Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 23/05/2020, 11:08 Mi spiace anche che i lettori di Forbes penseranno che è colpa del wrestling web, definito il più tossico dei fanbase, quando 'sta povera ragazza, da quello che ho capito, era sconvolta dai commenti subiti dopo aver partecipato a una trasmissione di Netflix, quindi pure un ambiente che teoricamente dovrebbe essere più protetto di quello del wrestling frequentato da buzzurri.
Come se l'IWC poi ce l'avesse mai avuto con le joshine.
Verissimo, semmai i grossi incidenti sono nati da problemi personali tra le stesse lottatrici, basti solo pensare all'affaire Yoshiko e al manifesto di Kana



Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2930
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da HSMA »

Sono distrutto. È assurdo.

Quello che mi fa più male coincide con ciò che ha scritto Horace:
Emperador Horace ha scritto: 23/05/2020, 11:08 Quello che mi fa tristezza, oltre allo squallore della situazione per cui una ragazza si uccide per dei commenti su una trasmissione del cazzo, è che lei si sentisse così abbandonata a se stessa da non potersi appoggiare a nessuno, lasciandosi come strada solo quella di togliersi di mezzo.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da john1094 »

Il tutto ti lascia veramente senza parole, seppur non la conoscessi come wrestler ma le seguivo solo sui social, è stata veramente una situazione assurda, pensavo e speravo veramente fosse un momento di estrema debolezza.
Che schifo, per un cazzo di programma su Netflix si è beccata i peggiori insulti.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Joy Black »

Ci sono tanti messaggi da parte delle colleghe, chi spuma rabbia contro gli stronzi che l'hanno sommersa di odio, chi invece ha condiviso video insieme con lei nella sua spensieratezza.
Fa malissimo questa situazione

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Joy Black »

Kairi ha scritto di essere stata tra le prime a vedere il tweet di Hana e ha chiamato subito Ogawa e Jungle Kyona. Kyona è corsa subito a casa di Hana ma è arrivata troppo tardi.

Ho il cuore a pezzi

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3685
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Marvels »

Emperador Horace ha scritto: 23/05/2020, 11:08
Mi spiace anche che i lettori di Forbes penseranno che è colpa del wrestling web, definito il più tossico dei fanbase, quando 'sta povera ragazza, da quello che ho capito, era sconvolta dai commenti subiti dopo aver partecipato a una trasmissione di Netflix, quindi pure un ambiente che teoricamente dovrebbe essere più protetto di quello del wrestling frequentato da buzzurri.
Come se l'IWC poi ce l'avesse mai avuto con le joshine.
Non mi pare che su Forbes ci siano commenti tanto diversi e anzi il disprezzo per gli altri viene espresso in forma più paracula e vigliacca in puro stile Democratic .
Che l'ambiente del wrestling web sia tossico però mica risulta una balla , anche se qua non c'entra nulla .
Semplicemente Internet ha portato a galla i peggiori istinti delle persone e aver il contatto con celebrità o gente conosciuta può portare a episodi come questo , dove la vittima ha una sensibilita marcata e non ha uno scudo e la forza di andare avanti .

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3380
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 225 times
Been thanked: 82 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Randy90 »

Veramente una storia orrenda
Ma non capisco le critiche per essere apparsa su un programma netflix, è cosa malvista in Giappone?

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5067
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 803 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Smoker »

Non ho mai visto Terrace House ma da quanto ho capito i messaggi sono arrivati da qualcosa che ha fatto nello show e non per la partecipazione.
Joy Black ha scritto: 23/05/2020, 13:40 Kairi ha scritto di essere stata tra le prime a vedere il tweet di Hana e ha chiamato subito Ogawa e Jungle Kyona. Kyona è corsa subito a casa di Hana ma è arrivata troppo tardi.

