WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
conor o'brian

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

:sorridente: :addolorato:



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Beh in effetti non parla, è inespressivo, e bizzarro, e ha preso di mira la stable dominante. Identico.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3366
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 216 times
Been thanked: 81 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Delphi ha scritto: 12/08/2020, 1:13 Beh in effetti non parla, è inespressivo, e bizzarro, e ha preso di mira la stable dominante. Identico.
Ed è biondo.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Backbone Crusher ha scritto: 10/08/2020, 19:00 Non è che è perché non piace a vari utenti, ma è un personaggio che non ha senso/spiegazioni: facce brutte, spia la gente e non parla. Chi è? Perché agisce così? Spiegazioni zero.
Wyatt, per anni e per lo stesso identico motivo, qui dentro è stato preso a bordate di cazzi in faccia. E a ragione, direi, benché lo abbia sempre apprezzato extra ring.
Ma Lumis no, Lumis è figo e si marka. Va beh.
E non sto parlando di utenti in particolare, ma è stata un'idea largamente diffusa su Bray e trovo quantomeno "anomalo" questa diversità di percezione.
Sarà che è la novità, saranno i baffi, sarà la leccata platinata sulla testa, che ne so...
Posso anche capire il fastidio per una percepita incoerenza nell'apprezzare un personaggio sì e un altro no. E posso anche motivare in parte la cosa col discorso novità (magari Wyatt venne a noia/criticato dopo un prolungato utilizzo del personaggio).

Io, ovviamente, parlo per me, e dico che lo stesso character di Wyatt l'ho sempre apprezzato (nonostante alcune discutibili scelte di scrittura).

Sul fatto che non ci sia un background o una spiegazione sul "perchè" del personaggio o delle sue mosse o silenzi, non lo trovo un grande problema. D'altronde, se è un personaggio misterioso, eccentrico e che non parla, non possiamo aspettarci da lui stesso un'esegesi caratteriale. E non trovo necessario un manager o un qualcuno che lo affianchi e che ce lo spieghi. Potrebbero farlo direttamente i commentatori, a mo' di narratore onniscente.
Ma ripeto, anche il semplice presentarmi un personaggio particolare, senza alcuna preliminare spiegazione di sorta, può starmi bene: sempre che quel personaggio mi piaccia/sia interpretato bene.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Ma solo io il flip in più di Ricochet non lo vedo?

conor o'brian

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

The Inquisitor ha scritto: 13/08/2020, 3:42 Ma solo io il flip in più di Ricochet non lo vedo?
Solo snd e i suoi fake non lo vedono.

Avatar utente
gnort esplanade
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/10/2019, 16:45
Has thanked: 58 times
Been thanked: 1 time

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da gnort esplanade »

alla fine quali saranno tutti i partecipanti al ladder match di XXX?

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Puntata inutile, si vede che di recente hanno cambiato la modalità di scrittura dello show. Interessante solo il finale con il turn heel di Dream, a cui penso possa far bene questo cambiamento. Pensavo fosse bannato a vita però.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Non mi piace il feud tra Lee e Kross, anche la storia della firma del contratto che esplode non mi é piaciuta come resa.
Poi chi fai perdere tra i 2, Lee ha appena iniziato il suo regno, Kross é all'inizio del suo push...

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Madonna che brutta puntata.

Karrion Kross vs Danny Burch, non il match più adatto per aprire lo show. In pratica la struttura dei match di Kross è sempre tendente allo squash. Poi la bomba nel contratto che scoppia in faccia a Lee, ma che cacchio è? Incommentabile, siamo a livelli di cringe altissimi. Hype zero per questo feud.

Killian Dain vs Drake Maverick praticamente tra pubblicità, scena di Lee che va via in ambulanza ed interferenza dell'UE (a casissimo tra l'altro), è stato un non match. Detto questo, continuo a trovare inutile questo feud tra Cole e McAfee, ma negli States vanno matti per queste cagate, quindi ok.

Santos Escobar vs Tyler Brezee nulla di che ma passabile, funzionale allo sviluppo di questo feud 3 vs 3 tra Breezango/Scott e Legado del Fantasma che dovrebbe poi portare ad uno Scott vs Escobar per il titolo cruiserweight.

I due video su Dakota Kai e Io Shirai mi sono piaciuti. Si è incazzata Io :love:

Mia Yim vs Indi Hartwell, mero filler per riempire lo show. Il match pecca di costruzione, ma tutto sommato non è stato male e mi è piaciuta la discreta offensiva data all'australiana.

Bronson Reed vs Damien Priest, non malaccio. Alla fine è il classico match di NXT costruito tra una settimana e l'altra. Continua questo momento di push per Reed che resta il favorito insieme a Grimes per la vittoria del titolo nord americano a TakeOver.

