All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Barax ha scritto: 20/08/2020, 20:42 Non voglio discutere sulla scelta o no di riportare il pubblico nell'arena, ma dato che l'hanno già fatto appunto nell'ultima puntata non riesco a capire come mai il pubblico era cosi enormemente distante dal ring. Potevano metterli più vicino, le distanze di sicurezza sono super mega rispettate comunque. Il fatto di metterli quasi in piccionaia mi è sembrato leggermente bizzarro.
Possono metterli anche in prima fila, tanto il ring con la prima fila è distanziato di metri e metri ormai da mesi. Se proprio vogliono essere ancor più sicuri possono mettere due o tre file di transenne tra il ring e il pubblico e la sicurezza.
Più avanti potrebbero secondo me anche mettere il pubblico attorno al ring stile wwe. Con plexiglass. Tanto non penso che nessuno spacchi qualcosa o scavalchi. Infatti mi sto chiedendo come mai non l'abbiano già fatto.
Mi auguro di no perché il plexiglas è orribile alla vista e mi mette una tristezza infinita... Preferisco che sfruttino gli ampi spazi dell'arena per il distanziamento.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Beast ha scritto: 14/08/2020, 12:31 La ex raccontò di una relazione assolutamente tossica e malata, con vessazioni e violenze psicologiche da parte di Havoc (nessuna violenza fisica, ma comunque oggettivamente una situazione grave). Da quel che ho capito lui ha ammesso che si trattava della verità. Mi dispiace molto perché lo apprezzavo come wrestler, ma se dopo averlo mandato in terapia lo hanno licenziato vuol dire che la situazione è pesante.
Abuso fisico e mentale sono sia a livello giuridico che a livello psicologico sullo stesso piano per la vittima.

Sì, comunque lui è messo male in generale, la storia mia con lui l'ho già raccontata.
Vedo difficile che un mese di corso di sensibilizzazione possa aiutarlo.

Avatar utente
NightMSKing
Messaggi: 445
Iscritto il: 13/03/2019, 15:49
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da NightMSKing »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 31/08/2020, 16:02 Abuso fisico e mentale sono sia a livello giuridico che a livello psicologico sullo stesso piano per la vittima.

Sì, comunque lui è messo male in generale, la storia mia con lui l'ho già raccontata.
Vedo difficile che un mese di corso di sensibilizzazione possa aiutarlo.
Dove? La voglio sapere, son curioso.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Meltzer ha annunciato che il secondo show della AEW su TNT è pronto a debuttare prima della fine dell'anno.

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Barax »

Solo a me continua a dare non credibilità il titolo TNT? E' semplicemente un titolo TV che ha un altro nome e nel 2020 un campione televisivo per me non ha senso. Già il nome non mi dà credibilità, sei il campione di TNT? wow. Non potevano chiamarlo semplicemente Dynamite title? Anche solo per il fatto che se fra tre anni TNT non rinnova dovranno comunque cambiargli il nome.
Non è una polemica, mi piace ci sia un secondo titolo, il design è carino e la stanno pushando bene come cintura. Solo che, non so, per ora non mi dice nulla.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »



E’ il salvatore del Pro-Wrestling.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 03/09/2020, 17:48

E’ il salvatore del Pro-Wrestling.
"MJF è bravo ma non quanto Dio"
Morto

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joe Randa »

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti il debutto di un secondo show settimanale AEW (Dark rimarrá su youtube mentre questo nuovo show avrà un nuovo format). Voi che ne pensate? Di primo acchito io sono un po' scettico, più show settimanali e ppv meno qualità secondo me.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Dipende dal format. Se fai un nuovo WWE Main Event non ha senso, se fai una roba diversa invece sì.

Io per esempio credo che loro abbiano un roster abbastanza ingolfato, quindi un'ora in cui oltre a un paio di match serva a costruire personaggi e storie la riterrei utilissima. Tutta quella roba interessante che oggi mandano nei Road To, quei segmenti in storyline mandati su Dark, paradossalmente anche qualche estratto di Being the Elite (che ormai viene citato quasi ogni settimana su Dynamite, quindi va considerato parte della programmazione).

Avatar utente
Koji_Clutch
Messaggi: 98
Iscritto il: 10/03/2020, 14:47
Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Koji_Clutch »

Ma considerando che al momento Dark è il corrispettivo di Heat dove lottano wrestlers non impegnati in storyline principali, o comunque di seconda fascia, e provano local competitors e jobber vari, che direzione dovrebbe prendere un altro show? Al pari importanza di Dynamite?

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joe Randa »

Ancora non si hanno dettagli ma da quello che si legge in giro sembra che sia un vero e proprio show di 2 ore come Dynamite, come se fosse lo Smackdown della AEW.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »


Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 09/09/2020, 8:45 E "bravo" Chris...
https://www.forbes.com/sites/tommybeer/ ... mists-say/
Più che altro poteva mettere a rischio se stesso e gli altri del roster (oltre che la famiglia sua).
Il festival ci sarebbe stato in ogni caso, con o senza i Fozzy.

Poi va bè lui ha fatto pure il coglione sui social sminuendo la cosa settimane fa, dicendo che c'erano stati "solo" 7 casi accertati.

Avatar utente
LuchaSaurus
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/07/2019, 13:41
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da LuchaSaurus »

Delphi ha scritto: 09/09/2020, 8:45 E "bravo" Chris...
https://www.forbes.com/sites/tommybeer/ ... mists-say/
Mi pare una gigantesca cavolata (anche dare la colpa a Chris), dico anche perché:

1 - il numero dei contagiati mi pare esageratamente sovrastimanto
2- Titolo sensazionalistico ma con un "Potrebbe" scritto grosso come una casa
3- Quando si è esibito Jericho, si è esibito in uno stage diverso dagli altri del Rally di Sturgis, uno spazio piuttosto piccolo e stretto lateralmente e ad occhio, per spazi così, in generale i partecipanti non dovrebbero essere più di mille, vero che in questo video si vede solo una parte e non si vede il fondo, ma vedere accalcate 250.000/400.000 persone in fondo (tipo serpentone infinito) è una cosa impossibile del punto di vista logistico, per tutte quelle persone ci vogliono grandi spazi e stage enormi...




Poi in ogni caso come fanno a stabilire che le persone di quell'evento siano state contagiate giusto in quel concerto (e giusto colpa di Jericho, che non era neanche organizzatore) e non magari fermandosi dopo l'evento al Mcdonald's, in altri posti, in altri momenti e in altre giornate non si sa...

Rispondi