AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da L'uragano »

Omega che posta la foto con Woods per sottolineare che l'aveva fatto prima lui 3 anni fa mi ha fatto compassione



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18221
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1562 times
Been thanked: 362 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Delphi »

Ma secondo me in realtà, a piccole dosi ovviamente, possono guadagnarci entrambe nel fare podcast o eventi (non di wrestling, ma tipo quella sfida tra New Day e Elite a videogame) cross-promotion, proprio per la curiosità di vedere due esponenti di due compagnie in concorrenza.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Joy Black »

Pensavate fosse finita :occhiolino:


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Joy Black »

Triple H :trollface:

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Survive If I Let You »

https://www.tuttowrestling.com/news/chr ... -backlash/

Qualcuno nella dirigenza WWE ha commentato il Blood and Guts match dicendo sprezzante che ha riportato indietro il business di 30 anni.
Alvarez critica la WWE ricordando che circa 30 anni fa la fed proponeva Papa Shango che faceva le magie e oggi propone Alexa Bliss che fa lo stesso.
Jericho commenta il match a Wrestlemania Backlash coi lumberjack zombie rivolgendogli la stessa critica.
Insomma la WWE la punta sulla violenza i detrattori della WWE sul realismo.

Ho lasciato morire il topic perché non seguo più di tanto, mi sono perso Cody che a novembre è riuscito ad ottenere i diritti sul cognome Rhodes e infatti lo usa, dopo l'infinita tarantella di "Posso usarlo, ma non lo suo. No, non posso usarlo. Vorrei usarlo, ma non me la sento"
Nel frattempo ho scoperto perché al prossimo PPV si farà chiamare "American Dream", è dal 2019 che tenta di metterci i diritti, ma non glielo concedono perché non gli passano il fatto sia usato per identificare un wrestler, se ho capito bene. Sta diventando un po' ossessivo con questa storia dei nomi.

E la guerra continua.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6779
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 656 times
Been thanked: 154 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da The Inquisitor »

Fan ridere entrambi. La AEW puzza di attitude farlocca e WCW fuori tempo massimo lontano un miglio, che se ne stia zitto pure Jericho.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5153
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 234 times
Been thanked: 520 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Shinobi »

:divertito1:


Avatar utente
Lethal
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Lethal »

Shinobi ha scritto: 27/05/2021, 18:30 :divertito1:

morto.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Survive If I Let You »

Volevo fare un post approfondito sul promo di Tony contro Nick Khan


con la WWE che vuole essere la sigla statunitense che lavora con la NJPW, e lo farebbe solo per tenersi Bryan (che mi sembra assurdo)
https://www.tuttowrestling.com/news/la- ... borazione/
https://www.tuttowrestling.com/news/dan ... -wwe-njpw/
e tutta la questione della forbidden door

e sugli acquisti di ex-wwe (Christian, Big Show, Mark Henry e Lio Rush)

e sulla dichiarazione di JR sul wrestler migliore (sul forum se ne è parlato qui)
con la risposta di Jericho e (soprattutto) di Omega


Ma non ho tempo :(

Giusto la mia opinione sul promo di Khan, dai.
Per me cringe e fantastico insieme.
Cringe per come è lui, il fatto che sia LA figura autoritaria di AEW, poi è un nerd, con sto fisico da sollevatore di polemiche, non è intimidatorio neanche un po'. Non un gran promo, come non lo è mai stato negli ad ad Impact. Si vede che legge e non è per niente fluido nell'esporre. Poi perché ha chiesto il permesso alla NJ per farlo?
Fantastico perché alla fine vedi che è il suo lato da fan che lo ha spinto a farlo e il fatto che abbia fatto riferimento che anche dall'altro lato ci sia uno che prende le decisioni che si chiama Khan.
Alla fine, anche se è uno schifoso miliardario figlio di papà, non posso non volergli un po' di bene.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4580
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 176 times
Been thanked: 236 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da john1094 »

Lio Rush non ha firmato per la AEW...

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Survive If I Let You »

Giusto.
Lio Rush ha un contratto con NJPW che gli ha permesso di lavorare con AEW, non si sa se sia un'apparizione singola o continuerà.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Survive If I Let You »

Dopo quanto è necroposting?

Ovviamente la grande notizia degli ultimi giorni è l’arrivo di CM Punk (se ne parla in questo topic: viewtopic.php?f=45&t=70234) e Bryan Danielson, due star consacrate in WWE, in AEW.
Il primo, che ha lasciato il wrestling e diceva di non volerne più sentire parlare, sceglie la rivale della WWE per tornare (ormai è palese anche se AEW non l’ha detto esplicitamente hanno fatto di tutto per farlo capire).
Il secondo che lascia la WWE contro ogni aspettativa.

