All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

HSMA ha scritto: 06/03/2021, 11:08 Ma seriamente?
Va bene essere blindmark, ma qua si sta un po’ esagerando
Blindmark, va beh. Si sta discutendo, io non ci credo, però l'ho buttata lì come speculazione, e mi sono pure chiesto se Brock potesse essere scazzato in WWE. Un po' di umiltà ogni tanto non guasterebbe.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 06/03/2021, 11:41 Gli era scaduto, stavano negoziando, nella puntata di gennaio era lì anche per dirgli che la loro offerta fosse ridicolmente bassa.
Ah beh allora niente, dobbiamo guardare a quelli che non sono più sotto contratto per forza.
Ma Christian in che posizione è? Ha un contratto?

Io continuo a dire Angle.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Delphi ha scritto: 06/03/2021, 12:56 Ah beh allora niente, dobbiamo guardare a quelli che non sono più sotto contratto per forza.
Ma Christian in che posizione è? Ha un contratto?

Io continuo a dire Angle.
Dovrebbe essere free, pagato a gettone.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Uocciaganadu »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 06/03/2021, 13:08 Dovrebbe essere free, pagato a gettone.
Si é in sezione alumni.
Poi sto discorso di Lesnar, che palle. Tu lo paghi, e gli fai fare quello che gli dici di fare, fine. Che poi lui lo faccia scazzato o meno deve farlo e mi pare lo abbia sempre fatto, che fosse il match di 11 secondi così come quello di 20 minuti, perché li ha avuti. Accettare che la scrittura dei suoi match sia venuta incontro anche alla pigrizia creativa della WWE é troppo difficile? Non è che devi amare il wrestling business per fare il tuo lavoro, altrimenti Ziggler avrebbe dovuto cambiare mestiere.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Uocciaganadu ha scritto: 06/03/2021, 13:13 Si é in sezione alumni.
Poi sto discorso di Lesnar, che palle. Tu lo paghi, e gli fai fare quello che gli dici di fare, fine. Che poi lui lo faccia scazzato o meno deve farlo e mi pare lo abbia sempre fatto, che fosse il match di 11 secondi così come quello di 20 minuti, perché li ha avuti. Accettare che la scrittura dei suoi match sia venuta incontro anche alla pigrizia creativa della WWE é troppo difficile? Non è che devi amare il wrestling business per fare il tuo lavoro, altrimenti Ziggler avrebbe dovuto cambiare mestiere.
Ma pure Sting, per dire, non è un fan di wrestling e non lo è mai stato.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Ma infatti la mia libera speculazione era basata sul fatto che, è vero, basta che Vince paghi un triliardo in più, e Lesnar rimane, eppure mi viene in sospetto se forse Lesnar possa sembrare "scazzato" (anche se si è detto più volte che i match da 5 minuti di sole finisher sono una scelta della WWE, visto che di match "veri" ne ha fatti anche dopo la Streak, vedi AJ, Bryan, Balor o il secondo con Rollins) perché non ha più stimoli in WWE.
Poi chiaro, io non ci credo. È solo mera speculazione.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da HSMA »

Delphi ha scritto: 06/03/2021, 12:54 Blindmark, va beh. Si sta discutendo, io non ci credo, però l'ho buttata lì come speculazione, e mi sono pure chiesto se Brock potesse essere scazzato in WWE. Un po' di umiltà ogni tanto non guasterebbe.
Sì, che schifo fare tutto quello che vuoi.
Sai che stimoli un fantastico rematch con Moxley o instant classic con Cody e gli Young Bucks.
O magari un altro match con Show :LOL:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

luchador ha scritto: 06/03/2021, 11:49 Il suo problema e' che e' passato veramente molto, troppo tempo dal suo peak ( che e' stato nel 2006/07 ). E' una di quelle leggende invecchiate molto male ( in termini di fama/immagine ). Pero' sono d'accordo sul fatto che si stia un po' sovradimensionado Big Show.
Eh invece Big Show dal 2006 che avrebbe fatto? L'ultima cosa che ricordo di lui è il match con Hogan a Memphis, che tra l'altro non si caga nessuno.
Ah, e una particina in "Royal Pains".

