po’ ambigua su quel lato questo è vero, però sono certo che l’obbiettivo finale sia, appunto, il turn e che quindi questo si rifletta in RTtT.

Cioè, non ho manco mai visto GoBig Show, ma non mi stupirei se qualcuno mi dicesse che pure lì Cody abbia avuto atteggiamenti particolari.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19301
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1697 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Alla faccia che la kayfabe è morta, qua tra 20 anni (quando Cody starà feudando con la migliore amica della figlia che ha turnato contro la famiglia) ci staremo ancora chiedendo se è veramente stronzo o no :boh1:

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Attitude95 »

Rob Hardy ha scritto: 13/10/2021, 16:52 Non l’ho visto e magari dico una cavolata ma se, come dici tu, ne escono davvero come due figure insopportabili probabile che sia fatto apposta.
Nel senso che stanno dando continuità al turn heel di Cody.

L’ultima vignetta a Dynamite è stata un po’ ambigua su quel lato questo è vero, però sono certo che l’obbiettivo finale sia, appunto, il turn e che quindi questo si rifletta in RTtT.

Cioè, non ho manco mai visto GoBig Show, ma non mi stupirei se qualcuno mi dicesse che pure lì Cody abbia avuto atteggiamenti particolari.
Di base pensavo la stessa cosa ma boh, dopo il video con Arn Anderson a Dynamite mi sembra che vogliano più puntare verso una Redemption, un Cody che si mette alle spalle questi aspetti più venali della sua personalità e rimette il wrestling in primo piano :schifato:

Ma poi in generale mi sembra strana l'idea di concepire un reality, un vero e proprio programma televisivo a parte, e far di proposito apparire i protagonisti come individui odiosi per un heel turn.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Rob Hardy »

Attitude95 ha scritto: 14/10/2021, 8:33 Di base pensavo la stessa cosa ma boh, dopo il video con Arn Anderson a Dynamite mi sembra che vogliano più puntare verso una Redemption, un Cody che si mette alle spalle questi aspetti più venali della sua personalità e rimette il wrestling in primo piano :schifato:

Ma poi in generale mi sembra strana l'idea di concepire un reality, un vero e proprio programma televisivo a parte, e far di proposito apparire i protagonisti come individui odiosi per un heel turn.
Sí be, ammetto che pure a me pare una roba strana, ma non mi stupirei se fosse davvero così.

Poi c’è sempre da ricordare che ad All In Cody vinse il titolo mondiale NWA quindi tecnicamente lui è già campione del mondo seppur non in AEW, ma questo mi fa pensare che, appunto in All Elite, non ripetano la cosa ma vadano per un Cody campione Heel.
Anche il fatto che lui abbia dato la parola che non competerà mai per il titolo mi fa propendere di più su questa teoria.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7403
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 143 times
Been thanked: 889 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

TK, è apparso in un video youtube di Forbes e i fan hanno colto un blocco note dove "ingrandendo" si riuscirebbe a scoprire tutta la card di Full Gear.

Premetto che io dall'immagine non capisco una sega di quello che ha scritto ma chi ci è riuscito riporta che in quei scarabocchi ci sarebbe ...



Lo metto sotto spoiler nel caso qualcuno non volesse rovinarsi la sorpresa
Spoiler:
Omega Vs Page con Page cerchiato
Christian Vs Adam Cole
Bucks Vs Jurassic Express
Jade Vs Thunder Rosa
Darby Vs Mjf
Cm Punk Vs Wardlow
Moxley Vs Danielson
Spoiler:

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/10/2021, 11:27 TK, è apparso in un video youtube di Forbes e i fan hanno colto un blocco note dove "ingrandendo" si riuscirebbe a scoprire tutta la card di Full Gear.

Premetto che io dall'immagine non capisco una sega di quello che ha scritto ma chi ci è riuscito riporta che in quei scarabocchi ci sarebbe ...



Lo metto sotto spoiler nel caso qualcuno non volesse rovinarsi la sorpresa
Spoiler:
Omega Vs Page con Page cerchiato
Christian Vs Adam Cole
Bucks Vs Jurassic Express
Jade Vs Thunder Rosa
Darby Vs Mjf
Cm Punk Vs Wardlow
Moxley Vs Danielson
Spoiler:




Spoiler:
Mi pare di leggere anche "Inner Circle vs. ATT", dove quest'ultimo credo sia l'American Top Team.
In generale sarebbe una buona card, con Moxley vs. Danielson che immagino sarebbe la finale del torneo per l'assegnazione di una title shot. Forse darei un avversario diverso a Punk, dopodiché mancano i titoli di coppia e quello femminile.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Posto che la card è plausibile, perchè dovrebbe portarsi dietro la card scritta su un foglio di carta e in "bella vista" :LOL:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7403
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 143 times
Been thanked: 889 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

DF PUNK ha scritto: 14/10/2021, 14:37 Posto che la card è plausibile, perchè dovrebbe portarsi dietro la card scritta su un foglio di carta e in "bella vista" :LOL:
Marketing, buzz, generare curiosità. Oppure è sbadato ma non credo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Spoiler:
Mox vs Danielson ha senso in ottica Omega vs Page. Puoi anche usarlo per fare la sorpresa, tipo vince Danielson, ti aspetti allora mantenga Omega ed invece vince Page, e viceversa.
Molto NJPW comunque.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/10/2021, 14:45 Marketing, buzz, generare curiosità. Oppure è sbadato ma non credo.
Eh appunto, mi pare ovvio che sia fatto apposta, ma perchè spoilerare la card?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7403
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 143 times
Been thanked: 889 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

DF PUNK ha scritto: 14/10/2021, 15:16 Eh appunto, mi pare ovvio che sia fatto apposta, ma perchè spoilerare la card?
Credo sia un modo per pubblicizzare il PPV o per iniziare a farne parlare anche se per i miei standard quella scrittura mi sembra illeggibile e non so chi ci sia riuscito come abbia fatto a decifrare tutto quel mappazzone.

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Alemazz95 »

Beh, che dire, due sono le possibili soluzioni.

1. TK è un genio.

2. TK è uno scemo sbadato.

Ai posteri l'ardua sentenza.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7403
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 143 times
Been thanked: 889 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Che poi quella può essere una bozza generale di come lui voglia mettere giù il PPV ben lontana dall'ultima stesura.

Così siamo già a 8 match, se ci mettiamo anche quello per il titolo della Baker arriviamo a 9 che mi sembrano francamente troppi.

Rispondi