AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Per quanto riguarda il sanguinamento di Hardy non era previsto: Sammy Guevara nella foga del momento ha preso la sedia sbagliata (una più pesante) e ciò ha causato il ferimento di Hardy.
A quanto dice Alvarez, nel backstage gli hanno fatto una bella lavata di testa



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Delphi »

Che non fosse una cosa voluta lo immaginavo, dato che ho sentito male per Hardy quando gliel'ha tirata addosso. Attento Sammy che sei appena tornato...
Comunque non stanno rischiando un po' troppo? Ogni settimana c'è o un bump pericoloso, o un mezzo infortunio, o un botch pericoloso. Quasi tutti riguardano Allin, fra l'altro.

Avatar utente
aperol
Messaggi: 121
Iscritto il: 04/12/2019, 12:38
Been thanked: 10 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da aperol »

Innanzitutto bisogna celebrare, perché Eric Bischoff è tornato su TNT (seppure per una notte soltanto) e più in forma che mai.

Ottima puntata, nella quale persino il Dark Order ha ben figurato cavalcando l'onda di BTE.
Pochi appunti da fare: avrei gradito un paio di cartelli dietro le transenne come tributo a Eazy E (del tipo “NXT fears ratings”, oppure “Hunter fears Tony Khan”), e alcuni secondi del promo di Scorpio Sky a Dark. Spiace che Rebel non abbia potuto esibire un ring attire di quelli a cui ci aveva abituato in passato (poco importa delle esigenze di character e storyline, anche Taz le ha ignorate beatamente al commento).

A proposito, Will Hobbs assistente di Britt Baker? Capisco chi ci vede qualcosa e si aspetta sviluppi trasversali: adesso che NXT ha dato ascolto alla IWC evidenziando che la gimmick di Adam Cole ha un complesso di Napoleone, ci si può attendere di tutto da ambo le parti.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine

"Non dirlo a mamma, non è niente", Moxley & Allin, sangue su qualsiasi cosa.

Dai su, stavolta non gli si può dire nulla, bravi tutti e continuassero così. Roba grossa Jericho e Cassidy, promone e matchone di Moxley che fa il campione del mondo come dovrebbe sempre e daje. Tutto sommato faccio anche passare i Best Friends che battono Ortiz e Santana, a patto che vengano uccisi a breve come ricompensa.

Reba è chiaramente un talento.

Apprezzo molto la capacità di costruire le sotto trame utilizzando bene oggetti che non siano le cinture ma che rientrano nella storia dei personaggi. + giacche, pulmini e skateboard meno shampi finti.

Daje Sky la prossima settimana, vinci 'sto cazzo di titolo confermando una mia previsione, stabilendo così chiaramente che il 2020 è l'anno dell'Apocalisse.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Delphi »

L'aranciata sull'Inner Circle sarà sembrata cringe sul momento, però ci ha regalato Jericho che sclera per la giacca da 7000 dollari.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

12. Molto divertente alla fin fine. Solite cose tra Cabana e Omega. Il discorso Page. Lee che risulta dominante. Ok direi.

Buon promo di Mox. Mi piace come funziona il promo pre match settimanale.

Inner/BF. Un po’ troppo lunghetto, ma alla fine funzionale per il proseguio della questione tra i due team.

Ottimo segmento di MJF.
Buona interazione Matt/Guevara che riprende il feud dopo la pausa forzata di un mese.
Ah ora capisco perché vediamo i BF arrivare in macchina, ma si vabbeh motivazioni del feud in generale abbastanza meh.

Tag. Bon poco da dire. Cardona è sempre stato un midcarder, quindi ha poco da dire/fare di diverso. Match abbastanza standard, per il resto finale con Sky che si ricollega a Dark.

Dibattito molto caruccio, aggiunge elementi su OC.
Baker/Swole prosegue nonostante la Britt non possa fare.

Allin/Moxley. È uno di quei landmark match che funzionano sempre. Molto bene 6/7

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Delphi »

Nick Taylor. Darby Allen. :facepalm2:

Avatar utente
NightMSKing
Messaggi: 445
Iscritto il: 13/03/2019, 15:49
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da NightMSKing »

Puntatona, la AEW sta riuscendo ad appassionarmi pure senza pubblico, non lo avrei mai detto.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

Altre due cose:

-Mannaggia, Brodie Lee mi piace proprio ma il Dark Order è peggio della morte.

-Tutti i lol del mondo per J.R. che sbrocca perché non vanno in pubblicità. Questa settimana sono andati meglio della precedente al commento, ma comunque quando cazzo torna Excalibur che serve come il pane ?

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Corey »

NightMSKing ha scritto: 07/08/2020, 19:29 Puntatona, la AEW sta riuscendo ad appassionarmi pure senza pubblico, non lo avrei mai detto.
Io ammetto che la WWE la sto seguendo poco e niente, ma per me non ci sono paragoni su come hanno gestito l'assenza del pubblico. Le cose in WWE le trovavo troppo "vuote" -quasi deprimente- all'inizio e troppo confusionarie adesso con tutto quel plexiglass.

Qui invece, a parte qualche scena (debutti perlopiù) che col pubblico sarebbero stati fantastici si sono un pò persi. Però per il resto non mi hanno fatto pesare eccessivamente la mancanza.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 07/08/2020, 19:20 Nick Taylor. Darby Allen. :facepalm2:
Qualche refuso, si è corretto dopo.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto: 07/08/2020, 19:38 Qualche refuso, si è corretto dopo.
Con Tito Ortiz :ammiccante: a parte questo (che per me sono comunque errori fastidiosi), sta commentando bene.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 07/08/2020, 20:21 Con Tito Ortiz :ammiccante: a parte questo (che per me sono comunque errori fastidiosi), sta commentando bene.
Se togliamo qualche refuso, secondo me ha fatto un buonissimo lavoro, anche perché era da solo e lo show non aveva pochissime pause e doveva spiegare tutte le storyline a chi non sapeva nulla.

In generale lui al commento l'ho sempre apprezzato (anche se anni non lo ascoltavo a commentare)

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto: 07/08/2020, 20:40 Se togliamo qualche refuso, secondo me ha fatto un buonissimo lavoro, anche perché era da solo e lo show non aveva pochissime pause e doveva spiegare tutte le storyline a chi non sapeva nulla.

In generale lui al commento l'ho sempre apprezzato (anche se anni non lo ascoltavo a commentare)
Sì mi è piaciuto, anche nelle spiegazioni tecniche e nei nomi delle mosse è andato complessivamente bene (e lì già posso tollerare qualche errore, dato che le mosse le devi nominare "in diretta" e spesso freneticamente, diversamente dai nomi degli atleti che quelli dovresti conoscerli bene).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 07/08/2020, 20:42 Sì mi è piaciuto, anche nelle spiegazioni tecniche e nei nomi delle mosse è andato complessivamente bene (e lì già posso tollerare qualche errore, dato che le mosse le devi nominare "in diretta" e spesso freneticamente, diversamente dai nomi degli atleti che quelli dovresti conoscerli bene).
Cioè che poi i nomi li sbagliava anche JR all'inizio, come prima uscita in solitaria si può perdonare.

Se non sbaglio ieri gli è anche nato il secondo figlio, e appena finito registrare Dynamite è partito subito a fare le traduzioni per la formula 1.

Rispondi