AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da FAT MIKE »

Show No Mercy ha scritto: 24/09/2020, 13:25 è tutto coerente!!111 la scrittura!!! l'imprevidibilità AEW!!111
nel frattempo per un anno hai tenuto quello che doveva essere il numero uno ai margini :intelligente:

Cassidy - Lee aveva senso solo se la buttavano sul comedy
Cody e carisma nella stessa frase non si possono leggere.

+1
ma sopratutto dove cazzo era The Butcher :addolorato:
Siamo d'accordo sulla noia Omega-Page di adesso ma Omega non è stato ai margini, ha feudato prima con Jericho e poi con Moxley per poi diventare campione di coppia in quella che, dalla rincorsa al titolo al periodo successivo alla vittoria, è stata la storyline più interessante di Dynamite. Arriverà il suo momento anche da singolo nel main event dopo la chiusura di questa storyline.

Siamo d'accordo anche sulla mancanza di senso in Cassidy-Lee ma non è assolutamente vero che la dimensione di Cassidy sia solo il comedy. Questo è sinonimo di conservatorismo e ristrettezza di vedute, cosa che qui ho letto credo anche in un altro topic in cui si parlava di lui, salvo poi lagnarsi quotidianamente per la mancanza di cambiamento, gli ex WWE, sempre le stesse cose, ecc. Cassidy non è solo un character comedy e può ambire a molto di più di quanto raccolto finora, chi lo conosce lo sa. Tra l'altro non voglio assolutamente vedere Lee in match o segmenti comedy, che già il Dark Order fa abbastanza ridere così. Lee deve legnare la gente.

Cody e carisma stanno nella stessa frase.

Infine d'accordo anche sul +1 ma sti cazzi di The Butcher.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 54 times
Been thanked: 92 times

Messaggio da john1094 »

Ah pure i Private Party si devono svegliare perché stanno facendo cagare pure loro, ultimo promo veramente imbarazzante.

Heze88
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Heze88 »

Corey ha scritto: 24/09/2020, 16:00 :sarcasmo:

Ma non ti stanchi mai?

Cioè dai, è 6 mesi che ripeti le stesse 3 cose a pappagallo, almeno aggiorna un attimo il repertorio, che così non sei credibile ne come utente ne tantomeno come troll.
Finché gli rispondete...

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Oh che figata la gestione di Miro: tanto questo si è fatto un nome altrove e lo costruiamo in seguito, tipo Cage e in parte anche Omega.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 188 times
Been thanked: 89 times

Messaggio da Delphi »

Il promo di Lee mi ha gasato tantissimo e messo hype per un Dog Collar, grandioso.
Per il resto, avete detto tutto voi, nulla da aggiungere. Però il main event mi è piaciuto, adoro quando si prendono a schiaffi all'infinito.
E bannatelo.

Joy Black
Has thanked: 231 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da Joy Black »

AEW 835k - 9° 0.32
NXT 696k - 38° 0.18

http://www.showbuzzdaily.com/articles/s ... -2020.html

Come concorrenza c'era la finale di conference NBA e la Stanley Cup
Delphi ha scritto: 24/09/2020, 21:35 Però il main event mi è piaciuto, adoro quando si prendono a schiaffi all'infinito.
Beh recupera Ishii vs Suzuki dal G1 di qualche giorno fa allora.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Grazie. Ricordo l'estasi che provai con Joe-Kobashi :love:

L'uragano
Città: Ravenna
Been thanked: 11 times

Messaggio da L'uragano »

Madonna che tristezza i capelli tinti di Cody. Sembra un cinquantenne povero che vuol nascondere i capelli bianchi e si fa la tinta a casa sbagliando colore. Ma rasati a zero e aspetta che siano 5/6mm se vuoi dare un senso di cambiamento/pazzia/sadismo.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 236 times
Been thanked: 237 times

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 24/09/2020, 18:00 No dai Kiss sbaglia proprio le basi, Janela si vede che è più preparato e ha più esperienza.
Fanno cagare, ma Kiss nettamente peggiore e penso che insieme a Brandi e Mel siano i peggiori lottatori in AEW.
Ma Janela è sporco come la merda nell'esecuzione di qualsiasi cosa però. Non sa condurre e non può fare lo spot monkey, cosa che Kiss con la giusta conduzione può fare in maniera diversa rispetto al resto degli svolazzoni del roster.

Delphi

Messaggio da Delphi »

L'uragano ha scritto: 25/09/2020, 0:10 Madonna che tristezza i capelli tinti di Cody. Sembra un cinquantenne povero che vuol nascondere i capelli bianchi e si fa la tinta a casa sbagliando colore. Ma rasati a zero e aspetta che siano 5/6mm se vuoi dare un senso di cambiamento/pazzia/sadismo.
Ma io credo ci sia qualcosa legato ad un cambiamento di personaggio, anche nell'attire in cui sembrava uscito da un romanzo gotico di età vittoriana. Dopotutto è anche un manager, non può rasarsi a zero o farsi conciature strane.

L'uragano
Città: Ravenna
Been thanked: 11 times

Messaggio da L'uragano »

Delphi ha scritto: 25/09/2020, 7:13 Ma io credo ci sia qualcosa legato ad un cambiamento di personaggio, anche nell'attire in cui sembrava uscito da un romanzo gotico di età vittoriana. Dopotutto è anche un manager, non può rasarsi a zero o farsi conciature strane.
Son contento per loro qualsiasi sia la loro motivazione dietro il look. Il problema è che sembra comunque uno che si è appena fatto la tinta Testanera comprata alla Coop per coprire i primi capelli bianchi

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 63 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Some_Organism »

Ma probabilmente, a parte rasarsi, non credo che avesse mota scelta: secondo me aveva da coprire quel giallone che aveva in testa e una nero più naturale non riusciva a coprire quel che c'era sotto. Si probabilmente doveva radersi ma magari non se la sentiva... certo che dopo essersi sparato un tatuaggio sul lato del collo (che continua a fare schifo come posizione sia detto) poteva pure osare la rasata ^^

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da ChernyVolk »

Il ritorno della Stardom in arrivo?

Corey
Has thanked: 62 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Corey »

Annunciato Rickyno Starks vs Allin stasera :love: :love: :love: