All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 359 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Misterious man ha scritto: 21/09/2021, 15:42 Sui fanboy che schizzano male se gli tocchi la aew sfondi una porta aperta con me, infatti non so se hai letto ma proprio domenica ho avuto a che fare con uno di quegli individui proprio in questo topic se non erro.
Solo che in questo caso specifico non mi sembra che ci sia qualcuno che voglia forzatamente sottolineare il “W la aew abbasso la wwe”, o almeno, non in maniera così evidente come fanno molti altri (per esempio come accaduto domenica per l’appunto), tutto qua.
Basta che vai nel topic sul ritorno di CM Punk dove, a una critica a mio parere legittima e pertinente, si è letteralmente andati fuori di testa.
Diciamo che il trend è quello e mi viene da sorridere alla lettera di ringraziamento di Danielson verso la WWE e McMahon, manda in crash una certa narrativa.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18402
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1684 times
Been thanked: 374 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

deadman3:16 ha scritto: 21/09/2021, 18:30 Ma poi che cazzo c'entra l'elenco dei difetti rispetto a ciò che ho scritto io, che era tutt'altro argomento.

E mi fa abbastanza ridere pensare che un'azienda non ragioni tenendo conto anche (e qui è la chiave, lo sto dicendo dall'inizio) del ritorno economico.
Come al solito, comprensione del testo infima.
Hai detto che l'AEW non è né pura né casta, e ti ho chiesto come mai.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da =TimothyLeary= »

Far passare il trattamento della famiglia di Brodie Lee della AEW come un qualcosa di negativo, quando li stanno sostenendo in ogni modo (anche e soprattutto economico), in tutto l'ambiente non ci sono altro che parole di ammirazione per il comportamento dei Khan in questa vicenda e il figlio di Brodie è andato in tv per un breve periodo soltanto per farlo stare meglio e nel momento in cui la cosa lo distraeva dalla scuola e dalla sua normale vita da bambino, in accordo con la madre, è stato subito rimosso, è veramente un qualcosa per cui ci vuole un grado di malafede oltre ogni standard umano. Gli direi di vergognarsi, non fosse una causa persa.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 359 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Camilloy2j93 ha scritto: 21/09/2021, 18:11 Ma solo io trovo molto più pressante e antipatico la ritorsione dei fan boy WWE nei confronti dell' AEW rispetto all'esaltazione di quest'ultimo prodotto da parte di chi lo " consuma " con gusto ? Ma mica solo qui dentro, intendo a livello generale

Io non seguo nessuno dei due con costanza, apprezzo cose dell'ultimo periodo All Elite, così come ho apprezzato diversi momenti della compagnia dei mcmahon, ma non riesco ad appassionarmi totalmente alla loro narrazione ed in generale apprezzo maggiormente il puroresu

Lasciando stare personaggi chiaramente in gimmick tipo Michele posa o SNM, devo dire che l'atteggiamento dei fan WWE é eccessivamente e ingiustificabilmente aggressivo nei confronti della All Elite
Semmai il contrario.
Muovi una critica (motivata) alla AEW, 99% delle volte si mette in mezzo la WWE.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Corey »

La cosa più bella è che non si parla di Owen Hart da almeno 5 pagine ed era l'unica cosa interessante, che forum meraviglioso :love:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18402
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1684 times
Been thanked: 374 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Marco Frediani ha scritto: 21/09/2021, 19:17 Basta che vai nel topic sul ritorno di CM Punk dove, a una critica a mio parere legittima e pertinente, si è letteralmente andati fuori di testa.
Diciamo che il trend è quello e mi viene da sorridere alla lettera di ringraziamento di Danielson verso la WWE e McMahon, manda in crash una certa narrativa.
Va beh qua siamo al delirio. Ne avevamo già parlato su Danielson e Punk, dico solo che esistono le sfumature di grigio.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5398
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 21/09/2021, 18:05 Snowflake No Mercy.
Passo solo per dire che ho riso tantissimo :divertito2:

Anzi no, una roba la dico.
A sto giro le critiche a AEW/Khan non le capisco e non le condivido, mi appaiono decisamente fuori misura.

