NWA anno 2020

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

NWA anno 2020

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dato che ufficialmente la puntata numero 12 di PoweRRR sarà di mercoledì in via eccezionale, penso che l'unica cosa sensata da fare sia dunque aprire il nuovo topic per l'anno nuovo.
Se non aveste ancora seguito la NWA fino a oggi, bhè, vedetela, sicuramente uno dei migliori prodotti "televisivi" degli ultimi anni, un'ora che vola via senza problemi.
Dunque, date una possibilità.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Jeff Hardy 18 »




Tra l'altro la Storyline principale è stata riassunta bene su YouTube, quindi per chi volesse avvicinarsi, venghino siori venghino:

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Orsolax »

Gli episodi di Powerrr con che frequenza escono?
Sono disponibili su YT, giusto?

Per quanto riguarda i PPV invece come funziona?

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da *play297* »

Orsolax ha scritto: 31/12/2019, 14:25 Gli episodi di Powerrr con che frequenza escono?
Sono disponibili su YT, giusto?

Per quanto riguarda i PPV invece come funziona?
Tutti su YouTube, ogni settimana nella notte tra martedì e mercoledì (tranne questa settimana che occasionalmente sarà nella notte tra mercoledì e giovedì).
I PPV si possono comprare su Fite TV

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Darth_Dario »

Ah! Stavolta ci sono io a fare il live.

Da solo.

Mm.

Meno male che c’è Good Guy Murdoch :love: .

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Orsolax »

In primis buon 2020 a tutti :beer:

Mi sono approcciato oggi per la prima volta all’NWA guardando l’ultimo episodio di Powerrr su YT.
Sinceramente ho avuto una buona impressione, è passata un’ora e neanche me ne sono accorto quasi, ottimo segno.
Mi piace com’è strutturato lo show, ho notato una particolare attenzione alle storie raccontate, storie che mi sembrano abbastanza lineari (mossa che io trovo sempre vincente).
Non so se è stata una peculiarità di questa puntata o è un trend generale ma i match mi sono sembrati abbastanza brevi (anche quelli con il time limit di 6 minuti sono durati 3/4).
Non entro nel merito delle storyline perché non saprei cosa dire dopo una sola puntata.
In generale posso dire che è uno show che mi ha invogliato a vedere la puntata successiva.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto: 01/01/2020, 19:32 Ah! Stavolta ci sono io a fare il live.

Da solo.

Mm.

Meno male che c’è Good Guy Murdoch :love: .
Da solo? cazzo dici, vecchio?

:serious:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Saimas »

Ah ma lo stanno facendo adesso!

:manineicapelli:

JEFF, B4B ACCORRETE!

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Darth_Dario »

Puntata finita.

-Evviva Murdoch! Ora la mia scommessa che vince il titolo sembra meno ridicola. Stevens sempre divertente, ma in una piccola bruttura personale, non mi piace Bennett così a sostegno di Stevens: è ridicolo, e tutti lo sanno, non ha bisogno di Jerry Lawler lite a fomentarlo. Con Question Mark funziona perché è una linea più sottile, lui no, è un fesso e basta.

-Drake e Storm in tag mi piacciono, in quanto i due “rifiutati” dal campione. Cabana fa lo Sting (o il Cody) del 2020 che non sa che il suo migliore amico è uno stronzo, il turn sarà fico.

-Qualcuno sa dirmi se Pope ha ancora qualcosa da dire su un ring? Già buttano i semi per gli screzi tra lui e Homicide, ma non so che aspettarmi.

-Pessime sensazioni dalla roba delle donne: il font delle superchicche :facepalm2: , i segmenti alla Total Divas :facepalm2: :facepalm2: , il match :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:. Male malissimo malerrimo.

-Aldis in formissima, confermo che è più sopra le righe dopo il turn, ma il dualismo con Storm e gli altri diversamente giovani è fenomenale. Segnate tutti: intorno al periodo di WrestleMania Storm gli toglie il titolo, anche solo per qualche giorno.