Ho il cuore a pezzi
Madonna, non riesco ad immaginare come dev'essersi sentita Kyona.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Randy90 ha scritto: 23/05/2020, 13:54 Veramente una storia orrenda
Ma non capisco le critiche per essere apparsa su un programma netflix, è cosa malvista in Giappone?
È perché ha litigato con uno degli altri protagonisti e si sono messe contro le fan del tizio in questione.
In Giappone c’è una idolatria assurda, sono tanto esempi dal wrestling e non. Tanahashi accoltellato perché fidanzato, per dire.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3380
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 225 times
Been thanked: 82 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Randy90 »

Ah, ok grazie. Che storia, veramente assurdo

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Shinobi »

Ho letto da poco la notizia. Che storia triste, ma soprattutto quanto può fare schifo la gente a volte. Assurdo.

RIP Hana

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Emperador Horace »

Marvels ha scritto: 23/05/2020, 13:51
Che l'ambiente del wrestling web sia tossico però mica risulta una balla , anche se qua non c'entra nulla .
Ma non credo si possa definire il più tossico dei fanbase, tant'è che gli esempi fatti per supportare la tesi, tipo il dibattito WWE vs AEW, o i Bucks che abbandonano twitter, sono tiratissimi per i capelli.
Il k-pop, per fare un esempio, è molto peggio, e non solo tra i coreani, ma pure tra gli occidentali. Provate anche solo a parlare bene delle 2NE1 sotto un video delle Blackpink, ci sono pure i gemellaggi e le faide tra fandom, come negli ultras.

Addirittura T.O.P. dei Big Bang, che è una star di primissimo piano ("Fantastic Baby" l'avrete pure ascoltata per caso da qualche parte, ne esiste pure una versione italianizzata), qualche mese fa aveva detto di non voler più fare comeback in Corea perché lì le persone sono più cattive (ovviamente non può decidere lui).

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5067
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 803 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Smoker »



Il tweet qui sopra di Ospreay mi ha distrutto, come cazzo si fa a spingere a togliersi la vita una persona del genere non lo so.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Backbone Crusher »

Emperador Horace ha scritto: 23/05/2020, 15:06 Ma non credo si possa definire il più tossico dei fanbase, tant'è che gli esempi fatti per supportare la tesi, tipo il dibattito WWE vs AEW, o i Bucks che abbandonano twitter, sono tiratissimi per i capelli.
Il k-pop, per fare un esempio, è molto peggio, e non solo tra i coreani, ma pure tra gli occidentali. Provate anche solo a parlare bene delle 2NE1 sotto un video delle Blackpink, ci sono pure i gemellaggi e le faide tra fandom, come negli ultras.

Addirittura T.O.P. dei Big Bang, che è una star di primissimo piano ("Fantastic Baby" l'avrete pure ascoltata per caso da qualche parte, ne esiste pure una versione italianizzata), qualche mese fa aveva detto di non voler più fare comeback in Corea perché lì le persone sono più cattive (ovviamente non può decidere lui).
Terribile. Lessi tempo fa cose folli, tipo che le celebrità vengono stalkerate di persona ogni giorno da decine di fan. Roba che se li ritrovano sotto casa o gente che paga un puttanaio al giorno per autisti privati o taxisti che li seguano ovunque. Mi ricordo pure di un membro di un gruppo avvelenato dai fan di una band rivale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da Emperador Horace »

Yunho dei TVXQ, la band la ricordavo (sono tra i pionieri del k-pop della seconda generazione) ma il nome l'ho cercato.
Difatti, anche per questo episodio, agli idol è proibito mangiare il cibo che gli viene dato dai fans (come scusa, in realtà non vogliono che ingrassino).

Non è manco l'unico episodio del genere. Non che non succeda pure nel resto del globo, dal tizio che si uccise dopo aver spedito una bomba a Bjork, all'altro che pugnaló Monica Seles, ma in Corea ce ne sono concentrati proprio tanti.
È proprio tutto lo star system coreano ad essere un ambiente tossico.

Rispondi