AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da *play297* »

djemba88 ha scritto: 03/08/2020, 22:32 Dalla newsboard:
Attraverso un comunicato ufficiale, la WarnerMedia ha reso noto che a causa dell’attuale schedule della NBA, tre future puntate di AEW Dynamite non andranno in onda il mercoledì sera su TNT, ma verranno posticipate.

Questi gli episodi interessati:

la puntata di mercoledì 19 agosto andrà in onda sabato 22 agosto alle ore 00:00 italiane
la puntata di mercoledì 26 agosto andrà in onda giovedì 27 agosto alle ore 02:00 italiane
la puntata di mercoledì 16 settembre andrà in onda giovedì 17 settembre alle ore 02:00 italiane
La cosa più interessante emersa da questa nuova schedule, oltre al fatto che per queste tre settimane non ci sarà la guerra del mercoledì sera, è che sabato 22 agosto Dynamite farà concorrenza alla prima ora di NXT TakeOver: XXX, speciale in programma come sempre sul WWE Network.
Beh, un po' si immaginava, in USA lo sport attira molto di più del Wrestling, soprattutto l'NBA.

Poi vabbé, stavo guardando i commenti di alcuni americani e sono imbarazzanti nell'essere così WWE-mark, come se non fosse una cosa normalissima. Tipo, lo stesso Raw è stato rinviato più volte, mi pare di aver letto una volta fu mandato un altro giorno perché USA doveva coprire live uno show canino quindi...
The Inquisitor ha scritto: 04/08/2020, 0:52 Per forza, è un mediocre che esercita il fascino da cool heel fighetto su ragazzini e gente che non ha superato l'adolescenza.
E' praticamente il Miz della AEW, un po' meglio nel ring (e grazie al cazzo) ma meno bravo a recitare/promare.
Gli mancano doti di base, non una vittoria su un big...
Mica era un discorso di qualità in ring eh, era al livello di starpower (o immagine "mark", non saprei).
Poi vabbé, ha una gimmick classica che alla fine funziona pure, ma certamente è innegabile che ci sia molto non tanto di The Miz, ma ci vedo moltissimo Del Rio con la combo sciarpa + catchphrase "I'm better than you..." (parlo sempre e solamente di gimmick)



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Delphi »

Sarà interessante scoprire ulteriori conferme sul fatto che i pubblici di NXT e Dynamite siano differenti, o se l'uno possa scroccare qualcosa all'altro.
Considerazione a parte, questo non gioca molto a favore di All Out come evento principale della federazione (è un po' una mia fissa lo so).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Cambio di collocazione per l'NBA era da mettere in conto, specie in periodo play off. Anche SmackDown su Fox è stato spostato per il baseball lo scorso anno.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Delphi »

Ma io credo che MJF e Miz dopo uno sguardo più attento siano abbastanza diversi: MJF è più un bullo con del talento che si autocelebra in maniera esagerata, molto subdolo, propenso ad usare gli altri per i suoi scopi e astuto; Miz è una celebrità narcisista, codardo, viene venduto con poco talento ma molto fortunato, pretende di avere tutto e subito per via della sua immagine pubblica. MJF poi è giovanissimo, ritengo sia prematuro dare dei giudizi netti o fare paragoni con atleti più consolidati e datati.

I miei dubbi erano più sul lato in ring: fossi nell'AEW andrei sul sicuro e anzi proverei ad alzare l'asticella del livello di lottato, specie nel main event, dopo un primo anno in cui ci si faceva conoscere, e partire adesso con un regno che potrebbe ricordare quelli di Mahal e JBL non so quanto possa aiutare.
Poi come personaggio è già abbastanza solido di suo, e attirerebbe tutte le attenzioni, anche al di fuori dell'AEW per farsi pubblicità.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ah ma è Inquisitor ad aver paragonato Miz a MJF?, io volevo rispondere seriamente. Ahahah

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque MJF che si piglia la shot via Twitter è tristissimo.
Cioè senza costruzione nè nulla.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Corey »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 04/08/2020, 17:51 Comunque MJF che si piglia la shot via Twitter è tristissimo.
Cioè senza costruzione nè nulla.
Ma dici questo?



