All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2931
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 565 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da HSMA »

Sì, ma anche basta con queste cose.
Che propongano qualcosa di nuovo, se voglio vedere le cagate di Hardy, guardo quello che ha fatto ad Impact.



Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

No, attenzione, prendere qualche veterano (dalla WWE o altrove) conosciuto dal pubblico mainstream per aiutare a far crescere i più giovani è una cosa, prendersi ogni ex WWE solo perché è un ex WWE sarebbe la pietra tombale sul progetto.

Diciamo che io non sono convintissimo del fatto che gli Hardys siano "ultra-iper-strabollitissimi", utilizzati con una logica possono ancora dare un contributo. Forse sono un filo abbagliato dalla parte finale del loro stint ad Impact Wrestling, ma secondo me quel Matt Hardy potrebbe ancora rendersi utile per mandare over qualche partner/avversario giovane e intanto dare una mano anche dietro le quinte.

Per intenderci, lo stesso discorso non lo farei su un Ryback o su un Goldust (anche se quest'ultimo nel backstage sarebbe utile).

Ambrose, Hitami e TJP li prenderei perché sono forti, Dillinger non mi ha mai fatto impazzire ma temo peserà lì il suo rapporto personale con Cody.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Per l'AEW oggi non è semplice muoversi, basti pensare che per Omega c'è stata una bella lotta, Impact che ha gente che potrebbe fare al loro caso, lo stesso per la ROH (ma che almeno lasciano trasparire una sicurezza maggiore), LU che tiene bloccati elementi che potrebbero interessare. E poi NXT che ha preso veramente tanti lottatori che se l'AEW fosse nata anche solo un po' di tempo addietro, probabilmente non sarebbero finiti tutti li.
Devono comunque provare a costruire un roster con starpower ma di talento.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da AFM2000 »


Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Ma il contratto di Jeff Hardy scadrà insieme a quello di Matt? Perché per uno di questi eventi "one night only" che sta per organizzare la AEW in attesa del contratto televisivo Hardy Boys Vs. Lucha Bros sarebbe di sicuro un match di richiamo.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Survive If I Let You »

Jericho solito trollone :trollface:




Questo è il mio messaggio numero 666
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6792
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 660 times
Been thanked: 158 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Commander Cool ha scritto: 23/02/2019, 18:42 Matt ha senso se gli lasciano fare qualcosa dei suoi deliri broken/woken in libertà come in TNA, ma non so quanto questa AEW sia indirizzata in questo senso.
No vi prego basta...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

The Inquisitor ha scritto: 25/02/2019, 5:06 No vi prego basta...
A leggervi sembra che il mondo del wrestling sia pieno di sta roba, quando è esattamente il contrario.

Cioè adesso mi hanno segato pure LU, se facessero tre quarti d'ora a settimana (che poi è quello che ho tempo di seguire io) di robaccia sozza trash nel compound degli Hardy per gli stronzi come non è che vi rovina il wrestling, basta non guardare.

A fronte poi di decine di ore settimanali di roba di vostro gusto, che non discuto.

Tutto questo indipendentemente dalla AEW, che comunque mi sta già venendo a noia ancora prima che inizi gli show.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Io non sarei così categorico in nessuno dei due sensi.

Per me il discorso è molto semplice: Omega, gli Young Bucks ed altri sono grandissimi nomi che possono fare la differenza, ma chi vuole fare il salto nel mainstream ha anche bisogno di qualche richiamo mainstream per lo spettatore occasionale che si sofferma più facilmente se riconosce qualche volto noto e che magari, nel contempo, scopre quelle che la federazione vorrà lanciare come le proprie stelle. In questo senso Chris Jericho è il massimo, perché è famosissimo e sa ancora regalare momenti di alto livello sia al microfono che in ring.

Gli Hardy Boys da questo punto di vista potrebbero essere una soluzione ulteriore di livello intermedio, perché credo abbiano ancora qualche "first time ever" da regalare (penso ai Lucha Bros) e perché con il Broken Universe potrebbero regalare ancora qualche momento trash divertente. Ovviamente dovrebbero fare come nel loro stint in TNA e non nella versione annacquata WWE.

La differenza tra loro e Jericho è semplice: quelli come loro devono servirti a far andare over quelli che vuoi costruire e non gli devi dare il mondo, mentre se a quelli Y2J fai fare anche un giro titolato ogni tanto ci può stare (anzi, in qualche caso ti rendono anche più prestigioso dei titoli senza ancora storia).

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Intanto Marty :stupito:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18398
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »



Alcune info: Double or Nothing sarà il primo evento di wrestling con apparecchi per persone con difetti sensitivi; l'evento di luglio a Jacksonville dovrebbe chiamarsi "Fight For the Fallen"; Bea Priestley dovrebbe far parte dell'AEW.
Considerazione mia: so che potrebbe sembrare una mossa sbagliata se vuoi lanciare i tuoi nomi, ma io vedrei benissimo Jericho campione AEW per molto tempo, con lui che insiste nel ritenere sé stesso l'unica vera ragione del successo dell'AEW. Per me sarebbe un "man to beat" perfetto. Anche se dare così tanto ad un ex WWE forse non sarebbe il massimo in termini di immagine.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Però Jericho nell'ultimo anno è riuscito bene o male a ridimensionare il suo collegamento con la WWE. Nel senso che è diventato un brand a parte, con apparizioni alla Lesnar in NJPW, la crociera (che rifarà nel 2020), il tour mondiale con i Fozzy, la collaborazione con la ROH sempre per la crociera, la sua piattaforma di podcast. Ok è un ex-WWE, ma ora è molto di più ed ha sempre avuto una sua indipendenza (tenendo sempre il fatto che Jericho è uno che si è fatto la gavetta in giro per il mondo, in tutti i continenti ben prima di arrivare in WWE).

Comunque questi video sono proprio belli.
Jericho è un figo come sempre, bella l'iniziativa per quelli con difetti sensitivi per permettergli di partecipare agli eventi, buona la firma della Priestley (ma non doveva trasferirsi in giappone anche lei con Ospreay?) che sarà al secondo show a Jacksonville.

Continua la storyline sull'avversario di Cody.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18398
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

A DoN potrebbe esserci Scurll? Perché per me potrebbe essere lui. Il che spiegherebbe le varie frecciatine e il fatto che Brandi sia contraria a questo match (nel senso che non vorrebbe vedere lottare due ex amici).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Anche io ho pensato a lui, però mi pare che il suo contratto con la ROH scade a giugno, ma potrei sbagliarmi.

Rispondi