WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Esatto, puntata decisamente Skippabile, mero filler in vista dei war games.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Boh non c'è nulla da dire.
Giusto tlas/Nese che è stato caruccio e l'inserimento della Io nel team di Shotzi, presumo per continuare a costruire la Blackheart come serie contendente alla cintura.

Per citare Cornette "Guardare NXT è un'agonia perchè non succede mai nulla".

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5439
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Sì concordo, c'è ben poco da dire su questa puntata, è quasi parso un b-show con l'unico sviluppo per il match a squadre femminile che vede Io unirsi al team di Shotzi, Ember e Rhea. Il main event comunque ha funzionato, la caciara pre - PPV è sempre usato sicuro.

Tutto il resto abbastanza skippabile, essendo stati tutti match filler in attesa di domenica, sia Priest & Ruff vs Legado del Fantasma che Grimes vs Grey. Carino Jake Atlas vs Tony Nese che come match è stato divertente ed è servito a riproporre Atlas come sfidante di Escobar. Interessante poi il primo confronto fisico tra Ciampa e Thatcher in vista del loro match di domenica che aspetto con discreto hype. Un po' di movimento nella tag team division con il coinvolgimento degli Ever - Rise, ma roba standard ala fine. Sempre interessante la storyline cinese che genera curiosità per vedere a cosa porterà.

Sia il promo dell'UE che quello di McAfee non aggiungono nulla in vista del match di domenica. McAfee sempre bravo al microfono, ma troppo lungo il promo... A tratti interminabile.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Da notare Bivens che da il suo biglietto da visita allo studente di Tatcher senza che questo se ne accorga e i ghostface di Gargano che diventano addirittura due. Ho dovuto guardare in maniera un po' affrettata e scippato qua e la ma se ne è parlato del tizio mascherato di settimana scorsa?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5439
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

L'uragano ha scritto: 03/12/2020, 16:41 Da notare Bivens che da il suo biglietto da visita allo studente di Tatcher senza che questo se ne accorga e i ghostface di Gargano che diventano addirittura due. Ho dovuto guardare in maniera un po' affrettata e scippato qua e la ma se ne è parlato del tizio mascherato di settimana scorsa?
McAfee ne ha parlato dicendo che è un tipo atletico e sveglio e negava con ironia che si trattasse di lui. A quanto pare era proprio lui.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Shinobi ha scritto: 03/12/2020, 19:02 McAfee ne ha parlato dicendo che è un tipo atletico e sveglio e negava con ironia che si trattasse di lui. A quanto pare era proprio lui.
O perlomeno lo voleva far credere. Al momento una sconfitta della UE pulita non riuscirei a vederla, non riesco proprio a vedere le due fazioni alla pari. O c'è un quinto che interverrà durante il match o vado di vittoria UE (ma mi farebbe strano tutta sta storia di creare una fazione per poi farla subito perdere).

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

No scusate, ma sti figli di troia si son presi Ikemen?
Ma no dai, non uccidetelo così.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Effettivamente non è successo un cazzo.
Hype comunque per il Triple Threat e per il War Games maschile che si preannunciano incerti e magari porteranno anche qualche sorpresa.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non succede, ma se succede :love:


Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Ho pensato al tuo post quando ho letto il tweet di Gargano, sarebbe un sogno :godimento:

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Volavo Alto »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 03/12/2020, 12:23 Boh non c'è nulla da dire.
Giusto tlas/Nese che è stato caruccio e l'inserimento della Io nel team di Shotzi, presumo per continuare a costruire la Blackheart come serie contendente alla cintura.