Cm punk secondo “fonti” non mancherebbe alla WWE che lo ha definito “mal di testa” https://www.tuttowrestling.com/news/la- ... nk-in-aew/
Al contrario ho letto in giro ci sarebbe del rammarico per Danielson.

Una discriminante per la firma di Bryan per AEW contro la WWE (e solo adesso noto come Danielson non sia stato pubblicizzato come Punk, ma lì c’è tutto il discorso di Chicago wrestling city e il legame che Punk ha col pubblico di casa) è stato il fatto che il lottatore volesse lavorare con la NJPW. Se la AEW non fosse esistita Bryan ora sarebbe ancora in WWE che gli avrebbe detto “Oh, ci abbiamo provato. Spiaze”. Al di là di ogni campanilismo sono contento AEW abbia creato altre opportunità. In generale, personalmente, sono entusiasta di tutta la cosa della Forbidden Door che permette il transito di talenti e vedere, tipo a Fight For the Fallen, i Good Brothers in coppia con l’Elite e Tanahashi in video. La WWE è sempre stata più dittatura “qui si sta bene, fuori non guardate che non c’è niente e se c’è qualcosa fa schifo”.

La Wwe parla di AEW ancora una volta nella conference call quadrimestrale:
https://www.tuttowrestling.com/news/vin ... na-rivale/
Vince dice:
“Non li considero concorrenza nel modo in cui consideravo tale la WCW ai tempi, non siamo nemmeno lontanamente vicini a quella situazione. E non sono così sicuro di quali siano i loro investimenti per quanto riguarda i loro talenti, ma forse possiamo dargliene un po’ di più”.
Qui non si capisce se il senso era “abbiamo talento da vendere rispetto a loro” o “se vogliono licenziamo ancora un po’ dato che gli piace prendere i nostri scarti”. Opterei per la prima.
Anche Nick Khan ha detto la sua sulla questione. Vi invito a leggerla nella news.

A FFTF si è visto anche uno sponsor per un film: il sequel di Space Jam. La mente non è potuta non correre alla controversia della sponsorship al film con Batista e i lumberjack zombie in WWE.
Personalmente vedere la SuperElite entrare con la musica del film, vestiti da Tunes Squad... ho poppato. Il match in WWE con gli zombie non l’ho visto, so che ha causato grande scontento, ma ricordo che da trent’anni in WWE c’è un becchino/mago/zombie/motociclista e non capisco dove si tiri la linea. Fatemi sapere la vostra.

Ad NXT poi hanno cacciato un fan:
https://www.tuttowrestling.com/news/un- ... ng-center/
Il fan in questione è un corrispondente del sito Wrestling Observer/F4WOnline. Gli hanno fatto cancellare foto e video per non fare spoiler. Una roba che non so quanto sia normale, mi sembra una bella violazione della privacy.
Khan gli risponde su twitter che lo aspetta a Dynamite a braccia aperte. Abbastanza sciacallo, però accogliente.

Intanto per l’evento di Chicago “First Dance” la AEW ha superato, annunciando/non annunciando(Fanelli che fa gesti) CM Punk ha superato abbondantemente i 10000 spettatori superando anche ogni record di rincaro dei biglietti sul mercato secondario per quanto riguarda il wrestling. Dynamite per tre settimane di fila supera il milione di telespettatori non accusando la concorrenza delle olimpiadi per quanto riguarda la fascia 18-49 e quelle balle lì, lascio ai più esperti.
Contemporaneamente il ritorno di John Cena sta aiutando le vendite dei biglietti per la WWE. Anche qui, ad maiora.

E il prossimo pretendente al titolo WWE è Goldberg. La lascio qui così.

Sarebbe stato interessante fare anche un paragone su come hanno gestito le due l’emergenza Covid

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Survive If I Let You »

Scusate ma ho appena letto:

Cody ha detto che Triple H è il suo wrestler preferito. Fantastico:

So I don’t know if I should share this, but, at some point, it’s going to come off my chest: Triple H is probably my favourite wrestler and was a role model. I only watched from a distance, but he reminded me a lot of my dad in the sense that I watched him do all the work, be this executive, and then go out there—and he was only part-time for the most part other than when I first started and had that run with him and Teddy and Shawn. He really was a model in terms of, “OK, you can do both, you can do both, but you have to be really disciplined. You have to take it really seriously.” And that doesn’t get you many friends when you’re the Hermione Granger of the company, and you just take it so seriously and are just a little bookworm.

e si è definito Hermione Granger.

Ho dimenticato di parlare di Malakai Black e si potrebbe fare un confronto su come fa debuttare i suoi talenti la AEW contro la WWE.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Joy Black »



Meltzer riporta che la WWE ha contattato gli sponsor della AEW dopo il match fra Jericho e Gage. Il sito che ha riportato la notizia di Domino finisce taggato dall'account pr della WWE.

Rispondi