WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Se Mendoza e Wilde riemergono con uno pneumatico in faccia sapremo che il mandante è lo stesso.
Nel 2030 avremo altre news.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Randy90 ha scritto: 02/04/2020, 20:56 Xia li è così tanto cane morto sul ring? Non ho tipo mai visto nulla di lei, ma la amo
Xia Li mi piace, è una rookie alla fine, ma gli altri wrestler parlano bene di lei. Cena, Sasha, ed è la miglior amica di Kairi e Io. Ha anche una bella storia personale se non sbaglio.
Fece un match con Karen Q al classic che a me piacque molto, perché fu breve e sembrava un match di street fighter.

Poi come ha fatto notare anche Alvarez, nel suo primo anno di WWE PC è migliorata molto partendo da 0 (ha background di arti marziali cinesi), durante il secondo anno però è rimasta apparentemente dov'era.

Comunque vista la puntata. Godibile ma nulla più.
Il Main event è divertente ma trovo assurdo che si prendano certi bump davanti a nessuno e facciano un match come se ci fosse un pubblico. Poi non so voi, ma al 90 esimo match così tra Lee e Dijakovic un po'mi sono rotto le scatole. Se una cosa eccezionale la fai sempre poi diventa ordinaria.

KUSHIDA vs Wilde purtroppo non gli ho dedicato la giusta attenzione, ma mi sembrato buono.

Gauntlet ormai li scrivono tutti uguali. Bene push per Shotzi, la ragazza ha carisma e sembra brava, il potenziale c'è. Giusta la vittoria della Kai.

Dream ormai mi causa repulsione da quando è tornato. Non sapete quante volte sono partito a vedere la puntata e ho stoppato e rimandato la visione più tardi. Storyline cretina finora, lui tornato ingessatissimo e al momento non pronto per il titolo. Il tutto condito dal fatto che neanche Cole mi fa impazzire come campione in questo momento.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3380
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 225 times
Been thanked: 82 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Grazie! Praticamente più che scarsa, è semplicemente acerba. Spero possa migliorare, perché ha buone basi, e non so perché, ma la amo

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Beh, allora diciamo che il ladder è sicuramente meglio di quello visto a WrestleMania, che lasciamostare. Poi come dire, la vittoria di Io Shirai, che finalmente vogliano spiegare a Charlotte come si sta su un ring?
Sarebbe stato una cagata non sfruttare la Io, che è la migliore wrestler che hanno nel roster WWE, quindi, ecco.
Poi il match è il classico Ladder da WWE, qualche buono spot, fatto dalle wrestler, qualche buona sequenza, solito insomma. 6.5

Quindi sviluppano Balor/WALTER qui? Come fanno coi voli e tutto?
Rapimenti recappati, ma ovvio sia il cazzo di Samoa Joe del 2010 che è finito in un loop temporale e ha sbagliato compagnia e tempolinea. Suvvia, mi pare PALESE.

Indiani ammazzano gente.
Cole dice cose.

Non ho capito. No davvero, mi sfugge il senso di molte cose.
1. Lo stile di ripresa, che è quello utilizzato per il Boneyard (la crew era quella di NXT), tu non utilizzi un linguaggio espressivo a caso, qui è come quando vedi chessò una serie TV comedy che fa un episodio a musical, quindi per farti ridere, cambiano stile di ripresa, modalità di narrazione, qui uguale. Per il Boneyard ci stava, era una particolarità di ripresa, ma qui, qual è lo scopo della cosa? Dove si vuole andare a parare?
2. Non ho capito se sia una parodia di Edge/Orton, cioè se HHH sapendo le critiche, avesse deciso di prenderlo in giro, perchè 3/4 del match è preso paro paro;
3. Bello il finale, per carità, ma mi lascia abbastanza insoddisfatto, nel senso che, pensavo fosse un modo per ricreare la coppia, quindi poteva anche spiegare i due punti sopra, una modalità diversa per finire un match in maniera differente, quindi non più un match, ma un episodio di una serie tv, dove si menano per X minuti e alla fine fanno pace. A quel punto avrei compreso e capito il tutto. Il primo per l'unicità, il secondo perchè differente sebbene simile a Edge/Orton. Così, è il classico match. Con roba già vista e rivista, riprese random.
Confuso. 6.5

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Secondo me Ciampa, Gargano e Cole non hanno più niente da dire ad NXT. Dovrebbe esserci un ricambio e una promozione per loro 3, idem per Rhea Ripley che servirebbe come il pane in entrambi i roster.

