Europa Indipendente 2021 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: Europa Indipendente 2021 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 27/08/2021, 9:35 Eh ma proprio per questo il pantaloncino tricolore lo avrei evitato, fa molto Full Blooded Italians poi.

Inklings, non può imitare Alì, è appropriazione culturale :serious:
Al massimo può inventarsi un contatto con Nino La Rocca.

Fosse andato a combattere in Uruguay sarebbe stato più semplice creare una connessione col pubblico, entrava ogni volta con una maglietta del Cagliari diversa: Francescoli, Fonseca, Godin, O'Neill, Carini, Dario Silva, Diego Lopez, Abeijon. Già me lo immagino pestato dagli avversari che lo lasciano a terra e poi promano: "Tu credi di essere Francescoli o Fonseca, e invece sei Marcelo Tejera o Matias Cabrera".
:almostlaughing:

Vabbè al massimo dice che il rope-a-dope l’ha preso da Fury e lo shuffle da Naseem Hamed, dovrebbe essere a posto così :ammiccante:



Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 664
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: Europa Indipendente 2021 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da GMPunk »

Riesumo per segnalare un ottimo High Stakes dalla RevPro, la federazione europea che se la sta cavando meglio in epoca di pandemia.
Molto bello il match per i titoli tag e meraviglioso il main event, com un Ospreay in stato di grazia che nell’ultimo anno trasforma in oro ogni cosa che tocca.
RKJ, poi, sta crescendo bene in RPW, ormai è diventato un worker solidissimo e uno dei nomi da tenere d’occhio nella nuova (impoverita) scena europea.

Rispondi