AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Survive If I Let You »

Joy Black ha scritto: 31/07/2021, 10:34

Meltzer riporta che la WWE ha contattato gli sponsor della AEW dopo il match fra Jericho e Gage. Il sito che ha riportato la notizia di Domino finisce taggato dall'account pr della WWE.
Merde!

Non ho scritto di quello perché non mi sembrava pertinente, anche se ricordavo un episodio per cui la WWE aveva perso sponsor (la partership con l'Arabia?) con cui fare un parallelo, ma non ho trovato nulla.

La transizione Gage che taglia Jericho a Domino's che taglia la pizza è qualcosa di geniale, sublime, che rasenta l'artistico. L'arte al servizio del commercio. La WWE deve solo guardare, stare zitta e applaudire, non fare la spia.

Certo, sulla scelta di mettere un Gage e un deathmatch nel loro show, fosse successa in WWE, forse, saremmo stati più critici.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17119
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 653 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da SNM UOTC »

Survive If I Let You ha scritto: 31/07/2021, 12:01 Merde!

Non ho scritto di quello perché non mi sembrava pertinente, anche se ricordavo un episodio per cui la WWE aveva perso sponsor (la partership con l'Arabia?) con cui fare un parallelo, ma non ho trovato nulla.

La transizione Gage che taglia Jericho a Domino's che taglia la pizza è qualcosa di geniale, sublime, che rasenta l'artistico. L'arte al servizio del commercio. La WWE deve solo guardare, stare zitta e applaudire, non fare la spia.

Certo, sulla scelta di mettere un Gage e un deathmatch nel loro show, fosse successa in WWE, forse, saremmo stati più critici.
Immagine

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Survive If I Let You ha scritto: 31/07/2021, 12:01 Merde!

Non ho scritto di quello perché non mi sembrava pertinente, anche se ricordavo un episodio per cui la WWE aveva perso sponsor (la partership con l'Arabia?) con cui fare un parallelo, ma non ho trovato nulla.

La transizione Gage che taglia Jericho a Domino's che taglia la pizza è qualcosa di geniale, sublime, che rasenta l'artistico. L'arte al servizio del commercio. La WWE deve solo guardare, stare zitta e applaudire, non fare la spia.

Certo, sulla scelta di mettere un Gage e un deathmatch nel loro show, fosse successa in WWE, forse, saremmo stati più critici.
Ma magari si osasse con un DM in prime time, la WWE non osa, ha lo show scritto come se fosse il 1998, figuriamoci.

Comunque Khan ha sentito TNT prima di tutto e ha chiesto se andasse bene, così come non fanno intergender su richiesta di TNT.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3570
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 200 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Marvels »

Survive If I Let You ha scritto: 31/07/2021, 12:01 Merde!

Non ho scritto di quello perché non mi sembrava pertinente, anche se ricordavo un episodio per cui la WWE aveva perso sponsor (la partership con l'Arabia?) con cui fare un parallelo, ma non ho trovato nulla.

La transizione Gage che taglia Jericho a Domino's che taglia la pizza è qualcosa di geniale, sublime, che rasenta l'artistico. L'arte al servizio del commercio. La WWE deve solo guardare, stare zitta e applaudire, non fare la spia.

Certo, sulla scelta di mettere un Gage e un deathmatch nel loro show, fosse successa in WWE, forse, saremmo stati più critici.
E questo in base a cosa ?
La AEW appena può lanciate frecciatine alla WWE tramite show e social .
Contenuto dei post sui Social tra l'altro imbarazzante , diciamo che se da una parte abbiamo un Rollins lecchino al limite della indecenza di qua non c'è di meglio
Erano molto più divertenti i post di Colosso sui Big Men che i loro , tanto per dire .
Sulla ultima frase evidenziata il discorso è a che oggi la AEW sta cercando quella di nicchia di Fan che non è più interessata a seguire la WWE e dunque possono rischiare maggiormente .

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Survive If I Let You »

Marvels ha scritto: 31/07/2021, 16:46 E questo in base a cosa ?
La AEW appena può lanciate frecciatine alla WWE tramite show e social .
Contenuto dei post sui Social tra l'altro imbarazzante , diciamo che se da una parte abbiamo un Rollins lecchino al limite della indecenza di qua non c'è di meglio
Erano molto più divertenti i post di Colosso sui Big Men che i loro , tanto per dire .
Sulla ultima frase evidenziata il discorso è a che oggi la AEW sta cercando quella di nicchia di Fan che non è più interessata a seguire la WWE e dunque possono rischiare maggiormente .
Il mio discorso era, ovviamente provocatorio, che la WWE potrebbe riconoscere il genio nell'accaduto e abbozzare, e magari fare di meglio.

Non capisco a che post fai riferimento.

