WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6792
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 660 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Jey Uso ancora per il titolo dopo averle prese di santa ragione direi anche no... Poi fargi pinnare Styles così per dargli un po' di credibilità è proprio fuffa. Queste cose si dovrebbero fare al contrario ma come al solito si naviga a vista.
Rischiano di sputtanare quanto di buono visto a CoC



Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da PuroIndyLove »

Il blowoff dentro la gabbia ci sta.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

The Inquisitor ha scritto: 04/10/2020, 2:57 Jey Uso ancora per il titolo dopo averle prese di santa ragione direi anche no... Poi fargi pinnare Styles così per dargli un po' di credibilità è proprio fuffa. Queste cose si dovrebbero fare al contrario ma come al solito si naviga a vista.
Rischiano di sputtanare quanto di buono visto a CoC
Purtroppo è vero, concordo, ma mi immaginavo avrebbero prolungato il feud in famiglia, anche perchè non ci sono face da mandare contro Roman Reigns al momento, sebbene il draft sia imminente e potevano aspettare, ma a quanto pare come al solito hanno preferito allungare il brodo ad una rivalità che aveva funzionato molto bene.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3198
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Ragazzi anche a me fa cagare l'idea del rematch. Ma come hanno detto bene alcuni, oggi alternative a Jey Uso non ne hai. E anche se ce l'avessi mi farebbe cagare ancora di più l'idea di proporre un Hell in a Cell tra Reigns e chiunque avessero scelto al posto di Jey come primo match.

Sono uno all'antica da questo punto di vista: l'HIAC dovrebbe sempre essere se non il culmine, il secondo/terzo match di una faida medio/lunga. Tutte le volte che l'hanno proposta a primo match sono venute fuori merdate.

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Gidan 89 »

Latino Alex ha scritto: 04/10/2020, 14:31 Ragazzi anche a me fa cagare l'idea del rematch. Ma come hanno detto bene alcuni, oggi alternative a Jey Uso non ne hai. E anche se ce l'avessi mi farebbe cagare ancora di più l'idea di proporre un Hell in a Cell tra Reigns e chiunque avessero scelto al posto di Jey come primo match.

Sono uno all'antica da questo punto di vista: l'HIAC dovrebbe sempre essere se non il culmine, il secondo/terzo match di una faida medio/lunga. Tutte le volte che l'hanno proposta a primo match sono venute fuori merdate.
Infatti credo che i due HIAC saranno quello per il titolo femminile di Smackdown e quello per il titolo WWE tra McIntyre ed Orton. Al momento sono supposizioni, perché non è certo che lo scozzese e il Legend Killer collideranno ancora, ma pare di si. La stipulazione perfetta per Reigns ed il cugino è l'I Quit.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Heart Break Kid ha scritto: 04/10/2020, 0:07
Ma Braun che fine ha fatto?
Dopo averlo immediatamente estromesso dal giro titolato, insieme a Wyatt dopo la loro sconfitta a Payback - anche per non creare incorci pericolosi da gestire nella fase di costruzione di Reigns heel - è effettivamente scomparso da SD, per solo apparire un paio di volte a Raw Underground.

Forse potrebbe essere draftato, anche se io avrei approfondito la quastione Wyatt/Fiend, dopo la new entry Bliss. Invece è tutto piombato nel nulla..

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Gidan 89 ha scritto: 04/10/2020, 16:05 Infatti credo che i due HIAC saranno quello per il titolo femminile di Smackdown e quello per il titolo WWE tra McIntyre ed Orton. Al momento sono supposizioni, perché non è certo che lo scozzese e il Legend Killer collideranno ancora, ma pare di si. La stipulazione perfetta per Reigns ed il cugino è l'I Quit.
l'HIAC tra Reigns e Jey Uso è ufficiale :justwatching:

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Mazza quante lamentele, per una volta che una faida è scritta bene già ne volete la fine? Il prosieguo è coerente e perfettamente in linea, non poteva essere altrimenti.

Incomprensibile è invece far jobbare aj ad uno che cmq resta uno dei due usos e che, per quanto le storyline sia bella, non ha la minima possibilità di battere roman.