Ps: dov’è Scurll? Mannaggia.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Saimas »

Jeff stà socializzando in giro. Shame on him.

:serious:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Darth_Dario »

Orsolax ha scritto: 01/01/2020, 19:38 In primis buon 2020 a tutti :beer:

Mi sono approcciato oggi per la prima volta all’NWA guardando l’ultimo episodio di Powerrr su YT.
Sinceramente ho avuto una buona impressione, è passata un’ora e neanche me ne sono accorto quasi, ottimo segno.
Mi piace com’è strutturato lo show, ho notato una particolare attenzione alle storie raccontate, storie che mi sembrano abbastanza lineari (mossa che io trovo sempre vincente).
Non so se è stata una peculiarità di questa puntata o è un trend generale ma i match mi sono sembrati abbastanza brevi (anche quelli con il time limit di 6 minuti sono durati 3/4).
Non entro nel merito delle storyline perché non saprei cosa dire dopo una sola puntata.
In generale posso dire che è uno show che mi ha invogliato a vedere la puntata successiva.
Negli show il Wrestling è ridotto all’osso, nel PPV si è già visto qualcosa di più tradizionale (comunque undercard breve-medio e Main Event lungo).

Se posso darti un consiglio, recupera il primo episodio che è qualcosa di spettacolare. Se hai tempo, anche il PPV, che più o meno spiega tutto e mette in linea i pezzi per quello che succederà ora.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto: 01/01/2020, 20:00 Puntata finita.

-Evviva Murdoch! Ora la mia scommessa che vince il titolo sembra meno ridicola. Stevens sempre divertente, ma in una piccola bruttura personale, non mi piace Bennett così a sostegno di Stevens: è ridicolo, e tutti lo sanno, non ha bisogno di Jerry Lawler lite a fomentarlo. Con Question Mark funziona perché è una linea più sottile, lui no, è un fesso e basta.

-Drake e Storm in tag mi piacciono, in quanto i due “rifiutati” dal campione. Cabana fa lo Sting (o il Cody) del 2020 che non sa che il suo migliore amico è uno stronzo, il turn sarà fico.

-Qualcuno sa dirmi se Pope ha ancora qualcosa da dire su un ring? Già buttano i semi per gli screzi tra lui e Homicide, ma non so che aspettarmi.

-Pessime sensazioni dalla roba delle donne: il font delle superchicche :facepalm2: , i segmenti alla Total Divas :facepalm2: :facepalm2: , il match :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:. Male malissimo malerrimo.

-Aldis in formissima, confermo che è più sopra le righe dopo il turn, ma il dualismo con Storm e gli altri diversamente giovani è fenomenale. Segnate tutti: intorno al periodo di WrestleMania Storm gli toglie il titolo, anche solo per qualche giorno.

Ps: dov’è Scurll? Mannaggia.
Ma come puntata finita?

:perso:

Si ma avvisate cristo santo...

:arrabbiato:

sto guardando la replica quindi...

:wooo:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Gsquared »

Porcaccia, ma se avessi saputo che la puntata era a quest'ora, ci sarei stato anch'io!
:triste:

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Orsolax »

Se posso darti un consiglio, recupera il primo episodio che è qualcosa di spettacolare. Se hai tempo, anche il PPV, che più o meno spiega tutto e mette in linea i pezzi per quello che succederà ora.
Sì sì, con calma avevo intenzione di recuperare le cose principali :pollicealto:

Ma la puntata esce sempre a quest’ora? :uhm

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Saimas »

Orsolax ha scritto: 01/01/2020, 20:24 Sì sì, con calma avevo intenzione di recuperare le cose principali :pollicealto:

Ma la puntata esce sempre a quest’ora? :uhm
No, tranne le ultime due settimane normalmente esce il martedi a mezzanotte in punto da noi.

Rispondi