All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da *play297* »

Potrei forse accettare un minimo uno per la categoria tag femminile, visto che coppie ci sono e potrebbero dare peso alle varie TayJay e Allie/Ford.
Titoli secondari femminili singoli Dio ce ne scampi davvero.

Il problema tanto è comunque sempre uno: la categoria femminile in AEW non ha mai attirato tanto interesse (tranne quel mini feud Baker/Rosa e ora con Soho)



Avatar utente
Koji_Clutch
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/03/2020, 14:47
Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Koji_Clutch »

Intanto su Twitter.


Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Bel promo, spero che si possa togliere qualche altra soddisfazione anche se in AEW lo vedo sempre più proiettato verso il suo ruolo dirigenziale.

Spoiler:
Detto questo, è apparso ai tapings di Impact Wrestling nell'ambito della forbidden door e quindi è facile che un frammento di questa nuova gimmick possa apparire già stanotte.

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da TessFlockers »

Che poi tutta questa disparità nemmeno la vedo. Non guardo più la WWE se non qualche spezzone sul tubo, ma nemmeno la AEW mi fa venire tutta questa voglia di seguirli in modo assiduo. Vedo sempre le stesse scene (stable formate da millemila persone che si picchiano). Cole quanto è sprecato usato in questo modo.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Attitude95 »

Koji_Clutch ha scritto: 23/09/2021, 10:31 Intanto su Twitter.

Non ci speravo più.
Fallen Angel :love:

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

*play297* ha scritto: 23/09/2021, 1:07 Potrei forse accettare un minimo uno per la categoria tag femminile, visto che coppie ci sono e potrebbero dare peso alle varie TayJay e Allie/Ford.
Titoli secondari femminili singoli Dio ce ne scampi davvero.




Secondo Andrew Zarian di “MatMen Podcast” si tratterà di un titolo secondario singolo e si chiamerà TBS Title, la versione femminile del TNT Title.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Beast ha scritto: 23/09/2021, 13:49 Secondo Andrew Zarian di “MatMen Podcast” si tratterà di un titolo secondario singolo e si chiamerà TBS Title, la versione femminile del TNT Title.
Giuro che ci avevo pensato. Speravo (spero) di sbagliarmi, perché non ha un cazzo di senso un titolo singolo secondario nella divisione femminile, con gli slot che danno alle ragazze.

Facciano il titolo di coppia se proprio vogliono introdurre un titolo femminile.

Ma poi che facciamo se in futuro cambiano canale di nuovo? Un titolo televisivo di coppia?

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Misterious man »

Ecco questa così, su due piedi, mi sembra una gran cacata.
Non riescono a dare ancora chissà che attenzione alla divisione femminile col titolo principale, cosa fa pensare che possano farlo con una seconda cintura?

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Joy Black ha scritto: 23/09/2021, 13:57 Giuro che ci avevo pensato. Speravo (spero) di sbagliarmi, perché non ha un cazzo di senso un titolo singolo secondario nella divisione femminile, con gli slot che danno alle ragazze.

Facciano il titolo di coppia se proprio vogliono introdurre un titolo femminile.

Ma poi che facciamo se in futuro cambiano canale di nuovo? Un titolo televisivo di coppia?




Anche io preferirei i titoli di coppia, fosse solo per coinvolgere quattro lottatrici contemporaneamente.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4724
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 197 times
Been thanked: 253 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Misterious man ha scritto: 23/09/2021, 13:59 Ecco questa così, su due piedi, mi sembra una gran cacata.
Non riescono a dare ancora chissà che attenzione alla divisione femminile col titolo principale, cosa fa pensare che possano farlo con una seconda cintura?
Perché non riescono a scrivere storie per le donne e allora ci buttano un titolo in più. :serious:

Avrei preferito di gran lunga il trios title.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Piccolo segmento che credo che andrà in onda a Rampage
Spoiler:
Ho aggiunto il tag nel caso.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Proprio per la desolazione che regna nel roster femminile mi sembra una buona idea aggiungere un titolo secondario, così da dare un senso a qualcuna anche se non ruota intorno al titolo maggiore. Attualmente esiste solo ciò che ruota attorno alla Baker, il resto è totalmente piatto. Non a livello di qualità delle performer, per carità (anche se non è eccelso), ma proprio a livello di scrittura e storyline. Visto che non sono capaci di rendere interessanti le rivalità se non è coinvolto un titolo, ben venga uno in più. Sarà la scusa per elevare la campionessa secondaria, di fare qualche torneo o roba varia che gira attorno a questo titolo e così via.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

FAT MIKE ha scritto: 23/09/2021, 15:08 Proprio per la desolazione che regna nel roster femminile mi sembra una buona idea aggiungere un titolo secondario, così da dare un senso a qualcuna anche se non ruota intorno al titolo maggiore. Attualmente esiste solo ciò che ruota attorno alla Baker, il resto è totalmente piatto. Non a livello di qualità delle performer, per carità (anche se non è eccelso), ma proprio a livello di scrittura e storyline. Visto che non sono capaci di rendere interessanti le rivalità se non è coinvolto un titolo, ben venga uno in più. Sarà la scusa per elevare la campionessa secondaria, di fare qualche torneo o roba varia che gira attorno a questo titolo e così via.
Ma a me sembra che su quel fronte, specie da quanto c'è Rampage, dei miglioramenti li stiano facendo. C'è uno slot in più che aiuta, ma una direzione più precisa c'è. Poi hanno molta gente lì dentro sottoutilizzata e se i posti quelli sono, non è che aggiungi un titolo risolvi le cose. Se proprio devi almeno metti quelli di coppia, così impegni almeno 4 ragazze.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Joy Black ha scritto: 23/09/2021, 14:54 Piccolo segmento che credo che andrà in onda a Rampage
Spoiler:
Ho aggiunto il tag nel caso.




Penso sia più verosimilmente un segmento per i presenti e basta o al più per AEW Dark Elevation

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Cioè veramente il match tra Omega e Brigante è finito in DQ?

Rispondi