AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque Avalon e Sabian sono dei gran bei prospetti.



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 16/10/2019, 1:06 Comunque Avalon e Sabian sono dei gran bei prospetti.
L'unico in cui vedo vero potenziale in quel match e' Sonny Kiss :divertito1: ha il vantaggio di essere originale.

Sinceramente questi 2 matches mi hanno detto poco , il tag a tratti davvero troppo confuso.

Impossibile non amare l'arbitra :love: :love:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Triple threat divertente, schema classicissimo, ma ci sta.

Mega orgia tag, sensata per continuare a spingere al torneo di domani.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Uocciaganadu »

Mi piace come Omega-Janela non sia stato un match totalmente random. Giusto il segmento all'inizio, Kenny si lamenta perché non ha un match, quindi i Bucks gli dicono 'vuoi qualcosa per avere un +1 facile facile' (bello anche questo), mentre alla fine continua verso questa strada strana che lo porta ad essere sempre più reckless e noncurante della sua stessa salute. Stupendo quando ha vomitato sul ring, comunque. Mi è piaciuto davvero tanto.
Oh, saró confuso sui gay, ma ogni cazzo di volta che vedo Sonny Kiss penso ad un intergender match, che cazzo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

Omega vs Janela nella prima parte mi e' sembrato un po' spompo , ma poi e' andato in crescere, piuttosto bene.

a Janela gli si vuole tanto bene e lo reputo uno sottovalutato , ma ha senso solo in questo genere di matches , a cercare di spaccarsi la vita.


Mi sono piaciuti anche i vari riferimenti a Mox , mi aspetto novita' domani sera ( :love: )

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Promossa a pieni voti anche questa puntata. Bene i due segmenti (quello che continua a costruire la crisi di Omega e quello sull'arbitro donna) e bene anche i match.

Carino il triple threat, forse condizionato leggermente dall'infortunio subito da Sabian. Pensavo che l'inglese dominasse la contesa, invece tutti hanno avuto la loro parte di offensiva. Avalon lo pensavo più scarso, mentre Kiss ha dei numeri ma mi pare non vada oltre quelli: tra Lucha Underground e AEW mi è sembrato vedergli fare sempre le stesse cose.

Sull'8-Men Tag Team Match poco da dire, incontro caotico ma più che sufficiente. La cosa che mi ha colpito è che gli Hybrid 2 hanno vinto 2 match di fila su Dark, non mi stupirei se di questo passo arrivassero a rivendicare un title match contro i primi campioni.

Bello, davvero bello l'Unsanctioned Lights Out Match. Parte lento e poi cresce man mano di intensità, con entrambi che come sempre si sono presi dei bump assurdi. Interessanti i continui richiami a Moxley, con Omega che conferma di non riuscire a toglierselo dalla testa. Janela per ora serve a jobbare a chi ha bisogno di elevare il proprio status (un po' come Havoc), ma sono sicuro che nei prossimi mesi pure verrà premiato.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

Ok, Janela e Omega hanno tirato fuori un match della Madonna. Il migliore di entrambi in federazione. Combattuto, un match che non erano spam di mosse ma botte per fare male. Poi visivamente mi ha conquistato, l’aumentare progressivo di roba spaccata sul ring è una goduria. Ho espresso dei dubbi in passato su Janela, ma ridendo e scherzando in ogni show che combatte è sempre la cosa migliore, o quasi. L’ho trovato anche più in forma.

Eh niente, i Librarians sono arrivati in TV e non me ne capacito. Avalon sembra abbastanza fico ma Dio mio che fastidio tutto. Kiss già over e secondo me uno dei motivi è che ha un bel culo (no homo). Sabian è un po’ sciapetto: fico sul ring, pulitissimo, ma bho. Spiace comunque che sia sfasciato mano/polso.

Match a 4 meh, dimenticato non appena finito.

Segmento con Cody bho, un po’ troppo smarmellato. Bene però che diano spazio alla costruzione dei personaggi e delle personalità.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4606
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 179 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da john1094 »

Kiss è over per la sua storia, inutile negarlo.
Comunque molto belli i richiami a Moxley nel match di Omega, tutto prosegue coerentemente.
Chicca di Janela che dice a Kenny che non sarà mai come Mox.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 16/10/2019, 12:32 Kiss è over per la sua storia, inutile negarlo.
Comunque molto belli i richiami a Moxley nel match di Omega, tutto prosegue coerentemente.
Chicca di Janela che dice a Kenny che non sarà mai come Mox.
Nah, credo sia la cripto-omosessualità di tutti noi, e quindi il culo (no homo).

