Pagina 1 di 112

WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Inviato: 31/12/2019, 17:54
da Commander Cool
Immagine

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Inviato: 01/01/2020, 23:22
da Jeff Hardy 18
Non so chi di voi si sia visto lo speciale su Fox (un match, da tipo 4/5 minuti), ma se volete capire cosa si intenda per in-ring psychology (e capire perchè Ziggler non vincerà mai un titolo del mondo), consiglio di vederlo.

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Inviato: 04/01/2020, 8:04
da best4busine$$
Il segmento backstage con Daniel Bryan e Roman Reigns mi ha fatto davvero salire il veleno. Ma che schifo e' ? Avevano tirato su un heel fantastico con il Planet Champion che faceva dei promos memorabili , e guarda cosa mi tocca vedere adesso :facepalm2:

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Inviato: 04/01/2020, 9:45
da King Of The Darkness
Il ritorno di Sheamus è stato uguale a quello passato. Cazzo quanta fantasia. Identico. Ho cpaito subito che avrebbe colpito Gable e non i Revival.


Per il resto buna puntata con match godibili.


Turn heel di The Miz che mi lascia perplesso. Ha turnato da poco face e lo turni nuovamente senza avversari degni,resterà nello sti cazzi di sicuro.


Mandy Rose divina

Brutto il ritorno di Morrison cosi

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Inviato: 04/01/2020, 10:13
da Orsolax
Prima puntata del 2020 leggermente meglio rispetto alle ultime del 2019 (compito abbastanza facile).
Perlomeno buona fino al main event, dove abbiamo rivisto lo stesso copione che vediamo tipo da due mesi, con l'unica novità del ritorno degli Usos.
Ritorno anche di Sheamus (mooolto piatto e prevedibile) e di Morrison, che esce dal camerino di The Miz e ci riporta subito nel 2010, ero loro mark all'epoca e lo sarò anche ora. :love:

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Inviato: 04/01/2020, 10:27
da Dwight Schrute
Madonna, solo Naomi è un ritorno che mi farebbe più schifo del ritorno degli Usos che sono stati utili sono in quel mezzo Turn Heel durante il 2016.
Per il resto ora cominceranno con 450 match di coppia uguali e con il solito Usos vs New Day.
Diventa proprio difficile guardare. Il ritorno di Sheamus sarebbe anche interessante ma questo fa credere che qualcuno per essere rilevante deve avere "la fortuna" di infortunarsi e poi tornare per poi finire nell'oblio di nuovo.
Ricordo quel ritorno con quel promo di Sami Zayn dove fu over come la figa per poi ritornare heel subito dopo il match.
C'è veramente troppa, tanta gente a vuoto e non sanno cosa fargli fare. Ad esempio non so nemmeno in che roster sia Drew McIntyre in questo momento. Cesaro è stato buttato definitivamente nell'umido?
E nella road to Wrestlemania sarà ancora peggio perchè dovranno ripescare quella merda di Strowman in qualche modo.
Madonna, che periodo di merda. Il peggior triennio di wrestling che io ricordi. Pensate che Randy Orton è ancora il più over in federazione.

Almeno Miz & Morrison potrebbe essere una scelta interessante e giusta. Diciamo che sono riusciti pure a farmi provare compassione per Miz che dopo il turn face non ha vinto UN match. Sono riusciti a fare lo stesso errore che fecero anni fa quando lo turnarono a caso e nel 2019 hanno deciso di turnare Shane McMahon per puro "swerve" perchè tutti si immaginavano il turn di Miz su Shane. Risultato? Altro personaggio buttato che funzionava bene da ricostruire.

Purtroppo non so cosa può far cambiare questa tendenza negativa. Certo aiuterebbe l'accantonamento di Corbin, New Day, Usos, Elias e Strowman in primis e il ridimensionamento di Charlotte.

In tutto ciò i titoli US e IC non sono nemmeno al livello dei regni di Cena nel 2015 e del feud di Miz/Ziggler nel 2016. Almeno su quelli dovrebbero investire.

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Inviato: 04/01/2020, 10:33
da Trafalgar Law
A questo punto spero per WM un match per i titoli di coppia tra New Day Vs Miz & Morrison.
Anche se i Revival potrebbero essere messi in mezzo pur di non farli andare via

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Inviato: 04/01/2020, 10:36
da Dwight Schrute
Trafalgar Law ha scritto: 04/01/2020, 10:33 A questo punto spero per WM un match per i titoli di coppia tra New Day Vs Miz & Morrison.
Anche se i Revival potrebbero essere messi in mezzo pur di non farli andare via
La scelta più logica sarebbe falso tag-team Miz/Morrison che culmina in una rivalità ripresa tra loro due.
In ogni caso anche basta con il New Day. Devono splittare. Hanno dato tutto quello che potevano già da 3 anni in Tag Team.

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Inviato: 04/01/2020, 11:02
da KanyeWest
Miz è turnato Denis Pirola quando durante l'invasion gli parlarono della figlia e la storyline Otis/Mandy Rose assomiglia sempre di più a Sonoio/Eralei, ci manca giusto Edge con un clamoroso ritorno sul ring e già questo potrebbe essere il più grande mese di SmackDown nella storia. Hype

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Inviato: 04/01/2020, 11:36
da Latino Alex
Ho visto solo il rientro di Morrison su YouTube. Penso che un ritorno più triste non ci sia mai stato :divertito2:

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Inviato: 04/01/2020, 14:03
da Mox.
Morrison a Smackdown, Miz heel, Sheamus idem, beh... ben tornato 2009.

