WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5444
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Lampa8 ha scritto: 05/11/2020, 15:16
Voglio capire se anche il Ghostface che accompagna Gargano celi qualcuno di spendibile in ring; mentre quello di Candice sarà sicuramente la Hartwell, non so cosa pensare di quello di Gargano: macchietta o c'è qualcuno di reale dietro?
Anche io dico Theory.



Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da peppepinzu »

Madonna, cos'è Toni Storm comunque

:godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Che roba atroce intorno a Gargano...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Leon Ruff ex EVOLVE vince il titolo secondario da un veterano, nella stessa settimana in cui Darby Allin, ex EVOLVE, vince il titolo secondario da un veterano.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Misterious man ha scritto: 12/11/2020, 10:56 Che roba atroce intorno a Gargano...
A me invece ha divertito. E pure parecchio. Questo Gargano heel continua a piacere. E anche Priest da quando è turnato lo digerisco veramente volentieri.

Mi ha fatto ridere la svestizione del ghostmask come se ci fosse anche solo una persona col dubbio su chi fosse. Incredibile comunque come tutto il roster femminile sia in una storyline attualmente. A fatica gli uomini hanno una gestione del genere di solito.

Mi è piaciuto Grimes che finalmente ha anche lui un'offensiva. Ma avrei voluto un passo avanti anche nel possibile feud di Tatcher col suo o suoi scolari.

Al contrario fatico a farmi piacere il gruppo di McAfee, non so mi da la sensazione di temporaneo e poco omogeneo. Bellissimo comunque Dunne che usa Pat come distrazione. Scontato il 3vs3 contro Fandango e Maverick ora.

Per fortuna torna Balor. La mancanza sua, della UE e alla fine pure di Ciampa alla lunga poi si sentono.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17376
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

L'uragano ha scritto: 12/11/2020, 13:47 A me invece ha divertito. E pure parecchio. Questo Gargano heel continua a piacere. E anche Priest da quando è turnato lo digerisco veramente volentieri.

Mi ha fatto ridere la svestizione del ghostmask come se ci fosse anche solo una persona col dubbio su chi fosse. Incredibile comunque come tutto il roster femminile sia in una storyline attualmente. A fatica gli uomini hanno una gestione del genere di solito.

Mi è piaciuto Grimes che finalmente ha anche lui un'offensiva. Ma avrei voluto un passo avanti anche nel possibile feud di Tatcher col suo o suoi scolari.

Al contrario fatico a farmi piacere il gruppo di McAfee, non so mi da la sensazione di temporaneo e poco omogeneo. Bellissimo comunque Dunne che usa Pat come distrazione. Scontato il 3vs3 contro Fandango e Maverick ora.

Per fortuna torna Balor. La mancanza sua, della UE e alla fine pure di Ciampa alla lunga poi si sentono.
Invece io rimango ogni volta stupido da McAfee e da come sia perfettamente a uso agio nel mondo del wrestling. :boh:
A naso una delle celebrità più calate nel ruolo e non un pesce fuor d'acqua.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

[mod][/mod]
Show No Mercy ha scritto: 12/11/2020, 14:03 Invece io rimango ogni volta stupido da McAfee e da come sia perfettamente a uso agio nel mondo del wrestling. :boh:
A naso una delle celebrità più calate nel ruolo e non un pesce fuor d'acqua.
A sisi lui anche nel feud con Cole mi è piaciuto un sacco. Ma si vede che è un entertainer fatto e finito. Lo era ai tempi della NFL figurati. Unica cosa che odio sua è che è conciato come un cretino praticamente sempre. È più un discorso di gruppo poco eterogeneo che di singoli. Una loro vittoria contro la UE la vedrei davvero forzata allo stato attuale come valori assoluti.

Vader_time!
Messaggi: 2827
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 12/11/2020, 11:45 Leon Ruff ex EVOLVE vince il titolo secondario da un veterano, nella stessa settimana in cui Darby Allin, ex EVOLVE, vince il titolo secondario da un veterano.
Ma lo perde prossima settimana comodo comodo, chissene

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vader_time! ha scritto: 12/11/2020, 14:49 Ma lo perde prossima settimana comodo comodo, chissene
Ah beh, possibile, però mi faceva ridere il parallelismo.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5444
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Non male come puntata nel complesso. Hanno portato avanti decentemente tutte le faide.