Aliyah & Mercedes Martinez vs Kacy Catanzaro & Kayden Carter, non proprio un granché soprattutto quando veniva coinvolta Aliyah. Per il resto, è un buon feud di contorno per Rhea e la Martinez che per adesso sono lontane dalla scena titolata. Resta solo da vedere se la butterano in tag team tra il Robert Stone Brand e Rhea/Shotzi o in un one on one tra la Ripley e la Martinez.

Main event deludente visti i performers coinvolti. Match raffazzonato in molti punti, preparato un po' con i piedi. Solo loro potevano far fare un match bruttino a Kushida. L'unica cosa interessante è stata il turn heel di Velveteen Dream che almeno si rinfresca un po' il suo personaggio.

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Nonno Libero »

Certo che Kushida poteva starsene tranquillamente in NJPW, è qui da più di un anno e non ha fatto NULLA.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Puntata non bellissima, soprattutto per i molti match a caso, dal sapore di riempitivo e non di livello.

Ripresentano Kross sul quadrato e lo fanno in un match outtanowhere con Burch. Al di là della scelta, Burch è cazzuto e dà del filo da torcere a Kross, che però vince come ampiamente prevedibile.
Sinceramente ho comunque molta curiosità sul vedere lo scontro fisico tra Lee e Kross, ma la fiamma al momento della firma l'ho trovata una pessima idea. Adesso, magari, useranno la semi-cecità di Lee come modo per giustificare le "difficoltà" in ring del campione: e sarebbe molto triste.

Maverick vs Dain perchè? Interrotto - vista la mancata costruzione, ci sta - dal ritorno dell'UE che sfida McAfee a presenziare settimana prossima. Feud da main roster, ma un minimo di curiosità sul vedere cosa farà McAfee ce l'ho (anche se il tutto non è proprio da NXT).

Escobar vs Breeze match basico, scontato per portare avanti il feud con i Breezango. Almeno è stato l'occasione per mostrare Swerve Scott in qualità di sfidante per il Cruiserweight title (e settimana prossima si va di scontatissimo 3 vs 3).

Oramai stanno presentando la Hartwell contro tutti: questa volta è toccato alla Yim. Match nemmeno brutto, ma anche qui il sapore è quello del filler. Che almeno costruissero un minimo l'australiana..

Reed vs Priest l'unico match un minimo costruito, visto lo scambio di battute di settimana scorsa: addirittura vince Reed, in pieno push. Intelligente la sua gestione e quella del match, che dà una sconfitta non pesante (per come presentata) a Priest.

Lo Stone brand si scontra con il tag team minore formato da Catanzaro e Carter. La fidanzata di Ricochet fa anche la sua porca figura, ma il tutto fa solo da scenario per l'intrusione finale della Ripley, che almeno è tenuta impregnata nel feud con la Martinez, che potrebbe anche essere interessante (bene che si mantenga la caratterizzazione di quest'ultima, che quasi schifata respinge le moine della tag partner Aliyah). Si aggiunge anche Shotzi, per vendicarsi dei torti passati: anche qui scontato un tag match settimana prossima.

Unico vero sussulto il turn heel finale di Dream e lo scontro finale con Balor, visto che i due si affronteranno settimana prossima per un ultimo posto nel match di qualificazione per il NA title (buon hype per l'incontro). Il triple threat ha regalato una vittoria quasi inaspettata per Grimes (lo stanno comunque gestendo in maniera equilibrata, nonostante il personaggio un po' discutibile), ma a pagarne lo scotto è un Kushida sottoutilizzato purtroppo.

Apprezzabile il video di Io (Kai così così, perchè non troppo credibile), meno il ritorno alla soap opera da casa Garagno.
Infine, ripresentano un Thatcher maestro di sottomissioni così, dopo aver perso proprio per submission da Lumis? Mah..

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

conor o'brian ha scritto: 13/08/2020, 6:48 Solo snd e i suoi fake non lo vedono.
Ricochet fa un normalissimo somersault plancha esattamente come l'altro...

conor o'brian

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

The Inquisitor ha scritto: 14/08/2020, 2:47 Ricochet fa un normalissimo somersault plancha esattamente come l'altro...
Ti rendi conto che se ti do ragione divento automaticamente fake di snd?

conor o'brian

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

Lampa8 ha scritto: 14/08/2020, 1:10 Infine, ripresentano un Thatcher maestro di sottomissioni così, dopo aver perso proprio per submission da Lumis? Mah..
Non e' che se perdi per sottomissione diventi una sega nelle sottomissioni. Un maestro di sottomissioni e' bravissimo a sottomettere gente, non e' per se insensibile al dolore. E' come dire che un capocannoniere e' anche un portiere inespugnabile.

Rispondi