IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Asvel ha scritto: 26/06/2020, 22:30 Dimentichiamo un certo Ec3.
Torna, nel fatal 4,vince e comincia la faida champion vs champion con Moose.
A quel punto sarebbe meglio dare il titolo direttamente a Moose.
EC3 è un mezzo wrestler esattamente come Edwards. Carter è tutto carisma e niente ring, Edwards l'inverso.



Avatar utente
Asvel
Messaggi: 177
Iscritto il: 08/12/2014, 2:04
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Asvel »

Gsquared ha scritto: 27/06/2020, 8:28 A quel punto sarebbe meglio dare il titolo direttamente a Moose.
EC3 è un mezzo wrestler esattamente come Edwards. Carter è tutto carisma e niente ring, Edwards l'inverso.
Così almeno inizi a dare una faida che non si basi unicamente sui promo di Moose.
Altrimenti, al momento, non c'è nessuno da dargli, a meno di non considerarlo la vittima sacrificale di turno, della durata di due settimane ciascuno.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da AFM2000 »


Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

Impact ora ha un'unica sola possibilità: Moose campione. Tutto il resto è roba anche solo impensabile. Accetterei anche Callihan se la smette di sputare, scattarrare e leccare il sangue. Ma Moose dai.

ECIII non lo commento nemmeno, ancora non ci credo che l'abbiano fatto campione quella volta. Poi dai, arriva con uno Status da Jobber. A me questa cosa che devono subito lanciare gli esuli continua a fare venire i brividi, compresa Deonna Purrazzo. Mah.

Susie è una delle lottatrici più incapaci che abbia mai visto. Non ha il senso della posizione e del timing.

Johnny Swinger è oltre a Moose l'unico che mi diverte nel suo piccolo. Poi vabbè a TEW l'avevo al tempo fatto pure WWE Champion :love:

Avatar utente
Asvel
Messaggi: 177
Iscritto il: 08/12/2014, 2:04
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Asvel »

Saimas ha scritto: 27/06/2020, 12:38 Impact ora ha un'unica sola possibilità: Moose campione. Tutto il resto è roba anche solo impensabile. Accetterei anche Callihan se la smette di sputare, scattarrare e leccare il sangue. Ma Moose dai.

ECIII non lo commento nemmeno, ancora non ci credo che l'abbiano fatto campione quella volta. Poi dai, arriva con uno Status da Jobber. A me questa cosa che devono subito lanciare gli esuli continua a fare venire i brividi, compresa Deonna Purrazzo. Mah.

Susie è una delle lottatrici più incapaci che abbia mai visto. Non ha il senso della posizione e del timing.

Johnny Swinger è oltre a Moose l'unico che mi diverte nel suo piccolo. Poi vabbè a TEW l'avevo al tempo fatto pure WWE Champion :love:
A parte che Ec3 è andato in wwe dove praticamente è stato in modalità fantasma perché avrà sorpreso Vince, in ufficio, a baciarsi l'immagine riflessa allo specchio, ma anche se fai subito Moose campione, dopo lo rimandi in giro per le strade a battere gente che indossa la mascherina?
Gli devi dare qualcuno di "nuovo" che ancora non ha battuto.
E la storia della cintura tna, con Ec3 che torna e gli dice che quella spetta a lui, di nome e di fatto, ci sta.
Sami può costare il titolo ad uno dei due, così da tornare nel giro e toglierlo dalla cosa col 'vecchio' Ken, ma buttarlo nel mezzo adesso, significa dover cambiare troppo le storie che stanno portando avanti, tolta la Blanchard, Elgin, la Ove.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

Ma a questo punto credo sia necessario cambiare in toto le cose, swervare a manetta, perchè non puoi avere un Main Event titolato come quello che si sta profilando, due dei quali non so nemmeno che faccia abbiano.

Ormai, tanto vale.

ECIII in WWE ha ottenuto quello che poteva ottenere, "vittima" di una WWE bulimica. Ma già Champ in TNA è stato il punto di non ritorno della Fed. E' un lowcarder.

Avatar utente
Asvel
Messaggi: 177
Iscritto il: 08/12/2014, 2:04
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Asvel »

Saimas ha scritto: 27/06/2020, 13:02 Ma a questo punto credo sia necessario cambiare in toto le cose, swervare a manetta, perchè non puoi avere un Main Event titolato come quello che si sta profilando, due dei quali non so nemmeno che faccia abbiano.

Ormai, tanto vale.

ECIII in WWE ha ottenuto quello che poteva ottenere, "vittima" di una WWE bulimica. Ma già Champ in TNA è stato il punto di non ritorno della Fed. E' un lowcarder.
A chi ti riferisci con due che non sai che faccia hanno?
Comunque, ripeto, tolta questa ipotetica faida, di cui stanno accennando da un po', compresa la cintura che oggi porta in vita Moose, che altro hai al momento?
Anzi, chi ci sarebbe che puoi far venire subito per il giro titolato?
O fai Edwars Sami Moose, oppure Moose vs chi?
Sarebbe divertente vedere salire sul ring, fra quei tre, Ec3 ma non come partecipante ufficiale, bensì per far annullare il match, alla fine, prestando Moose per sfippargli la cintura tna.
Io altre possibilità, al momento, non le vedo.
Fra quelli senza contratto oggi, chi ci infili nel main event?
L'original tna Eric Young?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

Asvel ha scritto: 27/06/2020, 13:23 A chi ti riferisci con due che non sai che faccia hanno?
Comunque, ripeto, tolta questa ipotetica faida, di cui stanno accennando da un po', compresa la cintura che oggi porta in vita Moose, che altro hai al momento?
Anzi, chi ci sarebbe che puoi far venire subito per il giro titolato?
O fai Edwars Sami Moose, oppure Moose vs chi?
Sarebbe divertente vedere salire sul ring, fra quei tre, Ec3 ma non come partecipante ufficiale, bensì per far annullare il match, alla fine, prestando Moose per sfippargli la cintura tna.
Io altre possibilità, al momento, non le vedo.
Fra quelli senza contratto oggi, chi ci infili nel main event?
L'original tna Eric Young?
Non ci infili nessuno di quelli attualmente senza contratto nel Main Event, ECIII potrà anche apparire nel Main Event ma non deve più toccare una cintura.