Cagate a parte, è fico. E’ chiaramente spottoso e ba, però gli spot sono particolari e serve anche quello.

Avatar utente
LuchaSaurus
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/07/2019, 13:41
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da LuchaSaurus »

Janela vs Omega è stato un match incredibile, allucinante il fatto che sia solo un dark match (reso gratis su youtube tra l'altro).

Il resto niente di che, rispetto per Sabian che con l'infortunio al pollice riesce a chiudere bene il match, tag team match dimenticabile (non che sia stato brutto, però ci sono stati tag team match molto più belli e appassionanti anche nello stesso Dark).

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Verissimo, le mosse di Sonny Kiss sono quasi tutte signature in senso stretto. Il problema è che spesso la sua presenza sul ring mostra quasi solo quelle, quindi se uno guarda l'ultima stagione di Lucha Underground e i match che ha lottato finora in AEW non troverà mai grosse differenze da un match all'altro. Sono convinto che le qualità per fare molto di più ce le abbia, dovrebbe sfruttarle. Comunque già è importante che in questo match non abbia fatto comedy (il twerking, le culate in faccia e cose così, che ci possono stare ma alla lunga ti riducono a macchietta).

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5205
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Shinobi »

Molto divertente e scorrevole il triple threat tra Avalon, Kip Sabian e Sonny Kiss.
Mi è piaciuto meno il tag team match, sebbene resti un match godibile, ne hanno fatti di migliori.
Fantastico Janela vs Omega che era partito un po' moscetto, ma dalla metà in poi diventa tantissima roba. Un po' sprecato non averlo mandato in tv. Magari avessero proposto questo a Dynamite anziché Mox vs Spears che non mi è piaciuto molto. Comunque spero che occupino Janela in qualche feud, magari a spaccarsi di botte con Jimmy Havoc.
Ottimo pure che abbiano messo il logo AEW Dark nella grafica dello stage, perché la scorsa puntata compariva quello di Dynamite. Almeno così questo piccolo show ha la sua piena e totale identità.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18265
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1584 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Delphi »

Che matchone quello tra Janela e Omega, si sono presi dei bump notevoli per essere un match di AEW Dark e quasi fine a sé stesso (bene che gli abbiano dato una spiegazione a inizio episodio), ma penso che sia uno stratagemma per suscitare un certo interesse anche verso lo show secondario (e non presentarlo poi così tanto come B-show, ma come qualcosa di più di un semplice Velocity).

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Shinobi ha scritto: 16/10/2019, 15:21 Molto divertente e scorrevole il triple threat tra Avalon, Kip Sabian e Sonny Kiss.
Mi è piaciuto meno il tag team match, sebbene resti un match godibile, ne hanno fatti di migliori.
Fantastico Janela vs Omega che era partito un po' moscetto, ma dalla metà in poi diventa tantissima roba. Un po' sprecato non averlo mandato in tv. Magari avessero proposto questo a Dynamite anziché Mox vs Spears che non mi è piaciuto molto. Comunque spero che occupino Janela in qualche feud, magari a spaccarsi di botte con Jimmy Havoc.
Ottimo pure che abbiano messo il logo AEW Dark nella grafica dello stage, perché la scorsa puntata compariva quello di Dynamite. Almeno così questo piccolo show ha la sua piena e totale identità.



In Being The Elite Janela ha avuto uno scazzo con Spears e Blanchard, probabile si vada in quella direzione.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Janela e Omega due folli, specie il primo. Match hardcore che mi è piaciuto molto, ovviametne ci sono tutte quelle che cose che un paio di cose mi infastidiscono del match del genere, tipo oggetti messi lì in posizione senza una giustificazione narrativa ma per gli spot più avanti, ma per il resto bel crescendo di intensità, i richiami di Omega a Moxley, Janela che gli dice che non batterà mai Moxley, Omega che vomita dopo il doppio stomp. Bello davvero tra i migliori match di questa neonata federazione.

Rispondi