Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto: 26/03/2019, 14:16 Angle con Becky anche per una sola puntata o un solo feud secondo me ci arriviamo. Sarei sorpreso se non ci avessero già provato.
Certo superstar mondiale e feuda con la presunta Austin in gonnella.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da Joy Black »

Ma che feud? Angle come alleati

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6103
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 87 times
Been thanked: 129 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Show No Mercy ha scritto: 26/03/2019, 14:26 Certo superstar mondiale e feuda con la presunta Austin in gonnella.
fermo restando che Mcgregor e Becky si conoscono pure e sui social ogni tanto si son pure ritwittati a vicenda, essendo entrambi irlandesi.


Ti faccio presente che la superstar mondiale attuale della WWE (Ronda) sta feudando proprio con "la presunta Austin"
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 26/03/2019, 14:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto: 26/03/2019, 14:30 Ma che feud? Angle come alleati
Hai scritto tu feud :boh1:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da SNM UOTC »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 26/03/2019, 14:36 fermo restando che Mcgregor e Becky si conoscono pure e sui social ogni tanto si son pure ritwittati a vicenda, essendo entrambi irlandesi.


Ti faccio presente che la superstar mondiale attuale della WWE (Ronda) sta feudando proprio con "la presunta Austin"
Che é donna.
Quindi pensare di avvicinarli oltre qualche cazzata nel backstage fa proprio ridere.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da Joy Black »

Show No Mercy ha scritto: 26/03/2019, 14:36 Hai scritto tu feud :boh1:
Non contro visto che non mi sembra facciano intergender in WWE, intendevo per un feud di Becky con Conor che si fa vedere all'interno di quella storyline (o viceversa).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da Joy Black »

Becky si è andata ad allenare anche con il coach di McGregor nella sua palestra durante le feste di natale dove è tornata in Irlanda.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6103
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 87 times
Been thanked: 129 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Show No Mercy ha scritto: 26/03/2019, 14:38 Che é donna.
Quindi pensare di avvicinarli oltre qualche cazzata nel backstage fa proprio ridere.
considerando che lo step intergender è stato ufficialmente sdoganato con l ingresso numero trenta di quest anno e che la Rousey, anche solo per provocazione, ha già twittato in tal senso (il prossimo round è con me), io non mi meraviglierei se invece accadesse. Becky-Charlotte-Ronda son le uniche tre ad oggi che possono fare in modo che una cosa del genere avvenga anche in WWE senza che diventi ridicolo.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto: 26/03/2019, 14:38 Non contro visto che non mi sembra facciano intergender in WWE, intendevo per un feud di Becky con Conor che si fa vedere all'interno di quella storyline (o viceversa).
Al massimo allora chiamala l allegra stable di irlandesi.. Non feud

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da SNM UOTC »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 26/03/2019, 14:40 considerando che lo step intergender è stato ufficialmente sdoganato con l ingresso numero trenta di quest anno e che la Rousey, anche solo per provocazione, ha già twittato in tal senso (il prossimo round è con me), io non mi meraviglierei se invece accadesse. Becky-Charlotte-Ronda son le uniche tre ad oggi che possono fare in modo che una cosa del genere avvenga anche in WWE senza che diventi ridicolo.
Ma non scherziamo neanche.
Lascia le Mma mica per andare a fare il circo
(che poi in realtà con mayweather...)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da Joy Black »

Dipende dai soldi.

Mayweather a Wrestlemania ci è andato. E neanche lui si fa pagare poco.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 715
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 60 times
Been thanked: 79 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da Italian Hitman »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 26/03/2019, 14:40 considerando che lo step intergender è stato ufficialmente sdoganato con l ingresso numero trenta di quest anno e che la Rousey, anche solo per provocazione, ha già twittato in tal senso (il prossimo round è con me), io non mi meraviglierei se invece accadesse. Becky-Charlotte-Ronda son le uniche tre ad oggi che possono fare in modo che una cosa del genere avvenga anche in WWE senza che diventi ridicolo.
In realtà il tweet di Ronda è "il prossimo giro lo pago io" riferito alla pina colada...

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da KanyeWest »

Mi sembra la cosa migliore fare a meno di un fenomeno mediatico e drawer che sposta come pochi perché altrimenti ci rimettono Johnny Gargano e Velveteen Dream, non fa una piega

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da Some_Organism »

Nurmagomedov da qualche parte sta ridendo.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Prima di tutto, io in McGregor che approda in maniera costante (e quindi con un contratto) in WWE non ci credo minimamente, più per volontà economica di Vince&Co. che altro. Con Notorious devi scendere a una serie di compromessi economici importanti (principali: salario e sponsorizzazione del brand Proper Twelve e della McGregor Sports And Entertainment). Trattare con McGregor é/era difficile per la UFC che lo aveva sottocontratto, figurarsi per la WWE che dovrebbe negoziare con lui da indipendente. Al massimo farà una/due apparizioni saltuarie, ma ne dubito visto il personaggio e la sua idiosincrasia conclamata per il wrestling business.

Poi questa (e liberissimi di insultarmi se si avverasse il contrario) mi pare una chiara mossa promozionale per pubblicizzare ulteriormente il futuro match di Notorious in UFC, probabilmente per la International Week di Luglio (che, per farvi un raffronto facile e immediato, è la Summerslam della compagnia di Dana White), tant'è che l'irlandese da Fallon aveva lasciato trapelare che i negoziati per il suo match di luglio fossero a buon punto. Non mi sorprenderei se entro la metà di Aprile Dana White col cazzo in mano annuncerà un McGregor vs Diaz III, oppure McGregor vs. il vincente fra Poirier e Holloway o, peggio, McGregor vs. Masvidal.

Rispondi