WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 5 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

john1094 ha scritto:
03/05/2020, 20:29
Starpower e qualità li aggiungono gli altri componenti del MITB, Ziggler può benissimo stare a casa e concedere un job a un nuovo nome, dato che ormai, ripeto, non se lo incula più nessuno.
Otis è un nuovo nome su cui hanno costruito una storyline abbastanza importante, è normale che abbia preso uno spot nel MITB.
Poi sul web continua a piacere, avranno anche altri dati in WWE, altrimenti non lo continuavano a pushare.
Lo starpower lo aggiunge Corbin? Black che viene da un anno in cui non ha fatto un cazzo? E anche se fosse cosa c'entra che lo starpower e la qualità la portano gli altri? E la storyline non è abbastanza importante, è una normalissima storyline da midcarding per giunta vista e rivista. Risalta giusto nel nulla di Smackdown ma per il resto non vedo cosa la possa definire importante. Ziggler che non se lo incula più nessuno poi non capisco in base a cosa lo affermi

THE_FIEND
Has thanked: 5 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da THE_FIEND »

Io avrei preferito che facessero il mixed tag team match subito a Mitb sinceramente, tanto la strada è quella, e che nel ladder ci fossero magari un Nakamura con un po' di ricostruzione alle spalle. Non ho citato Zayn perché ha scelto di auto escludersi.

Shinobi
Has thanked: 53 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Shinobi »

Il primo che non si incula più Dolph Ziggler è Dolph Ziggler stesso. Ormai ha accettato il ruolo da worker che manda over la gente. Pure Arn Anderson l'ha detto, quando si sarà stufato lascerà tutto. Evidentemente adesso gli va più che bene questo ruolo.

Lampa8
Has thanked: 31 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Lampa8 »

Sicuramente sarà vero: lo stesso Ziggler non si lamenta di questo ruolo, quindi contento lui, contenti (in teoria) tutti.

Ma è anche vero che lo spettatore, tipo me, preferirebbe vedere uno Ziggler maggiormente protagonista, con storyline che lo valorizzino ancora, considerate le sue skill e, soprattutto, lo stato in cui versa il roster blu. Magari togliendo un po' di spazio, che so, ad un King Corbin che ha sfracassato le balle (e lo dice uno a cui il Lone Wolf piaceva e anche parecchio)..

Shinobi
Has thanked: 53 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Shinobi »

Lampa8 ha scritto:
04/05/2020, 15:34
Sicuramente sarà vero: lo stesso Ziggler non si lamenta di questo ruolo, quindi contento lui, contenti (in teoria) tutti.

Ma è anche vero che lo spettatore, tipo me, preferirebbe vedere uno Ziggler maggiormente protagonista, con storyline che lo valorizzino ancora, considerate le sue skill e, soprattutto, lo stato in cui versa il roster blu. Magari togliendo un po' di spazio, che so, ad un King Corbin che ha sfracassato le balle (e lo dice uno a cui il Lone Wolf piaceva e anche parecchio)..
Infatti. Il Lone Wolf era un personaggio sicuramente un minimo più interessante sia del Constable Corbin che dell'attuale King Corbin. Poi il performer resta quello che è con tutti i suoi limiti.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 3 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Marvels »

Corbin è stato palesemente usato per Rollins e Reigns in questa ultima annata .
Al primo serviva un rivale di transizione e si è rivelato la scelta peggiore possibile per prestazioni sul quadrato , senza contare il cringe quando la faida di Evans e Lynch si è unita alla faida tra ragazzi .
Al secondo un feud di riserva dopo il disastro con Shane ( per colpa dello status troppo alto che aveva quest 'ultimo e dove Reigns pareva un Midcarder nel feud ) e Corbin già era più plausibile rispetto al primo caso .
Per il resto non escludo che nonostante mesi di Job quasi a raffica domenica possa rivincere la valigetta .
E se la prima volta aveva fallito , facendo la piu grossa figura da fesso mai vista da un possessore della stessa , questa volta potrebbe pure fare un regnetto di un mese .

Lampa8

Messaggio da Lampa8 »

Shinobi ha scritto:
04/05/2020, 15:49
Infatti. Il Lone Wolf era un personaggio sicuramente un minimo più interessante sia del Constable Corbin che dell'attuale King Corbin. Poi il performer resta quello che è con tutti i suoi limiti.
King Corbin = Constable Corbin con la corona. :trollface:

Anche in ring, sinceramente, il Lone Wolf offriva prestazioni di gran lunga più interessanti di quello attuale, troppo troppo noioso (per quanto sempre pulito e "collaborativo" nei confronti degli altri wrestler)..

Jeff Hardy 18
Been thanked: 182 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Lampa8 ha scritto:
04/05/2020, 21:29
King Corbin = Constable Corbin con la corona. :trollface:

Anche in ring, sinceramente, il Lone Wolf offriva prestazioni di gran lunga più interessanti di quello attuale, troppo troppo noioso (per quanto sempre pulito e "collaborativo" nei confronti degli altri wrestler)..
Vabbeh come se stessi parlando della differenza tra KENTA e Hideo Itami.

