All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Beast ha scritto: 23/09/2021, 19:59 Moxley vs. Pac, anche se lì era TV time limit
Si durò tipo 10 minuti in quel caso. Ma credo fosse fatto apposta per educare il pubblico alla possibilità che un main event finisse in pareggio per quella ragione.



Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Joy Black ha scritto: 23/09/2021, 20:01 Si durò tipo 10 minuti in quel caso. Ma credo fosse fatto apposta per educare il pubblico alla possibilità che un main event finisse in pareggio per quella ragione.



Sì, come quando hanno chiuso Cassidy vs. Evans in pubblicità. Sono scelte che hanno senso se rare, perché in qualche caso un po' più incerto ti fanno credere che anche quella sia una possibilità.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Joy Black ha scritto: 23/09/2021, 19:15 Non c'è un po'ovunque tranne in WWE?
Sto rivedendo l'attitude, in quegli anni c'era

Sempre 20 minuti di time limit tranne in ME.
Poi che non ci arrivassero praticamente mai è un altro discorso, e infatti nessuno si ricorda che ci fosse.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

deadman3:16 ha scritto: 23/09/2021, 20:07 Sto rivedendo l'attitude, in quegli anni c'era

Sempre 20 minuti di time limit tranne in ME.
Poi che non ci arrivassero praticamente mai è un altro discorso, e infatti nessuno si ricorda che ci fosse.
Ah ok. Chissà perché l'hanno tolto.

La TNA mi pare ce l'avesse, o meglio io ricordo che annunciavano il tempo limite, non so se hanno fatto qualche pareggio

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Joy Black ha scritto: 23/09/2021, 20:10 Ah ok. Chissà perché l'hanno tolto.

La TNA mi pare ce l'avesse, o meglio io ricordo che annunciavano il tempo limite, non so se hanno fatto qualche pareggio
Sì. Ricordo un match di Joe non ricordo con chi, time limit draw di 30 minuti.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Uocciaganadu »

Joy Black ha scritto: 23/09/2021, 20:10 Ah ok. Chissà perché l'hanno tolto.

La TNA mi pare ce l'avesse, o meglio io ricordo che annunciavano il tempo limite, non so se hanno fatto qualche pareggio
Ricordo i primissimi episodi di Impact quando andavano in onda mi pare su Fox Sports Net, non vorrei sbagliare ma io ricordo match con limite di 10 minuti, aspetto smentite in questo senso.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

La forza di mille monsoni is coming in AEW



E' un ex giocatore di basket NBA

Avatar utente
LuchaSaurus
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/07/2019, 13:41
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da LuchaSaurus »

2 metri e 18 :perso:

Speriamo non sia il nuovo Khali :schifato:

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

L'AEW ha diramato un comunicato stampa annunciando la firma di Satnam Singh, colosso indiano famosissimo in patria per essere stato il primo cittadino indiano ad essere draftato in NBA (pur senza giocarci mai). Singh è un progetto a lungo termine, inizierà a breve ad allenarsi alla Nightmare Factory.
Vi riporto qui una parte del comunicato:







First-Ever NBA-Drafted Player from India Signs with AEW

-- Former Dallas Mavericks Center Satnam Singh Begins Training at The Nightmare Factory --

September 23, 2021 – All Elite Wrestling (AEW) today announced the signing of Satnam Singh, an international phenom best known as the first-ever player from India to be drafted by the National Basketball Association. The 7’3” Singh was drafted by the Dallas Mavericks in 2015, and now brings his natural athleticism, charisma and daunting stature to AEW.

Singh follows in the footsteps of NBA legend Shaquille O’Neal, who squared off alongside Jade Cargill in a mixed tag team match against Cody Rhodes and Red Velvet on “AEW: Dynamite” in March. Singh will begin training at the world-class, Atlanta-based Nightmare Factory, run by QT Marshall and Cody Rhodes.

“While we’ve recently secured some of the hottest free agents on the planet, I’m also deeply committed to cultivating our own homegrown stars and the next generation of extraordinary professional wrestlers,” said Tony Khan, CEO, GM and Head of Creative of AEW. “In addition to Satnam’s commanding 7’3” stature, I was impressed with his high level of athleticism and charisma. He’s an exciting addition to our roster, and I’m looking forward to our fans getting to know Satnam’s personality and watching his development.”

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

In generale come operazione mi va più che bene, ci sta che da un lato prendano il meglio che offre il mercato, dall'altro però mi pare una operazione simile a quella che hanno fatto con Ogogo che è sparito da mesi: che gli è successo?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

:almostlaughing:

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Corey »

Colosso is All Elite :IT:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2810
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Beast ha scritto: 23/09/2021, 21:57 In generale come operazione mi va più che bene, ci sta che da un lato prendano il meglio che offre il mercato, dall'altro però mi pare una operazione simile a quella che hanno fatto con Ogogo che è sparito da mesi: che gli è successo?
Ogogo si è dovuto operare nuovamente all'occhio sinistro ed è già quasi mezzo cieco da quel lato

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

-Jeremy- ha scritto: 23/09/2021, 22:52 Ogogo si è dovuto operare nuovamente all'occhio sinistro ed è già quasi mezzo cieco da quel lato



Ahia, mi spiace per lui. Le ragioni di questo intervento? E rischia di doversi ritirare?

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2810
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Beast ha scritto: 23/09/2021, 23:14 Ahia, mi spiace per lui. Le ragioni di questo intervento? E rischia di doversi ritirare?
Credo abbia preso l'ennesima botta li, so che è infortunato li da parecchio e si è ritirato dalla boxe per via dell'occhio. E' legalmente cieco dal lato sinistro e si, probabilmente potrebbe ritirarsi.

Rispondi