AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Numero5 »

Show No Mercy ha scritto: 27/10/2021, 13:40 non i ratings...le mezz'ora di ratings ...specifichiamolo :almostlaughing:
AHAHAHHAH che imbarazzo diobò :LOL:



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12397
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3774 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da deadman3:16 »

Show No Mercy ha scritto: 27/10/2021, 13:40 non i ratings...le mezz'ora di ratings ...specifichiamolo :almostlaughing:
Ma magari bastassero quelli.

Hai dimenticato i demo :almostlaughing:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19281
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1666 times
Been thanked: 1690 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Darth_Dario »

Numero5 ha scritto: 27/10/2021, 16:36 AHAHAHHAH che imbarazzo diobò :LOL:
Ma il tuo turno sulla AEW quando/come è successo? Perché non me la conti giusta, secondo me vuoi conquistare la fiducia di Show per poi tradirlo più avanti... :BigBoss:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17362
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 27/10/2021, 21:43 Ma il tuo turno sulla AEW quando/come è successo? Perché non me la conti giusta, secondo me vuoi conquistare la fiducia di Show per poi tradirlo più avanti... :BigBoss:
esatto ...punto 4

viewtopic.php?f=45&t=70298

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4713
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da john1094 »

Darth_Dario ha scritto: 27/10/2021, 21:43 Ma il tuo turno sulla AEW quando/come è successo? Perché non me la conti giusta, secondo me vuoi conquistare la fiducia di Show per poi tradirlo più avanti... :BigBoss:
Ma soprattutto, di chi è fake? :truce:

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Numero5 »

john1094 ha scritto: 27/10/2021, 22:42 Ma soprattutto, di chi è fake? :truce:
Ma appena arriva qualcuno che non ha idee uguali alle vostre cominciate ad attaccarlo sul personale ed a dare del fake? Pare di stare all'asilo. :LOL:

Comunque fake di nessuno, alcuni admin sanno pure il mio nome ed il mio cognome, non mi nascondo passerotto, vai tranquillo.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4713
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da john1094 »

Numero5 ha scritto: 28/10/2021, 2:37 Ma appena arriva qualcuno che non ha idee uguali alle vostre cominciate ad attaccarlo sul personale ed a dare del fake? Pare di stare all'asilo. :LOL:

Comunque fake di nessuno, alcuni admin sanno pure il mio nome ed il mio cognome, non mi nascondo passerotto, vai tranquillo.
No per il tuo modo di porti si vede che non sei nuovo, cazzo me ne frega delle tue idee sul wrestling... :divertito1:
Ah, buongiorno passerotto. :fiori:

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Numero5 »

john1094 ha scritto: 28/10/2021, 11:29 No per il tuo modo di porti si vede che non sei nuovo, cazzo me ne frega delle tue idee sul wrestling... :divertito1:
Ah, buongiorno passerotto. :fiori:
Buongiorno a te passerotto, oggi mi son svegliato bene e mi sento di darti un consiglio, ovvero che prima di accusare qualcuno di qualcosa bisogna avere delle prove e non sparare accuse a caso come hai fatto tu, te lo dico perchè qua stai dietro ad un nick ed è facile fare il fenomeno, ma nella rl per accuse senza prove ed illazioni partono le denunce, stai attento.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da DF PUNK »

Ma ancora con ste battute spicciole su come vengono analizzati i ratings? Oh a me fottesega di chi fa più ascolti, mi interessa nella misura in cui il network ritenga siano soddisfacenti, cosicchè una fed che mi interessa sopravviva, ma da che mondo è mondo quando analizzano i ratings lo si è SEMPRE fatto in relazione alla Key demo e il fatto che si analizzasse in particolar modo la prima mezz'ora di quella puntata non penso sia necessario specificare il perchè, dai che ci arrivate da soli...

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12397
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3774 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da deadman3:16 »

DF PUNK ha scritto: 28/10/2021, 14:43 Ma ancora con ste battute spicciole su come vengono analizzati i ratings? Oh a me fottesega di chi fa più ascolti, mi interessa nella misura in cui il network ritenga siano soddisfacenti, cosicchè una fed che mi interessa sopravviva, ma da che mondo è mondo quando analizzano i ratings lo si è SEMPRE fatto in relazione alla Key demo e il fatto che si analizzasse in particolar modo la prima mezz'ora di quella puntata non penso sia necessario specificare il perchè, dai che ci arrivate da soli...
Le battute arrivano dal fatto che di solito c'è una precisione certosina nel riportare i ratings, con dati, grafici e tutto.