Cmq ho capito male o hanno detto che il draft sarà settimana prossima?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5442
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Misterious man ha scritto: 05/10/2020, 11:41 Cmq ho capito male o hanno detto che il draft sarà settimana prossima?
Inizia questo venerdì a SmackDown e continua nella puntata di Raw del 12 ottobre.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3198
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Gidan 89 ha scritto: 04/10/2020, 16:05 Infatti credo che i due HIAC saranno quello per il titolo femminile di Smackdown e quello per il titolo WWE tra McIntyre ed Orton. Al momento sono supposizioni, perché non è certo che lo scozzese e il Legend Killer collideranno ancora, ma pare di si. La stipulazione perfetta per Reigns ed il cugino è l'I Quit.
Come ti hanno già detto l'HIAC tra Reigns e Uso è ufficiale.

Poi cosa faranno col titolo femminile e con quello WWE ovviamente non lo so. Però anche lì spararsi subito la cella con Sasha e Bayley non mi convince tanto. Il match in programma venerdì non lo conto dato che al 99% finisce in cagnara.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6792
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 660 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Misterious man ha scritto: 05/10/2020, 11:41 Mazza quante lamentele, per una volta che una faida è scritta bene già ne volete la fine? Il prosieguo è coerente e perfettamente in linea, non poteva essere altrimenti.
Ma che stai dicendo? Jey Uso è uscito distrutto da CoC che si chiudeva con Reigns trionfante incoronato dopo il dominio totale.
La minchiata "eh però non mi ha ancora riconosciuto come capo" è l'escamotage patetico che han tirato fuori per allungare il brodo. Ma secondo te a un HIAC ci si dovrebbe arrivare così? Col rematch di una vittoria netta contro un palese avversario di transizione che sta sotto 3 piani nella card?

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Ma non rompere le palle va là, patetico o meno, l escamotage del tribal chief funziona, ci sono ancora dei contenuti da poter esplorare, specie dopo l'ambiguo abbraccio di Reigns in questa puntata, punto.
Delle tue continue e petulanti lamentele molto poco virili frega letteralmente nulla.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

Misterious man ha scritto: 06/10/2020, 14:19 Ma non rompere le palle va là, patetico o meno, l escamotage del tribal chief funziona, ci sono ancora dei contenuti da poter esplorare, specie dopo l'ambiguo abbraccio di Reigns in questa puntata, punto.
Delle tue continue e petulanti lamentele molto poco virili frega letteralmente nulla.
e la faida con un midcarder che è palesemente solo carne da cannone per un wrestler che, per quanto si impegnino, ha capacità di un midcarder merita il main event? cioè davvero ci frega così tanto sapere chi si siede a capotavola la domenica a casa anoa'i? :-

questa è roba al massimo da mid/uppercard, se proprio c'è la moria delle vacche

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3198
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Ma la moria c'è ragazzi :- ripeto pure a me fa cagare il rematch, ma ci si è arrivati proprio perché mancano le alternative.

A sto punto mi dovete tirare fuori almeno un nome, perché a parte The Fiend (che però qua dentro fa cagare un po' a tutti mi sembra di capire) chi ci potevano mandare?

- Strowman che ti hanno praticamente fatto capire che finirà a Raw? (Oltre che pinnato in due match titolati nel giro di una settimana)
- Hardy? Fresco di perdita del titolo IC?
- Matt Riddle?
- OTIS? :LOL:

Chiaramente mi dovete parlare di gente attualmente presente, non ditemi Bryan perché grazie al cazzo... se ci fosse ce lo avrebbero pure mandato volendo.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

guarda che un minimo di scrittura la possono fare anche per gli altri, eh

perchè è chiaro che se concentri tutti gli sforzi sul cugino scarso di the rock e lasci tutti "gli altri" alla deriva, "gli altri" rimangono sempre inadeguati persino ad apparire sullo schermo

e poi ti ritrovi ancora il cugino scarso di the rock fare a botte coi cuginetti per decidere chi deve dire la poesia di natale sulla sedia

Rispondi