Jon Moxley is back

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da AFM2000 »

scarecrow ha scritto:Non capisco il senso. Alle voci ho creduto senza fatica. Quando ho visto il segmento a Raw ho pensato potesse essere un work. Ora l'annuncio della WWE è la cosa più strana: se fosse una storyline, l'odore che si sente non è dei migliori. Se è vero non capisco perché annunciarlo. Dopo questo non ha senso tenerlo on screen. O hanno trovato un accordo per cui lui non va altrove ma questi mesi se ne resta a casa oppure non vedo in che modo questo sia utile alla compagnia. Cioè non l'hai mai fatto quando non avevi concorrenza e lo fai ora che c'è la nascita di una nuova di federazione con tanti soldi, la NJPW che vuole espandersi negli Stati Uniti e la ROH che sembra non sonnecchiare più.
Ok ma si parla di 2-3 mesi, se fosse vero non è che ha tutto questo potere la WWE.



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da Saimas »

Captain Phenomenal1 ha scritto:Forse ma anche con Neville si sapeva che c'erano problemi ma non sono mai usciti apertamente così come con Ambrose e se davvero lui è una persona sulle sue mi pare difficile che abbia piantato casini nel backstage.

Mi inizia a puzzare onestamente la questione.
Ah ma la mia era una risposta sul "Credo che a sto punto lo mandino via già da adesso", cosa improbabile in WWE, non è quello che penso io.

Io la butto sul "worked-shoot" ovvero che Ambrose se ne andrà, questo è sicuro, ma la WWE vorrà capitalizzare con un'ultima faida per lanciare qualcuno, faida con basi simil-reali.

Ruxan
Messaggi: 171
Iscritto il: 20/01/2016, 23:44
Been thanked: 1 time

Re: Jon Moxley status

Messaggio da Ruxan »

Saimas ha scritto:
Ah ma la mia era una risposta sul "Credo che a sto punto lo mandino via già da adesso", cosa improbabile in WWE, non è quello che penso io.

Io la butto sul "worked-shoot" ovvero che Ambrose se ne andrà, questo è sicuro, ma la WWE vorrà capitalizzare con un'ultima faida per lanciare qualcuno, faida con basi simil-reali.
Ma proprio prendendo ad esempio il caso Neville, non si son mai esposti così come Han fatto con Ambrose. Da questa situazione non ci guadagnano niente visto che il nome di Ambrose non è più spendibile.. A meno che decidano di fare una storyline come dici tu, anche se non mi sembra proprio una cosa da WWE

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da scarecrow »

AFM2000 ha scritto: Ok ma si parla di 2-3 mesi, se fosse vero non è che ha tutto questo potere la WWE.
no chiaro, infatti per non va da nessuna parte davo per scontato fino alla data di scadenza del suo contratto. Magari si sono assicurati che non partecipi a Double or Nothing perché abbiamo capito che alla WWE non importa nulla della AEW alla rumble però la cosa mi puzza. Potevi semplicemente tenerlo on screen due mesi, fargli perdere dei match con uno che vuoi lanciare e pace. Ad Aprile dici che non ha rinnovato.
Le tempistiche mi sembrano quanto meno strane.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da Joy Black »

The Spring of Ambrose

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da AFM2000 »

Wrestlemania è il 7 aprile, Double or Noting ci sarà a maggio, non può la WWE nel caso fare nulla in quel senso.
Mi riferivo comunque in merito ai 2 mesi che non la vedo in questa maniera ingigantita, come può farli o meno, se è vero alla fine conta relativamente.
Ultima modifica di AFM2000 il 30/01/2019, 0:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da Saimas »

Ruxan ha scritto: Ma proprio prendendo ad esempio il caso Neville, non si son mai esposti così come Han fatto con Ambrose. Da questa situazione non ci guadagnano niente visto che il nome di Ambrose non è più spendibile.. A meno che decidano di fare una storyline come dici tu, anche se non mi sembra proprio una cosa da WWE
Ma su questo ammetto di non essere sicuro di nulla. Però la WWE che rilascia prima un suo atleta proprio no... piuttosto Vince si taglia le palle.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4598
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da Heart Break Kid »

Entra col numero 31 alla Rumble è stato già detto?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non so se il tweet di Hogan si riferisca ad Ambrose ma ci sono troppe variabili che non tornano.

