Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17185
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da SNM UOTC »

https://www.tuttowrestling.com/news/she ... or-in-wwe/

In una recente intervista, l’ex Campione della WWE Sheamus, che è irlandese, ha parlato del suo connazionale Conor McGregor, rientrato proprio ieri in UFC dopo una lunga assenza. Più volte si è vociferato di un possibile interesse dello stesso McGregor verso il mondo del wrestling e verso la WWE, tuttavia al momento questo interesse non si è mai concretizzato in nessun modo. Ebbene, secondo Sheamus, vedere “The Notorious” in WWE è solo questione di tempo. Non “se”, dunque, bensì “quando”.

“Sarà un ambiente diverso per lui”
Come detto, per Sheamus l’approdo di Conor McGregor in WWE è un qualcosa che lui si aspetta, e che crede potr avvenire prima o poi.

“Ha più volte alluso e scherzato sul venire in WWE. E’ ancora un atleta capace di mantenersi ben attivo. E’ un fighter che ha fatto davvero tanto, ed ha vinto delle cinture; credo quindi che sia il classico genere di persona che ama cimentarsi in nuove e diverse sfide. E credo che la WWE gli si addica al 100%. Abbiamo avuto un sacco di campioni dello sport che sono entrati e usciti dal nostro mondo, come ad esempio Floyd Mayweather; diverse celebrità lo hanno fatto a loro volta. Ecco perchè nessuno si meraviglierebbe più di tanto o si scandalizzerebbe nel caso arrivasse lui in WWE. Ecco perchè non penso sia una questione di ‘se’, quanto piuttosto una questione di ‘quando’“.

Per Sheamus, tuttavia, l’esperienza di Conor McGregor in UFC potrebbe non essere abbastanza dall’evitare alcune batoste sul ring.

“Se vuole salire sul ring con me sarebbe fantastico. Potrebbe mettere il piedi il match della sua vita, e magari potrebbe ricevere un paio di schiaffoni ai quali non è abituato. Perchè è di questo che si tratta, entrare in un ambiente diverso e cimentarsi con lo stesso. In UFC si combatte una volta all’anno o al più due volte all’anno, in WWE invece combattiamo ogni settimana. Prendiamo dei grossi colpi ogni settimana, la fisicità che ci è richiesta è pazzesca. E’ un mondo completamente diverso: potrebbe magari essere anche più competitivo, sicuramente è più fisico. Ci vuole più determinazione in WWE che in UFC per avere successo. Probabilmente il web mi sommergerà di critiche per quello che ho appena detto, ma fino a quando non provi a fare il nostro lavoro è impossibile rendersi conto di quanto lo stesso sia duro.“



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Show No Mercy ha scritto: 24/01/2021, 21:07 continua a ripetere che quella frase fosse una battuta... cercando di minimizzare la figura di merda colossale che avevi fatto e ti contraddistinguerà per sempre.
come se la leucemia fosse poi una cosa su cui scherzare ...
salvo vite
Beh sì, io salvo vite dato che vedo solo pazienti con intenti suicidati, tu cosa fai nella tua vita?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17185
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 25/01/2021, 9:34 Beh sì, io salvo vite dato che vedo solo pazienti con intenti suicidati, tu cosa fai nella tua vita?
rispondo a te inutilmente. :almostlaughing:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17185
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine
Spoiler:
minchia :O.O

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da Fourcade »

Ci dobbiamo stupire?
Per McGregor è dal 2017 che è iniziata la fine.
Imbarazzante nel post match, quanta frustrazione

Ha avuto il suo tempo, un po' come Ronda Rousey, ora può anche togliersi dalle palle :pollicealto:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da *play297* »

Da Occasionale, Poirier l'ha praticamente dominato, anche se avessero continuato penso che al secondo round sarebbe andato giù (e l'arbitro era lì lì per stoppare a fine primo round)

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da best4busine$$ »

Va beh, si e' rotto un piede da solo a match appena iniziato, ok che fino a qul momento le aveva prese , ma termini come "finito" o "dominato" mi sembrano un filo esagerati.

Non so poi come sia tornare alle MMA dopo un infortunio del genere, e quanto tempo ci vuole ( e che male boia deve fare tornare a dare calci ).

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5258
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da Inklings »

Doveva mollare dopo Cerrone.

Poi chiaro, finché lo pagano così tanto fa bene a continuare. Ma non è più il fighter di un tempo, ne sta perdendo (e prendendo) un sacco e sta lasciando un brutto ricordo sulla sua legacy e i suoi fan.
Contento lui.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da Talebanoontheblocco »

La carriera di McGregor è finita al secondo round del match con Khabib, precisamente quando il daghestano l'ha messo a tappeto con un overhand. Da lì in poi è una lunga e lentissima passeggiata verso il ritiro, condita da dichiarazioni e interviste dove cerca di rievocare i fasti del passato ma risultando invero imbarazzante e fuori contesto (vedi stanotte, per esempio).

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 11/07/2021, 11:10 Immagine
Spoiler:
minchia :O.O
Il mi piace è perché sono contento che tu sia tornato.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17185
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da SNM UOTC »

https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/13-0 ... 3147.shtml
ultima di McGregor: è (quasi) rissa col rapper Machine Gun Kelly

Sul red carpet degli Mtv Music Awards di Brooklyn, il fighter - che si è ristabilito da poco dopo la rottura della tibia - non avrebbe gradito il rifiuto del compagno di Megan Fox di fare una foto con lui...

cosa aspetta Vince a metterlo sotto contratto :love:


Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 352 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da Marco Frediani »

Io riprenderei al volo anzi Tyson Fury, matto assoluto.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da Giant92 »

Mi rimangio tutto su Conor, lo consideravo ormai finito ed imbarazzante, e per quanto non sia cambiato nulla a riguardo, solo stima per aver menato DJ Francesco.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Conor Mc Gregor in Wwe - Pre Live Post Show

Messaggio da Joy Black »

Ma il topic "Paige VanZant in AEW - Pre Live Post Show" dov'è?

Rispondi