Cosa sarebbe successo se...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Cosa sarebbe successo se...

Messaggio da Double_L »

Come da titolo, in questo topic si potrebbero raccogliere idee su più o meno probabili eventi che sarebbero potuti accadere se non fossero successi determinati imprevisti, in particolare inforuni.

Ad esempio:

- cosa sarebbe successo se Mustafa Ali non si fosse infortunato nelle scorse settimane? Avrebbe avuto lo stesso spot di Kofi nella Chamber?

- Cosa sarebbe successo se Finn Balor non si fosse infortunato la sera stessa in cui ha vinto il titolo Universale? Avrebbe fatto un regnone? Cosa avrebbe fatto Kevin Owens nel frattempo? Seth Rollins sarebbe turnato face lo stesso? Finn Balor in questo momento, ad anni di distanza, avrebbe uno status maggiore rispetto a quello attuale?

- Cosa sarebbe successo se Edge non fosse stato costretto a ritirarsi? Christian sarebbe rimasto eternamente nell'oblio? Del Rio si sarebbe potuto affermare?

E così via ci possono essere decine se non centinaia di casi. Io ho riportato solo degli esempi così, i primi che mi sono venuti in mente senza pensarci tanto, ognuno può dire la sua su qualsiasi altro caso.

Sbizzarritevi se l'idea vi piace, anche se è un po' campata per aria.
Spoiler:
Non ho citato la storyline del figlio illegittimo di Vince McMahon dopo il fatto di Chris Ben... ehm volevo dire di nessuno, visto che su questo se ne è parlato e riparlato varie volte in passato.



Rispondi