Per citare Cornette "Guardare NXT è un'agonia perchè non succede mai nulla".
Immagino mi dovesse capitare una volta nella vita di condividere l'opinione di Cornette. Due, se aggiungiamo Matt Morgan.
L'involuzione di NXT è pazzesca, mai avrei pensato di dirlo ma al momento gli strapreferisco sia Raw che SD. Salvo l'ottima divisione femminile, il resto è immobilismo. E' quasi preferibile la gestione che hanno avuto Balor e Black nel main roster a quella che stanno avendo Ciampa e Gargano. E' un'iperbole, ma neanche tanto. Mi avessero detto ai tempi del feud in ROH che avrei spento quando entravano Cole e O'Reilly mi sarei dato del matto da solo. E sono in feud con il mio entertainer preferito ("molti di voi non hanno idea di chi io sia perché sono un punter, e qui a Nashvile non abbiamo mai calciato molto il pallone" :ave: ).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Volavo Alto ha scritto: 04/12/2020, 21:27 Immagino mi dovesse capitare una volta nella vita di condividere l'opinione di Cornette. Due, se aggiungiamo Matt Morgan.
L'involuzione di NXT è pazzesca, mai avrei pensato di dirlo ma al momento gli strapreferisco sia Raw che SD. Salvo l'ottima divisione femminile, il resto è immobilismo. E' quasi preferibile la gestione che hanno avuto Balor e Black nel main roster a quella che stanno avendo Ciampa e Gargano. E' un'iperbole, ma neanche tanto. Mi avessero detto ai tempi del feud in ROH che avrei spento quando entravano Cole e O'Reilly mi sarei dato del matto da solo. E sono in feud con il mio entertainer preferito ("molti di voi non hanno idea di chi io sia perché sono un punter, e qui a Nashvile non abbiamo mai calciato molto il pallone" :ave: ).
Secondo me sottovaluti il podcast di Cornette.
Devi filtrare le informazioni. Poi per dire, il Drive Thru se non ti interessano storie sugli Scrumbin' HIllbilly o Whiskers Savage che aveva un racoon come animale da portarsi sul ring o i watchalong, quella saltala, ma il Podcast, con la sua ora e mezza dove analizza segment by segment NXT e Dynamite (e i PPV, di solito anche nel Drive Thru). Poi ovvio, devi filtrare le cose, ma ti spiega molte cosine. Per dire ci sono state delle correzioni della AEW che palesemente arrivano dalle parole di Cornette, lui ci schrzò pure su che avrebbero dovuto pagarlo. Infatti gli spedirono gli FTR da intervistare.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Puntata che non aggiunge molto: come già detto, quasi un filler pre-WG (come se a Stamford fossero consapevoli di quanto Dynamite avrebbe offerto, soprattutto col ritorno di The Icon, avendo a priori gettato la spugna per questa settimana).

Lottato abbastanza mediocre in tutti i match, non proprio esaltante nemmeno nel main event, con caciara finale preannunciata e intervento di Io telefonato (in quanto si sapeva che sarebbe stata lei la quarta del team Shotzi). Perlomeno ha consentito al team face di prendere il vantaggio, rompendo un po' col clichè che di solito vede i team heel partire col +1.

Continuo ad apprezzare la gestione di Ruff (che qui interviene a sostegno di Stallion, pestato dal Legado nel pre-puntata), con l'alleanza di Priest che continua a piacermi, anche in questa veste simil face. Si profila un coinvolgimento del ghostface che spalleggia Gargano: da capire chi sia, un minimo di curiosità c'è, anche se probabilmente sarà Theory.

McAfee e la sua stable non aggiungono molto con il loro promo, per quanto l'ex punter al mic ci sa fare.
Mi è piaciuto, invece, il video sulla reunion dell'UE, d'effetto.

Curiosità crescente intorno alla questione cinese, apprezzo il taglio che la WWE sta dando ai loro video.

Caruccio l'angle con Ciampa e Thatcher, che sponsorizza il loro match a TakeOver, se non altro perchè vede coinvolto uno 'studente' che, questa volta, va a favore del maestro (piccola novità rispetto a quanto fin qui visto).

Nulla di nuovo, invece, tra Grimes e Lumis.