Invece dovrebbero cercare di rimandare indietro chi può aiutare le future star a crescere. Ad esempio Samoa Joe e Cesaro non possono andare oltre ormai nel Main Roster e sarebbe giusto mandarli indietro come Finn Balor.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3199
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Secondo me giocarsi le promozioni pesanti da NXT adesso che non c'è il pubblico e non c'è nemmeno certezza su quanto si potrà andare avanti sarebbe uno spreco. Fossi in loro aspetterei tempi migliori.

Edit: manderei qualcuno a rinforzare la divisione femminile di Smackdown quello si.
Ultima modifica di Latino Alex il 09/04/2020, 12:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7209
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da theMiSDEAL »

Hanno rebootato gli AoP con le extension?

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Latino Alex ha scritto: 09/04/2020, 11:45 Secondo me giocarsi le promozioni pesanti da NXT adesso che non c'è il pubblico e non c'è nemmeno certezza su quanto si potrà andare avanti sarebbe uno spreco. Fossi in loro aspetterei tempi migliori.

Edit: manderei qualcuno a rinforzare la divisione femminile di Smackdown quello si.
Allora. La questione è se hanno intenzione o meno di fare un draft che potrebbe essere anche una buona puntata da fare senza troppi sforzi e spostamenti.

Se non hanno intenzione di fare questo, devono passare i Main Eventer di NXT nel Main. Raw ad oggi non ne ha bisogno ma SmackDown è un buco nero e se non sbaglio Roman Reigns, The Miz e Daniel Bryan staranno fuori per un po'.

Gli Undisputed Era sarebbero importanti in questo momento. Anche un feud New Day vs UE all'esordio potrebbe essere interessante. Dopo il match con Velveteen Adam Cole non avrà niente da dire e penso che in ogni caso devono promuoverlo con un push importante. La vera incognita è sempre il roster in cui mandarli. A Raw c'è Heyman che probabile conosca le potenzialità degli UE e di questo tipo di Stable nel Main Roster. Per fare un banale esempio, anche il Nexus è stato al centro di Raw per 3-4 mesi e quindi non possono sprecare questo con 4 wrestler talentuosi.
A SmackDown c'è Bruce Prichard. Secondo me c'è un motivo se lì oltre che i soliti pupilli di Vince non c'è qualcuno pronto da lanciare.
Si era anche parlato di un ritorno del writer che scriveva SmackDown nel 2016 e NXT nel 2015 (Ward, se non sbaglio). Se devi promuovere gli UE per non avere piani, meglio tenerli ancora ad NXT, se invece li devi promuovere per puntarci bisogna indirizzarli a SmackDown perchè ne avrebbe tremendo bisogno.
Sono convinto che per Summer Slam li faranno esordire (a Raw però) e cercheranno di bilanciare SmackDown portandoci Lesnar ed Edge.

Avatar utente
Samukeeko
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/06/2013, 0:04
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Samukeeko »

A fine match, nella macchina dovrebbero esserci Killer Kross e Scarlett.. quindi boh, si va di feud a coppie con Gargano e Candice

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Lo stile di Gargano-Ciampa mi ha fatto venire in mente un vecchio match tra MCMG e Generation Me fatto a Reaction mi sembra, non riesco più a trovarlo però, qualcuno se lo ricorda ed ha un link da qualche parte?

Edit: Niente trovato su YouTube, l'ultima volta non l'avevo trovato.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5443
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata godibile, ma non tocca l'eccellenza che avrebbe potuto raggiungere. La puntata viene costruita pure abbastanza bene, a metà tra il recap, che fa un riassunto su alcune storie, ed il match femminile che apre nuovi scenari.