Sostituirei "possono" con "vogliono". Certo, se TNT gli ha dato il via libera, è un altro paio di maniche, ma l'hardcore è sempre un rischio, anche se approvato e approvato fino a che punto. Io non ne sono gran fan, però la puntata me la sono vista, perché mi ha suscitato interesse, quindi il suo l'ha fatto.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18222
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1562 times
Been thanked: 362 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Delphi »

Diciamo che se hanno consentito vari match violenti dopo il Lights Out tra Baker e Rosa (che credo fosse il match più violento dello show TV prima di Archer-Moxley e Gage-Jericho), direi che non ci siano troppi problemi da parte di TNT. Se non ci sono ripercussioni serie in termini di ascolti, sponsor o partnership, credo che andranno avanti così. Abbiamo avuto il Dog Collar, il Bunkhouse (che fu molto sanguinolento), il Blood & Guts, e altri match che probabilmente non ricordo.
Più che altro io limiterei questi match perché ne stanno facendo troppi e troppo vicini, mentre credo che dovrebbero essere più eccezionali, così come i Blade job.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Survive If I Let You »

Delphi ha scritto: 02/08/2021, 7:36 Diciamo che se hanno consentito vari match violenti dopo il Lights Out tra Baker e Rosa (che credo fosse il match più violento dello show TV prima di Archer-Moxley e Gage-Jericho), direi che non ci siano troppi problemi da parte di TNT. Se non ci sono ripercussioni serie in termini di ascolti, sponsor o partnership, credo che andranno avanti così. Abbiamo avuto il Dog Collar, il Bunkhouse (che fu molto sanguinolento), il Blood & Guts, e altri match che probabilmente non ricordo.
Più che altro io limiterei questi match perché ne stanno facendo troppi e troppo vicini, mentre credo che dovrebbero essere più eccezionali, così come i Blade job.
Cioè: quando un Tony Khan chiede il permesso... cosa pensano che glielo chiedano a fare? TNT dice sì, poi: "Cacchio, ci siamo dimenticati dello sponsor". È una delle due cose a cui dovevano pensare, eh: spettatori, sponsor.

La WWE, se vogliamo vedere anche questo aspetto, avvisa Dominos come dire: guardate che il wrestling non è quello è questo che facciamo noi, che piace più alle famiglie, che poi sono anche i vostri clienti :justwatching:

fm90
Messaggi: 113
Iscritto il: 06/04/2011, 17:51
Città: lucca
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da fm90 »

A mio parere l'AEW non si può assolutamente criticare o lamentarcene. Offre sempre grande spettacolo misto a match hardcore, e, a differenza della WWE sfrutta i suoi talenti come si deve. Semmai è la WWE che lascia scappare fenomeni come A. Black Andrade che, infatti, vanno in AEW dove vengono trattatati come si deve

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17119
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 653 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da SNM UOTC »

fm90 ha scritto: 02/08/2021, 17:15 A mio parere l'AEW non si può assolutamente criticare o lamentarcene.
no.anzi.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3570
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 200 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Marvels »

fm90 ha scritto: 02/08/2021, 17:15 A mio parere l'AEW non si può assolutamente criticare o lamentarcene. Offre sempre grande spettacolo misto a match hardcore, e, a differenza della WWE sfrutta i suoi talenti come si deve. Semmai è la WWE che lascia scappare fenomeni come A. Black Andrade che, infatti, vanno in AEW dove vengono trattatati come si deve
Andrade ha una ottima presenza sul quadrato ma per il resto è molto lontano da poter essere una Top Star da Main Event , sia WWE che AEW .

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Survive If I Let You »

fm90 ha scritto: 02/08/2021, 17:15 A mio parere l'AEW non si può assolutamente criticare o lamentarcene. Offre sempre grande spettacolo misto a match hardcore, e, a differenza della WWE sfrutta i suoi talenti come si deve. Semmai è la WWE che lascia scappare fenomeni come A. Black Andrade che, infatti, vanno in AEW dove vengono trattatati come si deve
Per carità, tutto si può criticare, però vedo molte qualità in AEW che non vedo in WWE.
Hai fatto l'esempio di Andrade che di fatto hanno fatto debuttare in un match dove è risaltato di più l'avversario e ogni volta che parla in inglese fa brutta figura, per esempio.
Mentre Black, facendo il paragone con il suo debutto che doveva avvenire nella fine dello stint in WWE... non vedo l'ora di vedere il suo match con Cody. In WWE non lo potevo vedere nella stanzetta che parlava da solo.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18222
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1562 times
Been thanked: 362 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Delphi »

Andrade da come ne parlate sembra che non abbia mai fatto quel match contro Gargano.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Survive If I Let You »

Raw ieri sera era a Chicago ed era sold out.
Oltre 12.000 biglietti.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Joy Black »

Survive If I Let You ha scritto: 03/08/2021, 10:19 Raw ieri sera era a Chicago ed era sold out.
Oltre 12.000 biglietti.
Raw era in vendita da mesi,le vendite andavano bene e sono andati soldi out il giorno dell'evento.

AEW ha annunciato meno di una settimana fa, aveva già 3 show consecutivi a Chicago a fine mese, una puntata di Raw che aveva già venduto molto due settimane prima dell'evento, e hanno fatto sold out in pochi minuti.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Joy Black »

Spot di Rampage durante Raw su USA network

Rispondi