Sembrano voler ripresentare in ottica titolata Atlas, a spese di Nese. Va caratterizzato un po' meglio (ci provano col promo post match), ma ancora non basta.

Divisione tag team ricca ad NXT: gli anonimi, fin qui, Ever Rise rappresentano l'occasione per un incrocio potenzialmente fomentante tra due team heel, i GYV e i rientranti Imperium (che paiono non voler tornare in UK); ma gli stessi Ever Rise, a sorpresa, alla fine ritornano per lasciare un'impronta (e al tempo stesso proteggendo i contendenti da una sconfitta). Scena tag movimentata, ed è una cosa più che positiva.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Uno dei difetti di NXT, è l'incapacità di dare coerenza narrativa. Si ragiona a blocchi, scollegati. Abbiamo avuto il Wargames e di riferimenti vengono messi qui e lì ogni tanto, ma senza cercare di dare un senso reale soprattutto sulle storyline principali.
Quindi Pete Dunne finisce in una roba con Killian Dain, coinvolgendo all'ultimo Burch & Lorcan e Maverick, a casissimo. Match anche parecchio bruttarello.

Balor torna, con tipo tutti addosso che serve poi a Priest e Kross per menarsi (non oso immaginare la schifezza totale che ne scaturirà da quel match, due cani. E ovviamente la gente si esalterà perchè purtroppo hanno carisma, solo carisma, entrambi, quindi sarà ipervotato).

Grizzled che fanno una costruzione come si faceva nel pre-USA, quindi vittorie random per imporsi nella categoria. A discapito tra l'altro dell'Imperium, che passa come gli ultimi coglioni (almeno finchè non ci sarà WALTER che debutta ufficialmente qui).
Stesso schema per Jake Atlas, che almeno è uno bravo, e per Rust. Ovviamente senza dimenticare Boa e Xia che sono sempre nel mio cuor.

Quantomeno il promo dei Garganos è anche carino, con relativo feud con Ruff, sempre più coglione, che sarà aiutato da KUSHIDA, che mi scordo abbia perso il capslock.
Grimes, che continua a essere usato di merda, che qui è uno davvero bravo, e si vede come rende il personaggio di merda che gli hanno rifilato, con Ciampa/Tathcher che prosegue.

Ultimo, ma non ultimo, lo schifo della divisione femminile. Qui il problema è decisamente più grande. Perchè che cazzo di senso ha, lo spot finale nel match tra Raquel e Ember Moon? Cosa cazzo mi significa? Vuole dire che la merda vista a Wargames è una cosa che è piaciuta così tanto che dobbiamo amplificarla, inutilmente, mettendo a rischio le carriera per che cosa?
Totalmente a puttane la salvezza e intelligenza del wrestling.
Per il resto Raquel va di push, anche giustamente, non è male sul ring, ha presenza e funzionerà parecchio da campionessa. In mezzo anche Rhea, che ormai fa la veterana che manda over i giovani, e la Storm, giusto per gradire.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 10/12/2020, 11:14 Uno dei difetti di NXT, è l'incapacità di dare coerenza narrativa. Si ragiona a blocchi, scollegati. Abbiamo avuto il Wargames e di riferimenti vengono messi qui e lì ogni tanto, ma senza cercare di dare un senso reale soprattutto sulle storyline principali.
Quindi Pete Dunne finisce in una roba con Killian Dain, coinvolgendo all'ultimo Burch & Lorcan e Maverick, a casissimo. Match anche parecchio bruttarello.
Match brutto ma a caso proprio per nulla. Dunne aveva sfondato la testa con la portiera dell'auto a Dain qualche settimana fa con l'aiuto degli attuali campioni. Ovvio che una volta guarito torni a chiedere vendetta, con Maverick che continua a cercare la sua approvazione per ora ottenuta solo quando ha tirato fuori il suo lato violento.

Rispondi