Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non è lo star-system coreano.
È il sistema degli idol il problema, che di questi casi dagli anni '70 in poi ne è pieno. L'esempio di Tanahashi accoltellato è quello più a tema.

Quello Coreano in realtà va a copiare il sistema giapponese, perchè la cultura K-Pop è una scopiazzatura della cultura J-Pop.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12533
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Emperador Horace »

Parlavo di star system coreano e non solo di idol perché ci sono episodi che coinvolgono anche cantanti tradizionali (la cosiddetta trot music), o attori.

Che la struttura del k-pop parta ricalcando il j-pop e tutto il cucuzzaro giapponese è cosa nota, ma parlavo appunto di casi di fanatismo violento molto maggiori in quel Paese rispetto al resto del mondo.
E francamente la guerra tra fandom così strutturata non l'ho mai vista altrove se non, appunto, tra gli ultras.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

Mi sembra la soluzione più in linea con la volontà espressa dalla famiglia, giusto così, se poi faranno qualcosa di commemorativo bene, ma decisamente è il caso di farlo in un momento migliore.

Sia la Ice Ribbon che la Gatoh Move le hanno dedicato un minuto di silenzio prima dei loro show, in quest'ultimo ha lottato ASUKA, ex partner di Hana in W-1 quando venivano chiamate Flourish. Come ha detto nell'intervista conclusiva ha partecipato solo perchè l'ha saputo in ultimo (infatti sembrava abbastanza scossa)


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Joy Black »

The tragic passing of 22-year old wrestling star Hana Kimura has the Japanese government calling for action.

According to CNN, Minister of Internal Affairs and Communication Sanae Takaichi is attempting to speed up discussions around cyberbullying legislation, which include possibly identifying users who share posts including slander and defamation. Japan’s former prime minister even called to have the anonymous cyberbullies face some sort of punishment

LOP

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

Come sempre l'irlandese trova delle chicche interessanti:

Quanto sarebbe stato bello vedere Hana ancora in DDT, credo che si sarebbe divertita moltissimo anche lei.

Tornando un attimo all'attualità (ma che fatica), domenica la Tokyo Joshi Pro terrà il suo primo evento dopo mesi. Card ridotta all'essenziale e piuttosto slegata dalle ultime storyline, chissà che riescano a riorganizzarsi e ripartire per bene.

In Ice Ribbon invece la finale per l'internet title sarà tra Tsukushi e Maya, non me l'aspettavo proprio. Hanno anche sistemato la qualità dello streaming, perciò HSMA non avrà più scuse per la prossima volta :BigBoss:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

Hamuko Hoshi ha vinto la finale per l'assegnazione del IW19: non avevo capito avesse vinto lei il 3 way, dalla diretta sembrava che avesse vinto Tsukushi (ed avrebbe avuto più senso visto che è stata lei la prima campionessa). Niente Maya double champ :(



Il match sarà disponibile su Nico in alta qualità e nella versione a due telecamere, per quello che ho visto è venuto su bene, una cosa spensierata sulla falsariga di quanto proposto nell'ultimo periodo.

Ma ormai il mio feticismo è totalmente rivolto verso Mei Chan :love: :love: :love: :love:



Main event contro Chris Brooks ( e chi sennò?), uno degli incontri più sproporzionati mai visti ma con vette di ignoranza sublime, dalla palla da basket con la faccia di Chris allo spot in cui Mei viene appesa ad un gancio :LOL:

Il resto delle promotion sono più o meno ferme (a parte la Tokyo Joshi di cui deevo ancora vedere lo show di domenica scorsa), addirittura le Sendai Girls stanno lavorando nei campi (sul serio, più o meno)

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

Visto finalmente ZENRYOKU YELL della Tokyo Joshi Pro: molta e comprensibile ring rust ma in fondo l'obiettivo era solo quello di mettere su uno show in PPV e raccattare qualche soldo.