Perché non mi sembra abbiano ancora confermato l'eventuale title shot :uhm

Piuttosto, non avevo capito che Moxley/Allin fosse titolato, interessante.


EDIT: come non detto, ho trovato il tweet giusto :LOL2: effettivamente potevano aspettare ancora un po' e costruire meglio la cosa.
Ultima modifica di Corey il 04/08/2020, 19:21, modificato 1 volta in totale.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 04/08/2020, 17:51 Comunque MJF che si piglia la shot via Twitter è tristissimo.
Cioè senza costruzione nè nulla.



Ma quando mai si è preso la shot via Twitter? La cosa è decisamente più complessa: da due settimane MJF è primo nel ranking ed è tra i pochissimi a non essere mai stato schienato o sottomesso (forse l'unico con Moxley, tra i single competitors). Su Twitter ha lanciato solo la campagna di sfida a Moxley, campagna che poi è stata spostata a Dynamite dove ha spiegato che secondo lui la dirigenza lo tiene bloccato in feud secondari per tutelare Moxley. Dopodiché lo ha sfidato pubblicamente. La costruzione è cominciata settimane fa col suo vantarsi di essere "undefeated" ed ha un mese pieno per proseguire.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Beast ha scritto: 04/08/2020, 19:20 Ma quando mai si è preso la shot via Twitter? La cosa è decisamente più complessa: da due settimane MJF è primo nel ranking ed è tra i pochissimi a non essere mai stato schienato o sottomesso (forse l'unico con Moxley, tra i single competitors). Su Twitter ha lanciato solo la campagna di sfida a Moxley, campagna che poi è stata spostata a Dynamite dove ha spiegato che secondo lui la dirigenza lo tiene bloccato in feud secondari per tutelare Moxley. Dopodiché lo ha sfidato pubblicamente. La costruzione è cominciata settimane fa col suo vantarsi di essere "undefeated" ed ha un mese pieno per proseguire.
Hanno annunciato che a All Out sfiderà il campione.


Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joe Randa »

Ma in tutto questo il senso di dare una title shot ad Allin dov'è?

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4597
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da john1094 »

Joe Randa ha scritto: 04/08/2020, 19:49 Ma in tutto questo il senso di dare una title shot ad Allin dov'è?
Mi pare ci sia la NBA in competizione domani, fosse così credo per i ratings

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

Joe Randa ha scritto: 04/08/2020, 19:49 Ma in tutto questo il senso di dare una title shot ad Allin dov'è?
Nella storia immagino sia il prezzo che Moxley gli ha pagato per l'aiuto ricevuto, più menate di rispetto e cose varie.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 04/08/2020, 19:39 Hanno annunciato che a All Out sfiderà il campione.




Cioè il numero 1 del ranking, undefeated, ha sfidato il campione e il campione ha accettato. Quale sarebbe la cosa strana? Che l'accettazione è stata annunciata sui social e non a Dynamite? Mi pare molto frequente come cosa.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Beast ha scritto: 04/08/2020, 20:30 Cioè il numero 1 del ranking, undefeated, ha sfidato il campione e il campione ha accettato. Quale sarebbe la cosa strana? Che l'accettazione è stata annunciata sui social e non a Dynamite? Mi pare molto frequente come cosa.
Che manca la storyline.
Hai iniziato la campagna, che si presupponeva fosse una storia lunga e comunque da sviluppare e niente, fa un promo, ottiene la shot.
Se mi fai l storia su lui che viene osteggiato, e poi ottiene la shot, non ha senso narrativo.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17178
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 04/08/2020, 22:14 Che manca la storyline.
Hai iniziato la campagna, che si presupponeva fosse una storia lunga e comunque da sviluppare e niente, fa un promo, ottiene la shot.
Se mi fai l storia su lui che viene osteggiato, e poi ottiene la shot, non ha senso narrativo.
magari vince allin e il match con moxley salta :almostlaughing:

Rispondi