I due sono, aspetta che nemmeno i nomi ricordo vedendo una puntata si e una no, Ace Austin e Trey. Ma mi và bene anche se si giocano quel match a Slammiversary ma Moose nel post-match chiede l' "unificazione", improptu match e via. E intanto costruisci qualcuno.

Ma la mia critica è che con quel roster vedere che Moose non ha mai vinto il titolo massimo è da meh.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

Per dire, hai un sacco di vecchidimmerda. Costruisci qualcosa sulla legacy che ha in mano "fisicamente" Moose, lo rendi ufficialmente campione e gli fai fuori uno dopo l'altro RVD, Rhino, cazzi&mazzi. E nel mentre costruisci qualche Main Eventer che sappia anche tenere un microfono in mano. Non Edwards per dire.

Avatar utente
Asvel
Messaggi: 177
Iscritto il: 08/12/2014, 2:04
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Asvel »

Saimas ha scritto: 27/06/2020, 13:54 Per dire, hai un sacco di vecchidimmerda. Costruisci qualcosa sulla legacy che ha in mano "fisicamente" Moose, lo rendi ufficialmente campione e gli fai fuori uno dopo l'altro RVD, Rhino, cazzi&mazzi. E nel mentre costruisci qualche Main Eventer che sappia anche tenere un microfono in mano. Non Edwards per dire.
D'accordo, anche questa è un'idea valida, ma resta mister x per usarlo nel main event contro Moose.
Io non ci trovo qualcuno capace al microfono, che possa combattere per il titolo. Tolti quelli che andrebbero a 'sacrificare' sull'altare di Moose. Attualmente, è dieci spanne sopra il resto del roster.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Saimas ha scritto: 27/06/2020, 13:54 Per dire, hai un sacco di vecchidimmerda. Costruisci qualcosa sulla legacy che ha in mano "fisicamente" Moose, lo rendi ufficialmente campione e gli fai fuori uno dopo l'altro RVD, Rhino, cazzi&mazzi. E nel mentre costruisci qualche Main Eventer che sappia anche tenere un microfono in mano. Non Edwards per dire.
In realtà Moose si è proclamato campione TNA proprio per aver battuto una sequla di vecchidimmerda tra cui appunto RVD, Rhino e Shamrock. E infatti lì si, si può continuare con EY, EC3 e quant'altro, ma non riproporre le faide già fatte.
Sui main eventer capace con un microfono in mano, posso dire che Ace Austin è sulla buona strada per diventarlo. Viene da un buon regno da campione X-Division ed è cresciuto tantissimo nel ruolo di heel viscido, e avere Fulton come guardaspalle lo aiuta parecchio. Lo ha messo sulla mappa un buon feud con Eddie Edwards e ha retto lui la rivalità con Mack contro cui ha finito il regno, ma l'impressione è che ci voglia ancora qualche mese di costruzione per renderlo un campione valido. Il problema è che al momento non esiste nessun altro che possa dargli la costruzione valida... e resta comunque quello che può fare il regno migliore tra i tre al momento in gioco.
Trey invece dove cazzo vuole andare, non sarà mai un main eventer con quella faccia e le sue scarse capacità al mic.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Rob Hardy »

Parlate molto di EC3 e EY ma, secondo voi, non c’è possibilità di qualche altro free agent come Chris Hero, Ryder, Hawkins, Slater o Rowan ?
Rusev non ci credo molto manco io, così come Anderson/Gallows ( che però non mi dispiacerebbero).
Prendessero 4/5 nomi di questi tornerei a guardarla dopo anni.

Avatar utente
Asvel
Messaggi: 177
Iscritto il: 08/12/2014, 2:04
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Asvel »

Rob Hardy ha scritto: 27/06/2020, 14:34 Parlate molto di EC3 e EY ma, secondo voi, non c’è possibilità di qualche altro free agent come Chris Hero, Ryder, Hawkins, Slater o Rowan ?
Rusev non ci credo molto manco io, così come Anderson/Gallows ( che però non mi dispiacerebbero).
Prendessero 4/5 nomi di questi tornerei a guardarla dopo anni.
Ah bhe, se mi metti Matthew Cardona subito in Impact, io mi arrampico sui muri :love:
Per me è sempre stato sfruttato al minimo delle sue capacità in Wwe, un vero peccato.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Rob Hardy »

Asvel ha scritto: 27/06/2020, 14:41 Ah bhe, se mi metti Matthew Cardona subito in Impact, io mi arrampico sui muri :love:
Per me è sempre stato sfruttato al minimo delle sue capacità in Wwe, un vero peccato.
Concordo pienamente.
L’ho sempre trovata un po’ uno spreco la sua gestione.
Ma onestamente io adoro ancora di più Brian Myers :love:

Avatar utente
Asvel
Messaggi: 177
Iscritto il: 08/12/2014, 2:04
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Asvel »

Sto guardando adesso Iw del 23.
Posso dire che, per la prima volta, la moglie di Eddie ha svolto un match da - 6?
Poche sbavature. Meno recitazione. Errori sì, non è una stella, né cadente né nascente, però l'impegno finalmente è superiore a tante volte in cui bisognava coprirsi gli occhi, quando era sul ring.

Rispondi