J.B.L.
Città: Genova
Has thanked: 10 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da J.B.L. »

Il Lone Wolf secondo me era perfetto per lui. Un picchiatore incazzoso e di pochissime parole. Il look in particolare si sposava perfettamente col personaggio, roba che a trovarmelo davanti mi sarei potuto spaventare. Peraltro trovavo molto più convincente la prima theme song, quella da motociclista. "I bring the darkness" mi piace molto più come canzone ma non l'ho mai trovata calzante per il suol personaggio come quella precedente.
Poi oh, rapato a zero (cosa che voleva fare a prescindere, mi sembra) non avrebbe convinto allo stesso modo probabilmente...
E il Constable dapprima non mi dispiaceva neanche, anche se alla lunga ha stufato... Ma il King è proprio palloso all'ennesima potenza. La sola musica d'entrata (che era una canzone fierissima) è irritante.

Randy90
Has thanked: 81 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Randy90 »

Aspe' non sto capendo, dove sta la differenza nelle gimmick di Corbin? Cioè il lone wolf, come dite, che sveva di diverso? Sul ring era la stessa cosa, ma senza le interferenze dei vari guardaspalle. Al microfono, diceva le stesse cose, ma faceva meno promo.
Cambiavano i capelli, ridicoli perché aveva l attaccatura di lino banfi, ma in ogni caso non mi sembrano un metro di giudizio per valutare un wrestler.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 8 times
Been thanked: 84 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Corbin non mi spiegherò mai tutto lo spazio che ha avuto. Lo hanno pure repackato con quella roba del Constable pur di dargli spazio on screen, ma schifo era e schifo è rimasto.
Roba da farmi rivalutare quel mezzo cesso di Barrett, diosanto.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 182 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Randy90 ha scritto:
04/05/2020, 22:34
Aspe' non sto capendo, dove sta la differenza nelle gimmick di Corbin? Cioè il lone wolf, come dite, che sveva di diverso? Sul ring era la stessa cosa, ma senza le interferenze dei vari guardaspalle. Al microfono, diceva le stesse cose, ma faceva meno promo.
Cambiavano i capelli, ridicoli perché aveva l attaccatura di lino banfi, ma in ogni caso non mi sembrano un metro di giudizio per valutare un wrestler.
L'alopecia e il look da metallaro 40enne dei paesini.
Quello che va in giro col chiodo anche in estate.

Lampa8

Messaggio da Lampa8 »

J.B.L. ha scritto:
04/05/2020, 22:26
Il Lone Wolf secondo me era perfetto per lui. Un picchiatore incazzoso e di pochissime parole. Il look in particolare si sposava perfettamente col personaggio, roba che a trovarmelo davanti mi sarei potuto spaventare. Peraltro trovavo molto più convincente la prima theme song, quella da motociclista. "I bring the darkness" mi piace molto più come canzone ma non l'ho mai trovata calzante per il suol personaggio come quella precedente.
Poi oh, rapato a zero (cosa che voleva fare a prescindere, mi sembra) non avrebbe convinto allo stesso modo probabilmente...
E il Constable dapprima non mi dispiaceva neanche, anche se alla lunga ha stufato... Ma il King è proprio palloso all'ennesima potenza. La sola musica d'entrata (che era una canzone fierissima) è irritante.
Mah ragazzi, saranno gusti ma io mi trovo pienamente d'accordo con l'analisi di J.B.L.

Oddio, il Constable ci ha messo davvero poco per passare alla noia assoluta. Ma il Lone Wolf a me piaceva. E parlo del character, per come interpretato da Corbin. Banale, nulla di nuovo? Ok, ma a me comunque piaceva, rendeva. In ring non è certo un mostro di bravura, nè in una veste nè nell'altra, ma la gimmick ha comunque un'influenza notevole.

Del personaggio che ha così esordito ad NXT imho non c'è più nulla.

PS: fra l'altro, personalmente la End of Days fomenta!

KaiserSp
Been thanked: 28 times

Messaggio da KaiserSp »

Backbone Crusher ha scritto:
04/05/2020, 23:37
Corbin non mi spiegherò mai tutto lo spazio che ha avuto. Lo hanno pure repackato con quella roba del Constable pur di dargli spazio on screen, ma schifo era e schifo è rimasto.
Roba da farmi rivalutare quel mezzo cesso di Barrett, diosanto.
corbin è il barrett dei giorni nostri: continui repackage nella speranza che qualcuno se lo fili

badreputation
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da badreputation »

I promo di Bad News Barrett me li ricordo, di Corbin tra qualche anno mi ricorderò il cibo per cani. I’m afraid I’ve got this bad news

Rispondi