Il ladder match per la shot al titolo femminile di NXT, è stato un buon match. Oltre a mostrare spot interessanti, ha portato avanti le storie interne al match stesso: Dakota e Tegan che si fanno fuori a vicenda, Stone che cerca di aiutare la Green ed un piccolo richiamo agli attriti tra Io Shirai e Candice LeRae. Ne è rimasta fuori solo Mia Yim che ha comunque avuto una buona spotlight. Contentissimo per la vittoria di Io, la quale dovrebbe garantire un match di qualità alta contro Charlotte alla sua prima difesa titolata.

Avrei rimandato la costruzione di Balor vs Walter perché è un match che merita il chiasso di un'arena e vorrei poterlo vedere in quell'atmosfera. Spero che la tirino per le lunghe finché l'emergenza coronavirus non sia rientrata un po'.

Indus Sher vs Ever - Rise, uno squash che però non mi ha dato l'impressione che doveva dare. Se gli indiani dovevano apparire come estremamente dominanti, così non è stato. Anzi, l'inizio sembrava quasi a favore degli sfidanti. La coppia di indiani mi dice poco sinceramente.

Il main event tra Gargano e Ciampa è stato una mezza delusione per come l'hanno impostato. Le riprese in stile Boneyard match non si sono sposate bene con questa contesa. Dopo i buoni risultati di questa tipologia di impostazione dei match a Wrestlemania, qui hanno tirato un po' troppo la corda. Inoltre, per un match tra due che hanno demolito il Performance Center, sarebbe servito uno stile di match più improntato alla rissa da strada, mentre l'80% dell'azione è avvenuta sul ring e solo il 20% si è svolto all'esterno. Si è assistito ad un match privo dell'epicità che voleva avere e probabilmente il più brutto dei due per qualità. La durata mi è sembrata estremamente lunga per una contesa alla quale sarebbe bastata la metà del tempo.
L'intervento di Candice molto forzato, soprattutto considerando come è finito il match. Il finale può piacere e non piacere, ma la cosa certa è che confonde. Quindi non è finita qui? Gargano ha vinto tendendo una trappola all'avversario ed uno dal carattere fumoso come Ciampa non vorrà ancora la testa di Johnny Wrestling in una stipulazione che non preveda interventi di terzi? Tutto ciò potrebbe portare a pensare che il feud tra i due non sia del tutto concluso. A tal punto un finale con riappacificazione tra i due poteva avere più senso di questo ed avrebbe anche giustificato l'inserimento di Candice LeRae nei panni di quella che li fa rinsavire, cosa che era successa fino a che non si sono svelate le vere intenzioni del suo intervento. In questo modo risulta difficile leggerlo come l'ultimo capitolo della lunghissima rivalità tra i due.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma i due Indu chi sono? Cioè, è gente che hanno preso da dove? Qualcuno li ha già visti lottare?

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Ladder match sufficiente: nulla di eclatante, ma almeno vince Io, che potrà andare per il titolo.
Ma..ci sono dei ma. Quindi la Ripley al momento esclusa? Ci sta. Ma la vedo difficile che Charlotte, neo acquisto eccellente di NXT, perda la corona alla prima difesa titolata. Ma è pur vero che tutti noi vorremmo vedere un bel regno della Shirai e, soprattutto, lei se lo merita più di chiunque altra.

Gargano vs Ciampa. Giustamente si è puntato sul fatto che questo deve (?) essere il loro ultimo scontro, il capitolo finale. E così fai ben digerire il match. Ma non capisco, sinceramente, perchè si è usato questo metodo di ripresa: un conto è il Boneyard match, un altro questo, che imho non ne aveva bisogno.
Comunque il segmento finale è stato bello (avrei forse evitato di mostrare prima Gargano e consorte passarsi "qualcosa"). Da vedere come proseguirà la cosa, visto il possibile inserimento di Killer Kross (mi aspettavo qualcosa in puntata).

Sugli Indus Sher, confermo che in ring mi paiono mezze chiaviche.

Su Balor vs WALTER, ben venga che vogliano proseguire il feud: ma, mi chiedo, come e quando?

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3380
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 225 times
Been thanked: 82 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Si può dire che il feud Gargano /ciampa sia arrivato al salto dello squalo?
Bellino comunque il ladder, e felice della vittoria di io. In un mondo ideale, durante il feud dovrebbe essere lei a battere la flair, ma credo sia giusto l ennesima giappa da sacrificio per Charlotte.

Rispondi