È strano che guarda caso proprio stavolta, con Dynamite battuto da una replica, non siano arrivate le solite analisi certosine.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da DF PUNK »

deadman3:16 ha scritto: 28/10/2021, 15:03 Le battute arrivano dal fatto che di solito c'è una precisione certosina nel riportare i ratings, con dati, grafici e tutto.

È strano che guarda caso proprio stavolta, con Dynamite battuto da una replica, non siano arrivate le solite analisi certosine.
Non ho idea delle ragioni e mi interessa il giusto, ripeto, ma ste battutine le facevano pure il giorno dopo Rampage e Smackdown.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17362
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da SNM UOTC »

DF PUNK ha scritto: 28/10/2021, 14:43 Ma ancora con ste battute spicciole su come vengono analizzati i ratings? Oh a me fottesega di chi fa più ascolti, mi interessa nella misura in cui il network ritenga siano soddisfacenti, cosicchè una fed che mi interessa sopravviva, ma da che mondo è mondo quando analizzano i ratings lo si è SEMPRE fatto in relazione alla Key demo e il fatto che si analizzasse in particolar modo la prima mezz'ora di quella puntata non penso sia necessario specificare il perchè, dai che ci arrivate da soli...
ma se prima che Jericho si inventasse sta cosa del DemoGod manco si sapeva che cazzo fossero :almostlaughing:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5392
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Inklings »

Ah regà, le battutine si fanno perché da fuori fa oggettivamente ridere vedere wallpostoni d’immagini, grafici, tweet su quanto Dynamite etc. siano meglio di show wwe vattelapesca nel quarto d’ora 3 sulla fascia x, soprattutto quando fino a non troppo tempo fa si diceva “eh, ma non c’è nessuna competizione” “eh, ma è ingiusto confrontare lo show x che c’è da y anni con Dynamite” e simili.
Al di là che questo è lo stesso forum che ha tra i suoi mantra “vende/è seguito =\= qualità”, ma vabbè, dettagli.

Sembrate un mio amico di vecchia data che quando ci giochi a FIFA se vince lui è un grande, se perde è perché è successa la roba x, quindi devi dargli la rivincita e appena vince lui finisce lì :divertito1:

Sia chiaro, sono il primo che vorrebbe una guerra sui ratings fatta bene e una aew veramente competitiva, perché penso che il prodotto non possa che giovarne, ma come dicevano giustamente Show ed altri i post da ritrovati esperti di ratings (ma solo dalla particolare prospettiva e interpretazione x) sono abbastanza divertenti

Tranne quando sono 3/4 uno dietro l’altro, lì sono una mattonata nelle palle :disgutato1:

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da DF PUNK »

Inklings ha scritto: 28/10/2021, 15:33 Ah regà, le battutine si fanno perché da fuori fa oggettivamente ridere vedere wallpostoni d’immagini, grafici, tweet su quanto Dynamite etc. siano meglio di show wwe vattelapesca nel quarto d’ora 3 sulla fascia x, soprattutto quando fino a non troppo tempo fa si diceva “eh, ma non c’è nessuna competizione” “eh, ma è ingiusto confrontare lo show x che c’è da y anni con Dynamite” e simili.

Sembrate un mio amico di vecchia data che quando ci giochi a FIFA se vince lui è un grande, se perde è perché è successa la roba x, quindi devi dargli la rivincita e appena vince lui finisce lì :divertito1:

Sia chiaro, sono il primo che vorrebbe una guerra sui ratings fatta bene è una aew veramente competitiva, perché penso che il prodotto non possa che giovarne, ma come dicevano giustamente Show ed altri i post da ritrovati esperti di ratings (ma solo dalla particolare prospettiva e interpretazione x) sono abbastanza divertenti

Tranne quando sono 3/4 uno dietro l’altro, lì sono una mattonata nelle palle :disgutato1:
Parlavano di fasce d'età, che è un fattore fondamentale per i network, poi che non ce ne freghi nulla e ti faccia sorridere che ci facciano dei pipponi infiniti è un altro discorso, ma dire che non si sia mai sentito parlare di Key demo è falso.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5392
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Inklings »

DF PUNK ha scritto: 28/10/2021, 15:42 Parlavano di fasce d'età, che è un fattore fondamentale per i network, poi che non ce ne freghi nulla e ti faccia sorridere che ci facciano dei pipponi infiniti è un altro discorso, ma dire che non si sia mai sentito parlare di Key demo è falso.
Sì, ma è altrettanto falso che se ne sia sentito parlare SEMPRE, come hai scritto tu

Rispondi