Europa Indipendente 2021 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Devil »

Starr fesso che nel tentativo squallido di salvarsi il culo si è scavato ancora di più la fossa.
Poi vabè adesso è iniziata la caccia alle streghe e tutte si sentono vittime di abusi...forse bo l'importante è mandare alla gogna la gente sui social.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Jimmy Havoc è il prossimo.

Che facciamo apriamo il totoscommesse per il prossimo che tirano in ballo?

E' partita una adesso tutte seguono a ruota a mo' di catena.

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da FantOs »

Devil ha scritto: 19/06/2020, 0:28 Starr fesso che nel tentativo squallido di salvarsi il culo si è scavato ancora di più la fossa.
Poi vabè adesso è iniziata la caccia alle streghe e tutte si sentono vittime di abusi...forse bo l'importante è mandare alla gogna la gente sui social.
Alla fine è simile a quello che successe ad Enzo Amore qualche anno fa. Ed è un po' riflesso della società moderna, il concetto di innocenza fino a prova contraria non esiste più, basta andare sui social, parlare di temi un minimo sopra gli standard e la shit storm a priori è garantita. E poi ci sorprendiamo se i vari Zuckerberg, Dorsey, Gates... hanno più potere da soli, che i singoli stati.

Questo naturalmente, prima che la shit storm parta anche per me, non vuol dire che parlare degli abusi subiti sia sbagliato e non è una giustificazione per qualunque stronzo abbia fatto una cosa del genere, ci mancherebbe.

Tra l'altro ho letto giusto ora, che l'ultimo accusato Sexsmith ieri aveva twittato proprio sulla vicenda del collega in maniera molto critica.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Geno »

Il problema é che molte accuse vengono da lottatrici.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4597
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da john1094 »

Bel posticino la scena britannica.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Praticamente mezzo spogliatoio PROGRESS era composto di predatori sessuali (secondo le accuse) durante il periodo d'oro del britwres.

Sexsmith (giuro, mai me lo sarei aspettato)
Referee Paz
Ligero
Ospreay (in difesa di un collega)
Starr
+
I nuovi nomi che sembrano confermati da un emergency meeting di NXT UK

Travis Banks
Jordan Devlin
Joe Coffey

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Rob Van DAMN! »


Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 19/06/2020, 0:43 Jimmy Havoc è il prossimo.

Che facciamo apriamo il totoscommesse per il prossimo che tirano in ballo?

E' partita una adesso tutte seguono a ruota a mo' di catena.
Chiedi e ti sarà dato


Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Black MePhil »

Un bel vaffanculo di cuore a tutti quelli che "eh adesso parla uno e parlano tutti" e "no ma va' dateci le prove ahah".

EDIT: ma pure a "quelli che si dicono più femministi sono le prime mele marce", visto che questa situazione ha dimostrato che fosse una analisi di un superficiale che fa paura.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da fAJtal »

Intanto la PROGRESS ha reso vacante i titoli di coppia e sospeso Devlin, Banks e Davis, ma su quest'ultimo cosa è uscito?

Comunque che schifo, tutta la situazione è veramente tristissima, non pensavo potesse esserci un anno peggiore del 2019 per le indy, mi sbagliavo di grosso

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Ma pure Scotty Davis no, dio cristo

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da fAJtal »

Boh ma leggendo in giro vedo solo la sospensione della PROGRESS, ma non ho trovato niente su di lui. Attendiamo qualcuno con qualche info in più.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da L'uragano »

Black MePhil ha scritto: 19/06/2020, 15:35 Un bel vaffanculo di cuore a tutti quelli che "eh adesso parla uno e parlano tutti" e "no ma va' dateci le prove ahah".

EDIT: ma pure a "quelli che si dicono più femministi sono le prime mele marce", visto che questa situazione ha dimostrato che fosse una analisi di un superficiale che fa paura.
Vorrei far notare come il discorso sia degenerato appena è uscito da questo topic. In poche parole da quando ha iniziato a parlare gente a cui se fai vedere la foto dei wrestler coinvolti non saprebbe neanche dirti il nome, per capire quanto possano contestualizzare e comprendere la situazione.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Emperador Horace »

Ah beh certo, perché per un discorso del genere è fondamentale conoscere lo status all'interno del biz.
Tipo quando vi triggeravate per Sexy Star, eravate tutti esperti di lucha libre.

Il discorso non è degenerato tra l'altro (anche se ci avete provato distorcendo i concetti, altra roba tipica delle puttanate che si leggono sui social. Vi do una dritta, o siete bravi a rigirare la frittata, o funziona solo se siete in maggioranza numerica e potete fare branco), semplicemente non ha preso la piega che volevate voi, che per i cancellisti di twitter è un'onta.

Anzi, per rispondere con un linguaggio a cui siete abituati: "dillo senza piangere" :trollface:

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da L'uragano »

Emperador Horace ha scritto: 20/06/2020, 9:59 Ah beh certo, perché per un discorso del genere è fondamentale conoscere lo status all'interno del biz.
Tipo quando vi triggeravate per Sexy Star, eravate tutti esperti di lucha libre.

Il discorso non è degenerato tra l'altro (anche se ci avete provato distorcendo i concetti, altra roba tipica delle puttanate che si leggono sui social. Vi do una dritta, o siete bravi a rigirare la frittata, o funziona solo se siete in maggioranza numerica e potete fare branco), semplicemente non ha preso la piega che volevate voi, che per i cancellisti di twitter è un'onta.

Anzi, per rispondere con un linguaggio a cui siete abituati: "dillo senza piangere" :trollface:
Guarda che non mi pare che fossimo così su due pianeti diversi. Anzi. Sono il primo a pensare che li in mezzo c'è caso e caso. E mai ho espresso opinione si twitter, ambiente su cui non sono anche per quel motivo. Semplicemente qua nessuno ha bollato tutto come è tutta gente che cerca notorietà. Ho semplicemente notato che siano saltati fuori quei 2-3 utenti, che per la cronaca sono pura minoranza, attratti dal discorso in se più che dai fatti successi. Non ho manco capito perché ti sei sentito preso in causa. Ne perché fai pure tu un discorso generalista quando di sexy star io mai parlato all'epoca. Proprio perché genericamente non parlo di ciò che non conosco. Poi vorrei capire chi qui sarebbe partito in quarta condannando? Al massimo vedo gente che riporta, che azzarda un se è vero è una merda. Perché si sta portando avanti questa retorica difensivista che mi pare poco basata sui fatti. Anzi gli unici ad esprimere giudizi mi paiono quei 2-3 che per partito preso bollano tutto come merda.

Poi se mi fai un elenco dei concetti che ho distorto mi fai anche un favore

Rispondi