All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5033
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 528 times
Been thanked: 797 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Hard Is Ono ha scritto: 10/06/2021, 14:27 Ma le faccette buffe non sono il segno della fine degli argomenti.

Sono la punchline.
:serious:



Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da uomodelmonte88 »

Se si dovesse davvero costituire un fan club di Show No Mercy mi piacerebbe avere la tessera numero uno.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12504
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 915 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Non si può cambiare il titolo in "SNM presenta: la TNA2"?

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Misterious man »

Joy Black ha scritto: 10/06/2021, 13:59 Ci sono le funzioni ignore e segnala, scegliete voi quale ritenete più opportuno usare.
La funzione ignore non serve perché se uno lo quota le sue cazzate le leggi lo stesso, le segnalazioni non vengono ascoltate.

Basta a fare i saputelli del cazzo.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Io non è che mi accontento del male minore tra lui e l'utente più arrogante e psicopatico, per me lui non è proprio un male. Non sono (quasi) mai d'accordo ma non mi interessa, mi fa sorridere e non mi dà proprio fastidio, anzi. Ma pure quando risponde a me.

Mi innervosisco e mi passa la voglia di stare qui quando scrivo una cosa e vengo aggredito. Mi è già successo 4-5 volte da quando sono qui, puntualmente tra l'altro la controparte non ha saputo darmi torto e quindi o scompare o inizia a rispondere da bambino ritardato. Questi utenti cagacazzo, che attaccano le altre persone come mai potrebbero fare nella vita reale, questi sì che scoraggiano l'utenza al dialogo e vanno sparati fuori a calci nel culo. C'è tanta gente che insulta proprio. E nessuno solleva la voce tanto quanto lo si fa per SNM che mette due faccine.
Ultima modifica di FAT MIKE il 10/06/2021, 21:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

Inklings ha scritto: 10/06/2021, 13:05 Se non hanno espulso te dal topic del coronavirus stai tranquillo che SNM non lo spostano da qua :LOL:
Io ci andrei cauto a chiedere estromissioni e limitazioni d'espressione sui topic, in un futuro prossimo potrebbe rivoltartisi contro :trollface:

A sto punto potremmo mettere davvero la "patente di credibilità" e vedere come va a finire
Dai per scontato che ci sia un futuro per questo forum, ma continuando così il rischio è che sempre più gente abbandoni e rimangano i soliti vecchi 4.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

Comunque oh, c'è riuscito ancora una volta. Non si parla più di wrestling.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Misterious man ha scritto: 10/06/2021, 16:04 La funzione ignore non serve perché se uno lo quota le sue cazzate le leggi lo stesso, le segnalazioni non vengono ascoltate.

Basta a fare i saputelli del cazzo.
Te vuoi? Assumi toni che nel mio messaggio non c'erano e parti in quarta.

Quelli che gli state dando rilevanza siete voi. Io lo tengo in ignore e i quote se sono le solite sue minchiate li ignoro beatamente.

Per le segnalazioni, boh, non sono un mod. In passato quando ho segnalato qualcosa, l'intervento è arrivato il più delle volte. Ora non lo faccio da un po' quindi non so.
In effetti non vedo mod da un po'in giro.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5349
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1192 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Heze88 ha scritto: 10/06/2021, 18:38 Dai per scontato che ci sia un futuro per questo forum, ma continuando così il rischio è che sempre più gente abbandoni e rimangano i soliti vecchi 4.
Eh certo, il motivo per cui gli utenti abbandonano il forum è SNM che sta qui dall'alba dei tempi e ha iniziato a triggerare gli AEW fan l'altro ieri :stupito:

È da quando ho iniziato a lurkare che le discussioni e gli utenti sono sempre meno e meno, diciamo, "estroversi", sia mai che centrino problemi inerenti al prodotto-wrestling e alle dinamiche generali del forum negli ultimi anni.

Al di là del fatto che, come ha detto il panda, fa morire dal ridere che se SNM prende per il culo il giocattolino del momento (o se HSMA critica) è un troll, mentre certi commenti usuali rispetto agli show ed eventi WWE per il puro gusto di spalare merda a gratis (vedasi alla voce Inquisitor, per esempio) vadano benissimo

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2920
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da HSMA »

Emperador Horace ha scritto: 10/06/2021, 15:11 Non si può cambiare il titolo in "SNM presenta: la TNA2"?
:boh:

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Corey »

Emperador Horace ha scritto: 10/06/2021, 15:11 Non si può cambiare il titolo in "SNM presenta: la TNA2"?
Si ma nel momento in cui in questo forum accetteremo la deriva della AEW nella TNA2, per lui sarà l'occasione di diventarne mark, per far si che la ruota giri per sempre. Genio. :intelligente:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4693
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Inklings ha scritto: 10/06/2021, 19:38 Eh certo, il motivo per cui gli utenti abbandonano il forum è SNM che sta qui dall'alba dei tempi e ha iniziato a triggerare gli AEW fan l'altro ieri :stupito:

È da quando ho iniziato a lurkare che le discussioni e gli utenti sono sempre meno e meno, diciamo, "estroversi", sia mai che centrino problemi inerenti al prodotto-wrestling e alle dinamiche generali del forum negli ultimi anni.

Al di là del fatto che, come ha detto il panda, fa morire dal ridere che se SNM prende per il culo il giocattolino del momento (o se HSMA critica) è un troll, mentre certi commenti usuali rispetto agli show ed eventi WWE per il puro gusto di spalare merda a gratis (vedasi alla voce Inquisitor, per esempio) vadano benissimo
Inquisitor è considerato da tutti un troll e infatti non se lo caga quasi più nessuno.
Poi sta cosa della AEW che non è criticata è tipo luogo comune da mesi e mesi ormai.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Baboden »

Show No Mercy ha scritto: 10/06/2021, 7:15 Che brainstorming ragazzi :boh:
Almeno metti cit.

Però :love:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5349
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1192 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Inklings »

john1094 ha scritto: 10/06/2021, 20:22 Inquisitor è considerato da tutti un troll e infatti non se lo caga quasi più nessuno.
Perfetto.
Quindi perché non fare lo stesso con SNM?

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5033
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 528 times
Been thanked: 797 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Joy Black ha scritto: 10/06/2021, 19:15 Te vuoi? Assumi toni che nel mio messaggio non c'erano e parti in quarta.

Quelli che gli state dando rilevanza siete voi. Io lo tengo in ignore e i quote se sono le solite sue minchiate li ignoro beatamente.
Anch'io l'ho in ignore da tempo ormai ma se poi entro nei soliti topic e vedo pagine e pagine di suoi post in ignore e dei soliti che gli vanno dietro aumentando il flame allora serve a ben poco. Perchè alla fine ciò che da fastidio non sono i suoi post che appunto si possono ignorare ma come mandi in vacca sistematicamente i thread in cui posta.

E comunque il discorso sull' AEW=TNA potremmo anche farlo ma che sia costruttivo perchè se dev'essere fatto di faccine e post livello asilo allora serve a ben poco.

Rispondi