Johnny Gargano vs Leon Ruff, nulla di che il match, anche brevissimo, ma in fin dei conti è stato divertente lo shocking moment. Probabilmente settimana prossima Gargano si riprende il titolo, su. Detto questo, sia Gargano da heel che Priest da face li digerisco sempre di più settimana dopo settimana, soprattutto il secondo.

Santos Escobar vs Jake Atlas, match caruccio, nonostante quel paio di botch. Adesso però serve una rivalità più interessante per Escobar, per adesso erano tutti +1 tranquilli.

Strano ma efficace l'angle di Raquel Gonzalez che ammazza Boa ed anche la storia dei cinesi per adesso la trovo intrigante, vediamo come la sviluppano. Molto figa la clip per il match tra Io e Rhea di settimana prossima e mi sa che stavolta Io perde.
Candice LeRae vs Toni Storm, match tranquillo che si lascia guardare. Comunque solo il booking sperava nell'effetto sorpresa quando Indi Hartwell si è tolta la maschera. Ad ogni modo, la divisione femminile è interessantissima al momento. Mi piace soprattutto che ci siano storie secondarie non costruite per forza attorno al titolo.

Dexter Lumis vs Timothy Thatcher, sarebbe anche un feud interessante, dispiace solo che sia stato solo un match per portare avanti il feud con Grimes. Comunque va bene per Grimes che almeno si prende una bella vendetta.

Breezango vs Lorcan & Burch, match piacevole con una spruzzata di stiff. McAfee totalmente a suo agio nei panni dell'heel, davvero una buona aggiunta a livello di personaggio per il brand, utilissimo a rendere un minimo interessanti i campioni di coppia che per quanto siano validi in ring, hanno il carisma di un paio di sedie. Settato il 3 vs 3 per settimana prossima, ma mi aspetto l'arrivo dell'UE.

EDIT: ah, che diano una direzione a Ciampa.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Secondo me ci sta l’upset con la vittoria di Ruff, anche se avrei concesso più minutaggio per rendere di maggiore impatto la vittoria, che così è stata poco più che un angle. Se vogliono costruirlo un minimo non credo proprio che gli toglieranno subito il titolo, altrimenti tutta 'sta cosa non ha senso.

A me invece Gargano heel così fa proprio cagare. È il classico heel frignone, codardo e fastidioso inflazionato e super stereotipato che sì, sta sul cazzo come è giusto che sia, ma dà veramente fastidio. Oltre al fatto che è molto banale. E assurdo che sia Gargano a impersonarlo.

Comunque passato questo il resto della puntata mi è sembrato un po’ da sticazzi, niente di malvagio ma neanche di memorabile. Figo l’effetto del dragone quando entra il cinese, anche se dopo è stato tutto un po’ cringe.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Puntata che, nonostante l'assenza di alcuni main eventer, è stata piacevole, ad ulteriore riprova del fatto come ad NXT sappiano sempre unire il buon lottato all'attenta costruzione di personaggi e feud (condivido quanto già detto in merito al roster femminile, dove tutte le atlete sono degnamente inserite in stoyline).

Inizio col botto, con uno swervone che ho apprezzato: il passaggio di mano del NA title in favore del buon Ruff!
L'angle (sostanzialmente si è ridotto a questo) mi ha sorpreso e, al tempo stesso, mi è piaciuto: Gargano in queste vesti è un heel fastidioso, e forse un po' sprecato, ma il dualismo con Priest funziona. Da vedere che fine farà Ruff, ma dubito gli facciano perdere subito la cintura: porteranno avanti ancora un po' il feud tra gli ex campioni e poi si vedrà.

Atlas va allo scontro titolato con Escobar: un po' scialbo questo feud (con replica, prima della puntata, dell'assalto nel parcheggio ai danni del Legado, un po' meh). Vediamo se ci sarà qualche sviluppo interessante intorno al titolo. Il match, comunque, non è stato male..