1) La WWE che annuncia anticipatamente il rilascio di un suo wrestler al posto del "We wish you the best in blabla"
2) Come detto Vince che non farebbe carte false per tenere un suo wrestler specie in situazioni di concorrenza ( la notizia che raddoppiavano contratti come se niente fosse per farli rimanere con promesse di miglior gestione creativa che in fondo è ciò che ha fatto sbroccare Ambrose)
3) Parliamo di Ambrose, Grand Slam Champion, uno con un palmares importante, un mid upper carder che se arriva in AEW è uno di quei colpi che farebbe risonanza
4) Certe dinamiche a RAW che fanno pensare che ci sia sotto di più: il face to face con HHH, l'attacco di NIA prima che lui iniziasse a parlare, non sono situazioni da shoot ma roba che sa di pianificata.
5) Poi anche se tenessero Ambrose fermo 3 mesi, si fanno cattiva pubblicità da soli bloccando apertamente un'atleta dal scegliere altre strade
6) Fare una storyline per cacciarlo fuori non ha senso perchè ti hanno spoilerato già la fine.

Avrei capito un annuncio con rilascio immediato ma che senso ha tenerlo fino a scadenza? Ci sono troppe cose che non tornano.

Avatar utente
Arimotto
Messaggi: 1164
Iscritto il: 23/12/2010, 15:32
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da Arimotto »

Secondo me se ne va per via dell'infortunio dello scorso anno, che probabilmente non ha mai recuperato del tutto. Magari "sente" che ha perso qualcosa, che non può più dare il massimo ogni volta, e sta cosa non gli va bene: e lui mi pare proprio il tipo da mollare tutto se non riesce più ad essere/fare quello che vuole. Comunque mi spiace tantissimo, non ho mai nascosto la mia adorazione per lui :( ; spero lo vedremo ancora in un ring ma se la mia ipotesi è esatta ne dubito.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4598
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da Heart Break Kid »

Captain Phenomenal1 ha scritto:Non so se il tweet di Hogan si riferisca ad Ambrose ma ci sono troppe variabili che non tornano.
Nah, è un inside joke che stanno spammando su tutti i topic a riguardo su Squaredcircle :LOL2:

Comunque PWtorch e WON hanno confermato, difficile pensare a un work

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: Jon Moxley status

Messaggio da [CultofPersonality] »

Dispiace tantissimo, mi sono riavvicinato dopo anni di stop alla disciplina grazie a lui e al suo stile da strada (maronn e i 1819 lariat) ha seminato e raccolto il giusto, lasciando comunque la sua impronta piccina nella federazione, non grande come i suoi due colleghi, ma tant'è.
Spero sia vera la roba del work, ma certo, i cazzi in faccia di rumble e ieri poco lasciano capire :cia:
Sior Moxley che fa, batti?

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da Some_Organism »

Effettivamente situazione strana, dichiarare pubblicamente il rilascio in anticipo non serve nemmeno in ottica di "fare un feud per lanciare qualcuno" perchè, boh, si sa già che Ambrose lo perde e quindi non lanci proprio niente... è proprio questo il fulcro della "weirdness" secondo me.
Una storyline? boh bah mah e meh... ma a che pro?
Situazione reale? di nuovo: perchè annunciarlo prima? Cioè mettere le mani avanti, ma a che scopo? "Oh l'avevamo detto già mesi fa che andava via".
Onestamente non ho idee plausibili in merito.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da AFM2000 »

Captain Phenomenal1 ha scritto:Non so se il tweet di Hogan si riferisca ad Ambrose ma ci sono troppe variabili che non tornano.

1) La WWE che annuncia anticipatamente il rilascio di un suo wrestler al posto del "We wish you the best in blabla"
2) Come detto Vince che non farebbe carte false per tenere un suo wrestler specie in situazioni di concorrenza ( la notizia che raddoppiavano contratti come se niente fosse per farli rimanere con promesse di miglior gestione creativa che in fondo è ciò che ha fatto sbroccare Ambrose)
3) Parliamo di Ambrose, Grand Slam Champion, uno con un palmares importante, un mid upper carder che se arriva in AEW è uno di quei colpi che farebbe risonanza
4) Certe dinamiche a RAW che fanno pensare che ci sia sotto di più: il face to face con HHH, l'attacco di NIA prima che lui iniziasse a parlare, non sono situazioni da shoot ma roba che sa di pianificata.
5) Poi anche se tenessero Ambrose fermo 3 mesi, si fanno cattiva pubblicità da soli bloccando apertamente un'atleta dal scegliere altre strade
6) Fare una storyline per cacciarlo fuori non ha senso perchè ti hanno spoilerato già la fine.

Avrei capito un annuncio con rilascio immediato ma che senso ha tenerlo fino a scadenza? Ci sono troppe cose che non tornano.
Mi chiedo solo cosa ci avrebbe da guadagnare Ambrose da una situazione così contorta, cioè non penso mica che una roba così lo porti nei piani alti per Wrestlemania.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da SNM UOTC »

Ruxan ha scritto:Ma che senso ha annunciarlo ufficialmente in anticipo? Che gli faranno fare ora on screen visto che già si sa che lascerà?
Che io ricordi non è mai successa una cosa del genere
Credo che a sto punto lo mandino via già da adesso
Lesnar Goldberg ti ricorda qualcosa?

Rispondi