Anche se capisco il discorso di Marco (che mi fa piacere “rivedere” pure in questi lidi dimenticati da dio e dagli uomini), e parzialmente mi sento di approvarlo, nel senso che sono evidenti certi bias di fondo verso WWE e AEW.

Ovviamente il post di Jericho fa schifo, ma vabbè pure lui ha un personaggio da portare avanti

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5071
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 807 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Smoker »

=TimothyLeary= ha scritto: 21/09/2021, 19:20 Far passare il trattamento della famiglia di Brodie Lee della AEW come un qualcosa di negativo, quando li stanno sostenendo in ogni modo (anche e soprattutto economico), in tutto l'ambiente non ci sono altro che parole di ammirazione per il comportamento dei Khan in questa vicenda e il figlio di Brodie è andato in tv per un breve periodo soltanto per farlo stare meglio e nel momento in cui la cosa lo distraeva dalla scuola e dalla sua normale vita da bambino, in accordo con la madre, è stato subito rimosso, è veramente un qualcosa per cui ci vuole un grado di malafede oltre ogni standard umano. Gli direi di vergognarsi, non fosse una causa persa.
Ho smesso di discutere li, se anche il voler ricordare un collega scomparso prematuramente diventa volersi far pubblicità allora alzo le mani.
Ultima modifica di Smoker il 21/09/2021, 22:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12409
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3779 times
Been thanked: 2290 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 21/09/2021, 20:12 Passo solo per dire che ho riso tantissimo :divertito2:

Anzi no, una roba la dico.
A sto giro le critiche a AEW/Khan non le capisco e non le condivido, mi appaiono decisamente fuori misura.

Anche se capisco il discorso di Marco (che mi fa piacere “rivedere” pure in questi lidi dimenticati da dio e dagli uomini), e parzialmente mi sento di approvarlo, nel senso che sono evidenti certi bias di fondo verso WWE e AEW.

Ovviamente il post di Jericho fa schifo, ma vabbè pure lui ha un personaggio da portare avanti
Ma infatti le mie non sono critiche, men che meno a Khan.

Facevo semplicemente notare che questa iniziativa lodevole l'hanno fatta pensando sicuramente ANCHE al ritorno economico. Ma come ho già chiarito, per me non c'è nessun problema.
Mi fa solamente ridere pensare che l'abbiano fatto solo ed esclusivamente per bontà d'animo senza pensare ANCHE (e lo ripeto) al ritorno economico e di buona pubblicità.
E sono ben conscio che sia un processo alle intenzioni, ma visto che pagine addietro lo si è fatto senza problemi con la WWE, ho fatto esattamente la stessa cosa come risposta.

Poi ripeto, qui la comprensione del testo è quella che è e ogni osservazione viene vista come attacco al giocattolino quando non lo è affatto.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da *play297* »

Non sapevo che la TNT avesse un canale africano, ma comunque ci trasmetteranno la AEW


Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12409
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3779 times
Been thanked: 2290 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Delphi ha scritto: 21/09/2021, 19:18 Hai detto che l'AEW non è né pura né casta, e ti ho chiesto come mai.
No, tu hai estrapolato un pezzo di frase e ci hai ricamato intorno il tuo intervento.

Come ho già ripetuto, pensare che non l'abbiano fatto senza pensare anche al tornaconto economico e di buona pubblicità è vivere nel pianeta delle fiabe.
E come ho scritto all'utente di cui mi hai quotato il post, non c'è nessunissimo problema a questa cosa, non c'è nemmeno qualcosa di male, sono un'azienda e ragionano come tale.