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Inviato: 04/01/2020, 14:17
da Jeff Hardy 18
I 5 punti di Jeffo

Mi è piaciuto molto il segmento di apertura, quello con Miz e Bryan. Perchè non sembra ma lavora sia sulla storia tra i due, sia sul turn face di Miz e Bryan, per la prima volta si trovano entrambi a essere face, viene dunque ripresa la loro relazione, i loro ruoli, il loro match di settimana scorsa e quello della Rumble. Ben fatto. Soprattutto alla luce della seconda ora di show, con il turn di Miz, la pazzia che provoca il Fiend e a questo punto la possibile ripresa magari per Mania di Miz/Bryan. Che finalmente ci diano questo match titolato a WM tra i due?

Lo SmackDown dei ritorni in sostanza. Nella prima ora torna Sheamus. Torna anche in maniera abbastanza interessante perchè non è chiaro da che parte stia. L'assalto ai Revival e lo schierarsi con Shorty G non ne capivo il senso, salvo poi vedere l'assalto a G stesso, dunque per una volta non abbiamo uno schieramento già fatto, ha menato un po' tutti.

Il finale del match Kofi/Miz con i due che si impallano :LOL:
Morrison che torna nel camerino di Miz, è qualcosa di bhò, cioè ovvio che l'idea sia quella di teasare un ritorno di Miz/Morrison, ma passava così a caso per poi finire nello spogliatoio di Miz?
Idem Usos, cioè ritornano, va bene, salvataggio di Reigns e blablabla. Niente di non già visto.

Tutto Strowman/Cesaro è un match senza senso. Hai Cesaro che fa sostanzialmente il face, anche perchè, partendo dal presupposto che uno come Braun in un match da quasi 10 minuti sia una stronzata immane, sia perchè sega, sia perchè il suo personaggio è quello a la Goldberg, arriva, fa due/tre cose, messo in difficoltà dall'heel di turno e via. Ma oltre a questo il problema maggiore è che per la maggior parte del tempo è Braun a essere quasi l'heel, pure nel finale, cioè hai Nakamura e Zayn che salvano Cesaro. Ma i salvataggi li fai contro i monster heel, non contro i face.

L'hot tag invertito di Reigns e Bryan è una cosa interessante. Solitamente è il piccoletto messo in difficoltà, non riesce a far scattare il tag e questo avviene a favore dell'atleta grosso. Non solo a livello fisico, ma grosso anche a livello di nome, questo dettaglio di psicologia è molto interessante perchè in sostanza posiziona Bryan al di sopra di Reigns, un piccolo dettaglio ma che è decisamente importante.

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Inviato: 04/01/2020, 14:35
da Orsolax
Fino a ieri ero abbastanza convinto di Miz vs. Bryan a WM, uno dei match meglio costruiti degli ultimi vent’anni tipo.
Con il ritorno di Morrison non ne sono più tanto sicuro.

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Inviato: 04/01/2020, 14:54
da Shinobi
Puntata leggermente più godibile delle ultime settimane. Match abbastanza godibili, mentre piuttosto lenti sono stati gli sviluppi delle storie in corso. Un po' di ritorni sparsi e bentornati a tutti nel 2008/09.

Buon match il triple threat tra le ragazze, sebbene si confermino i soliti problemi della Evans e della Brooke nello stare sul ring. Però, tutto sommato il match è stato godibile. Certo suona un po' troppo forte quel pin della Brooke su Sasha.

Piuttosto godibile Shorty G vs Dash Wilder, un match ottimo per riempire spazio nello show e che alla fine diverte per il suo essere abbastanza svelto e dinamico. Inizia la sagra dei ritorni con quello di Sheamus che delude un po' per come era stato pubblicizzato nelle settimane precedenti. Più che telefonato il fatto che avrebbe colpito Shorty G.

Kofi vs Miz alla fine è un match funzionale al turn di Miz. Poi si potrà discutere dei tempi del turn che magari poteva essere centellinato e graduato leggermente nelle settimane a venire, ma i turn lampo sono ormai un classico in WWE. Alla fine la cosa seppure faccia storcere il naso, me la faccio andare bene dato che Miz da face non mi ha mai detto granché. Il ritorno di Morrison di una tristezza infinita. La cosa positiva è la possibilità che tornino in tag. Quanta ignoranza quel pezzo rap Mizfits and MOFOs.

Anche al più infame degli esseri umani non può che fare tenerezza un Otis così dolcioso con i suoi problemi di cuore nella storia con Mandy e il bullismo di Ziggler e Gulak. Infatti ci sta che il match tra lui e lo stesso Gulak sia un rapido squash ai danni dell'ex campione dei pesi leggeri.

Cesaro vs Strowman nulla di che. Alla fine ne esce fuori un match che sa tanto di filler e occupa sul ring Strowman anche più di quanto occorra dato che non è una cima nota per le in ring skills. Un po' di goduria per la Kinshasa finale.

Main Event che termina col solito parapiglia finale e che è la fotocopia spiaccicata di quello che succede da settimane tra Corbin, Reigns e Ziggler. Il ritorno degli Usos ha gasato solo loro, dato che è sicuro al limone che ci aspettano altri millemila match tra i samoani e il New Day.

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Inviato: 04/01/2020, 15:07
da Jeff Hardy 18
https://twitter.com/jeffoexperience

Ah sì, ho riattivato il mio Twitter, se lo avete followatemi, fatemi diventare la nuova Ferragni, ho anche più tette.