A me è piaciuto anche l'angle con protagonisti la Gonzalez e Boa. La prima, nonostante la sconfitta con la Ripley, sta acquisendo sempre più spazio, anche senza Dakota Kai, sfruttando e valorizzando la sua mole fisica.
Incuriosito dalla vicenda cinese: entrata ad effetto del vecchio-non-si-sa-chi-è; per il resto, tocca aspettare per poter dare una valutazione al tutto.

LeRae vs Storm match sufficiente: nulla di che, ma la vittoria (seppur sporca) testimonia come su Candice, anche in versione heel, vogliano puntarci.
Abbastanza imbarazzante il momento-smascheramento di Ghostface: che fosse la Hartwel non era nemmeno quotato alla SNAI.

Interessante il confronto Thatcher-Lumis, anche perchè è il frutto di un incrocio tra storyline: quella sul maestro e i suoi allievi "rivoltosi" e il feud Lumis-Grimes.
Vittoria, anche qui, importante per Thatcher: bell'intervento cazzuto di Grimes, che mi convince sempre di più in queste vesti. Ma ho il grande presentimento che su Lumis puntino (e visto che marko forte per il personaggio, mi sta bene) e che Grimes ne pagherà lo scotto.

Ciampa: ok i promo, ma occorre dare una direzione netta al suo personaggio, come detto settimana scorsa.

Main event bello: il match è buono e la stable di McAfee mi convince. Perchè lui si è calato divinamente nella parte, odioso come pochi. La spalla silente e cattiva di Dunne funziona alla grande, e stanno valorizzando a dovere due ottimi wrestler come Burch e (soprattutto) Lorcan. Vero, i due peccano in carattere (soprattutto il secondo), ma in questo contesto possono uscirne bene.
Settimana prossima 3vs3 scontato, con intervento finale di Dain. Il tutto favorirà un ritorno progressivo (ma non immediato) dell'UE, così da creare maggiore hype.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Bella puntata, mi piace quando i vari segmenti si collegano tra loro.
Gargano in questa veste lo adoro e ci sta la sconfitta per portare avanti la roba della maledizione e comunque è un qualcosa di diverso sal solito.

Figa la roba dei cinesi, Candice/Storm e Lumis/Grimes per quello che dicevo prima, sono riuscito ad incantenare diverse storie tra di loro creando una punatata che è risultata piacevolmente scorrevole.

Momento più alto della puntata il promo su Rhea Ripley ed Io Shirai soprattutto la parte che sembrerebbe portare ad una redemption della prima che da disputare il suo primo match a Wrestlemania si è trovata a combattere davanti a nessuno e addirittura a perdere il titolo.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Note negative,

- Crusier Division che ha bisogno di nuovi innesti spero che la possibile assenza di Jordan Devlin ai tapings di NXT UK sia dovuta al fatto che si sta facendo al quarantena in USA.

- Ciampa BOOMER anche no.

- Versione heel di Dunne un po' anonima al momento, la prima più spocchiosa ed arrogante la preferivo a questa più aggressiva.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Vista la puntata con qualche giorno di ritardo, a me lo swerve fatto per il titolo nordamericano non è piaciuto per nulla, mi è parsa una vaccata da tarda WCW. Poi certo, Gargano che fa l'isterico è divertente ma il pro di dare un titolo a un jobber di 30 kg quale sarebbe? Bah, contenti loro.
Per il resto è uno show che soffre tantissimo l'assenza di un sacco di main eventer causa infortuni. Ci mette una pezza McAfee che si sta rivelando un ottimo heel vecchio stampo con grande showmanship, tanto da far risultare quasi interessanti persino Lorcan e Burch.
A me piace un sacco Thatcher, ma ho proprio un debole per quello stile di wrestling, mentre Lumis mi fa cadere le palle quindi sono particolarmente contento del risultato del loro match.
Per il resto, sempre stimolante la divisione femminile, vero fiore all'occhiello del roster e direi in questo momento senza alcun dubbio la migliore di tutto il panorama major americano.

Rispondi