THEFIEND
Messaggi: 285
Iscritto il: 23/10/2020, 21:01
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da THEFIEND »

L'Aew non è esente dal fare cazzate. Potrei farne un elenco anche di recenti:
Black che non spiega perché ce l'ha con Cody
La fine del match tra Miro e Kingston ad All Out molto tirato per i capelli
Il fatto che in alcuni casi il ranking non viene rispettato (altrimenti Miro dovrebbe essere il primo sfidante di Omega)
Sempre Miro che pesta il suo ex amico che poi scompare senza che se ne faccia più menzione (ma magari è un discorso che riprenderanno più avanti)

E ce ne sono altre che ora non ricordo.

Che però il prodotto offerto dalla AEW sia qualcosa di più maturo e coerente (sbavature a parte) anche a livello di storyline e che il wrestling lottato sia superiore a quello offerto dalla WWE che fa sempre le stesse robe credo sia innegabile. Non sono un fanboy della All Elite, vorrei che anche la WWE si sforzasse di far vedere qualcosa qualitativamente superiore rispetto ad ora.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

THEFIEND ha scritto: 21/09/2021, 21:09 L'Aew non è esente dal fare cazzate. Potrei farne un elenco anche di recenti:
Black che non spiega perché ce l'ha con Cody
La fine del match tra Miro e Kingston ad All Out molto tirato per i capelli
Il fatto che in alcuni casi il ranking non viene rispettato (altrimenti Miro dovrebbe essere il primo sfidante di Omega)
Sempre Miro che pesta il suo ex amico che poi scompare senza che se ne faccia più menzione (ma magari è un discorso che riprenderanno più avanti)

E ce ne sono altre che ora non ricordo.

Che però il prodotto offerto dalla AEW sia qualcosa di più maturo e coerente (sbavature a parte) anche a livello di storyline e che il wrestling lottato sia superiore a quello offerto dalla WWE che fa sempre le stesse robe credo sia innegabile. Non sono un fanboy della All Elite, vorrei che anche la WWE si sforzasse di far vedere qualcosa qualitativamente superiore rispetto ad ora.
Ma le cazzate non erano riferite creativamente. Cioè può accadere facilmente di avere un'idea creativa terribile, pensando che sia buona sulla carta.
Si riferisce a livello di fiducia nella compagnia.
Qui non è questione di bias, è questione che la WWE per anni ha minato la fiducia dei fan verso di lei (uno dei motivi del successo che sta avendo la AEW si fonda anche su quello) e ha avuto atteggiamenti discutibili a livello etico fuori dalla sfera wrestling.

Io non ritengo Tony Khan un santo, casto e puro. Nessuno è casto e puro, ma non vuol dire che sia un lercione, finora è uno che si presentato come qualcuno che cerca di essere una "persona decente" (per usare una traduzione letterale dall'inglese)
E ripeto il fatto che un'azione buona ti dia un vantaggio (economico e di pubblicità) non vuol dire che non sia fatta anche con buone intenzioni e sia una paraculata fatta unicamente per farsi belli.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Fourcade »

L'AEW sta andando tutto sommato bene e ci sono varie persone soddisfatte, perché dovete scassare la minchia ad ogni costo?

Ma ben venga questa novità in questo scenario che è stato stantio per anni

Invece no, siccome la WWE è stata criticata allora anche la AEW va criticata, sulla base del nulla :pollicealto:

A me sembra che siate un po' annoiati e non sappiate nemmeno voi quello che volete

A sto punto mi sbilancio, fanboy della AEW sono con voi
:stupito:

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Numero5 »

Fourcade ha scritto: 21/09/2021, 21:56 L'AEW sta andando tutto sommato bene e ci sono varie persone soddisfatte, perché dovete scassare la minchia ad ogni costo?

Ma ben venga questa novità in questo scenario che è stato stantio per anni

Invece no, siccome la WWE è stata criticata allora anche la AEW va criticata, sulla base del nulla :pollicealto:

A me sembra che siate un po' annoiati e non sappiate nemmeno voi quello che volete

A sto punto mi sbilancio, fanboy della AEW sono con voi
:stupito:
Più rosicano e più si gode :godimento:

Queste 3/4 pagine di rosicate sono godimento allo stato puro.

Rispondi