Se tu sei stronza con una tua collega sei stronza anche con una donna contemporaneamente però, non capisco cosa cambia tra donne wrestler e donne donne se la prima è una sottocategoria della seconda. Molto probabilmente la Blanchard nonostante non sia mai stata nessuno avrà sempre fatto la fenomena conscia del proprio cognome e del potere che quest'ultimo ti da. Non esistono solo i Cody Rhodes ma anche i Teddy Hart per fare un esempio. Io non credo ci sia bisogno di pensar male, se ti sostengono 3 wrestler in croce della tua compagnia (non proprio i più famosi in gentilezze) e ti sotterrano tutti gli altri colleghi, femmine e non, un motivo ci sarà no? E non tiriamo fuori i rosicamenti e le lotte tra federazione per favore, twitter è pieno di post di wrestler che si gasano per i successi degli amici nelle altre federazioni. Succede tra WWE e AEW figurati se il casino succede per Impact che ormai è totalmente ininfluente.best4busine$$ ha scritto: ↑14/01/2020, 0:27 Mah, io resto convinto che non si rivolgesse alle women wrestlers ma alle women in generale. Pero' e' vero, a pensar male, ma male male, la si puo' anche leggere come fai tu.
Non l'ho capita...
Vabbeh , questi son gusti tuoi, a me sia Tessa che Naito sono andati benissimo cosi'. Comunque per "selling fin troppo efficace" intendevo proprio quello che per te e' " Ronaldo che si rompe il ginocchio", forse un filo esagerato , ma ci puo' stare visto che parte della storia del match era che Sami non solo voleva vincere ma anche infortunarla per bene perche' non ci riprovasse.
I gusti son gusti certo. C'è a chi piace il selling intermittente ed è più che comprensibile (la wwe stessa ci ha abituato a questo) senza dare però a tali wrestler delle qualità di selling che non hanno però. Perché un buon selling è tutt'altra roba e senza le sue esagerazioni o con una maggiore cura dei momenti in cui usava comunque il ginocchio sarebbe stato un match ancora migliore da quel punto di vista.