RVD, per quelle che sono le dichiarazioni d'intenti della AEW, e da come sono state interpretate dal suo pubblico, dovrebbe battere Big Show 5 a 0.
Smoker ha scritto: 06/03/2021, 12:13

Ora sono curioso, quali sono quelli che si fanno risalire a lui?
Non me li ricordo, bisognerebbe rileggersi il thread apposito.
Mi pare però che fosse un forte indiziato per la storia delle cuffie omaggio, e per quello che scazza perché JTG ha usato il benefit dei massaggi.

Sono sicuro che Flavio Insinna avrebbe già saputo mettere in fila tutti gli indizi.
E l'agendina della Balivo?

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da scarecrow »

Oggettivamente non ho idea di chi possa trattarsi, sia perché gli indizi dati possono voler dire tutto e niente sia perché comunque avevano Big Show e hanno usato lui per hyppare questo debutto. Onestamente, a caldo avrei detto Cena ma lui, The Rock e Batista non ce li vedo a firmare con una compagnia di wrestling contratti pluriennali. Qualche apparizione oggi che si girano meno film me la posso anche aspettare ma Hollywood viene giustamente prima. Di tutta una serie di ex lottatori, leggende del passato, potrebbero prendere praticamente chiunque non sia attualmente sotto contratto ed Hogan (per gli scambi passati a meno di non giocarsi una buona fetta di reputazione) ma non so perché non credo sia il loro intento dare tanti soldi a qualcuno che può andare su un certo tipo di pubblico, hanno già Sting, Jake Roberts, Arn Anderson, Taz, Blanchard. Mi rimangono davvero solo Christian, Punk e Lesnar; se fosse il primo sarebbe bellissimo ma a livello mediatico non ha molto senso presentare Big Show per fargli annunciare Christian. Lesnar sarebbe rischioso a livello creativo ma credo che economicamente sia anche quello a cui convenga meno andare in AEW; davvero il più probabile mi pare Punk nonostante sia almeno formalmente parecchio lontano dal wrestling e nonostante sia noto il fatto che lo scorso anno non abbia raggiunto l'accordo economico con Khan. Magari è cambiato qualcosa che non sappiamo e lui, a conti fatti, di quella generazione è quello più "libero" di effettuare il passaggio

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

HSMA ha scritto: 06/03/2021, 13:42 Sì, che schifo fare tutto quello che vuoi.
Sai che stimoli un fantastico rematch con Moxley o instant classic con Cody e gli Young Bucks.
O magari un altro match con Show :LOL:
Ah non sapevo avessi il numero di Lesnar, scusa.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Pure Tully Blanchard e Arn Anderson con lo stesso target di Hulk Hogan? :triste:

Taz :manineicapelli:

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da HSMA »

Delphi ha scritto: 06/03/2021, 14:09 Ah non sapevo avessi il numero di Lesnar, scusa.
Tu puoi fare speculazioni sulla base di stocazzo e io no?
Dai, firmano tutti insieme Cena, Punk, Batista, Orton, Undertaker e Triple H. Almeno sei contento.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da scarecrow »

Emperador Horace ha scritto: 06/03/2021, 14:28 Pure Tully Blanchard e Arn Anderson con lo stesso target di Hulk Hogan? :triste:

Taz :manineicapelli:
ma che palle, dovevo scrivere vecchi di merda per essere chiaro. Non sono lo stesso target ma non sono wrestler in attività o che tirano i 20-30 enni, eddai su non è che c'è bisogno di fare il disegnino per far capire le cose. Mi pare ovvio che stessi generalizzando parecchio e dividendo solo ed esclusivamente su un fattore anagrafico

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Corey »

Solo qua si riesce a discutere su pippe mentali volutamente esagerate :intelligente2:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Non solo, ma la AEW da oggi diventa ambientata mell'URSS del 1984.
scarecrow ha scritto: 06/03/2021, 14:59

ma che palle, dovevo scrivere vecchi di merda per essere chiaro. Non sono lo stesso target ma non sono wrestler in attività o che tirano i 20-30 enni, eddai su non è che c'è bisogno di fare il disegnino per far capire le cose. Mi pare ovvio che stessi generalizzando parecchio e dividendo solo ed esclusivamente su un fattore anagrafico
Era chiaro pure prima, non sei un genio incompreso zio, il punto è che non ha senso. È al livello delle disamine per cui i part-timer sono tutti uguali in quanto part-timer.
Ultima modifica di Emperador Horace il 06/03/2021, 15:17, modificato 1 volta in totale.

Rispondi