Da segnalare giusto la possibile nuova gimmick di Misao, intenzionata a rubare la promotion a Tetsuya "TK" Koda (sono dei geni :LOL: ) ed il main event tra le rabbits ed il duo Shoko-Suzume. ho idea che su quest'ultima ci vogliano puntare visto quanto la stanno coinvolgendo, ma mi sembra molto acerba, pensassero piuttosto a pushare Maki Itoh (visto che ha detto apertamente che se entro l'anno prossimo non inizia ad ingranare si ritirerà :manineicapelli: )

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12533
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Emperador Horace »

poppo the snake ha scritto: 06/06/2020, 14:38 Main event contro Chris Brooks ( e chi sennò?), uno degli incontri più sproporzionati mai visti ma con vette di ignoranza sublime, dalla palla da basket con la faccia di Chris allo spot in cui Mei viene appesa ad un gancio :LOL:
L'ho visto perché ho scambiato Brookes per Bryan Idol e 'sta Mei Suruga sembrava carina.

Il match è simpatico, ma non so valutarlo perché non conosco bene la routine di questi match.
Sono un sottogenere interessante comunque, come il city pop, può dare soddisfazione a chi si nutre di listone.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da El Principe »

Anche io l'ho recuperato, dico Mei vs Brooks, perché ultimamente sto adorando Chris per quello che sta facendo in DDT. E niente, sono entrato nello spirito dei Choko Pro e adesso non me ne perdo un episodio. Molto simpatico il match tra l'inglese e la apple girl, e anche quello della piccoletta con ASUKA molto buono. Comunque l'atmosfera generale di leggerezza che avvolge il tutto rende lo show scorrevolissimo, compreso il torneo finale a morra cinese. Il mio match preferito, però, è stato quello tra Chris Brooks e Mitsuru Konna, anche perché è stato costruito da diversi scambi su twitter in cui la joshi ha utilizzato un brooken english davvero simpatico, in stile Hikaru Shida, ma più divertente. E poi anche qui Brookes è stato protagonista di alcune sequenze riuscite nella loro assurdità.



Mi piace il personaggio da bevitrice di birra di Mitsuru, costretta poi a tornare a casa nello stesso treno di Chris. That bastard! In generale penso che lei, Mei (che è bassina ma sprizza energia da tutti i pori) e Yuna Mizumori, sarebbero perfette in Tokyo Joshi Pro, dove ora più che mai servono nuovi personaggi. Il match tra Mitsuru e Kaori Yoneyama dell'ultimo episodio è stato carino e nulla più, con alcuni bei momenti con il pallone e le finestre.


Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

Si Horace a livello di struttura bene o male assomiglia agli incontri fatti da Mai nell'ultimo periodo, molto comedy ma con il giusto intervallamento di azione "seria". Poi la differenza alla fine la fa la demenza degli spot e come dicevo poi c'è l'aspetto visivo perchè a livello di proporzioni tra i due c'era un dislivello unico.

Sono d'accordo sul fatto che possano farsi strada con questo tipo di proposta, se poi riusciranno a curare meglio certi dettagli e a miglioare la propria comunicazione (come stanno cercando di fare, pur essendo per loro stessa ammissione dei poveracci) potrebbero davvero creare qualcosa di innovativo.
El Principe ha scritto: 15/06/2020, 23:21 Il match tra Mitsuru e Kaori Yoneyama dell'ultimo episodio è stato carino e nulla più, con alcuni bei momenti con il pallone e le finestre.
Sono indeciso se recuperarlo o meno (la card in generale mi attira poco rispetto agli altri e a meno che non ci siano cose significative passo)

Se non l'hai visto anche quello con la Mizunami merita (e probabilmente è anche quello che bilancia meglio le varie fasi)

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13611
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Geno »

Attacchi di Cyberbullismo contro Arisa Hoshiki

Che merda

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

Cazzo South Park ci aveva visto giusto quella volta :censu:

Intanto la Stardom ha annunciato la ripresa con lo show del 21 giugno, pubblico (ridotto) incluso. Vabbè tanto sarà principalmente un rodaggio.

La card la annunceranno il giorno stesso, dai controlli fatti nessuna è risultata positiva per fortuna.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5071
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Smoker »

Leggo di tweet preoccupanti anche di Arisa :(

Rispondi