Europa Indipendente 2021 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12522
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Emperador Horace »

Non lo so se siamo sullo stesso pianeta, può pure darsi, ma se scrivi che bisogna essere seguaci del brit wres per commentare, appunto distorci un concetto, perché il wrestling qui è solo un'ambientazione, come la mafia italo-americana ne "I Soprano", ma le dinamiche sono quelle del processo mediatico.



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da L'uragano »

Emperador Horace ha scritto: 20/06/2020, 13:06 Non lo so se siamo sullo stesso pianeta, può pure darsi, ma se scrivi che bisogna essere seguaci del brit wres per commentare, appunto distorci un concetto, perché il wrestling qui è solo un'ambientazione, come la mafia italo-americana ne "I Soprano", ma le dinamiche sono quelle del processo mediatico.
E chi ha detto quello? Ho detto stranamente il discorso è deragliato quando sono intervenute persone che non sapevano neanche chi fossero le persone di cui si parlava. Persone intervenute con opinioni per partito preso che manco sapevano di cosa si parlasse. Punto. Il resto è un ragionamento tuo che hai aggiunto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12522
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Emperador Horace »

Non è supposizione mia, lo hai scritto tu.
L'uragano ha scritto: 20/06/2020, 9:50 Vorrei far notare come il discorso sia degenerato appena è uscito da questo topic. In poche parole da quando ha iniziato a parlare gente a cui se fai vedere la foto dei wrestler coinvolti non saprebbe neanche dirti il nome, per capire quanto possano contestualizzare e comprendere la situazione.
E hai ribadito che per parlare delle dinamiche di un processo mediatico bisogna conoscere il brit wres, come se l'argomento fosse stato, ad esempio, che cosa rimarrà della scena dopo questa fase.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da L'uragano »

Emperador Horace ha scritto: 20/06/2020, 14:27 Non è supposizione mia, lo hai scritto tu.



E hai ribadito che per parlare delle dinamiche di un processo mediatico bisogna conoscere il brit wres, come se l'argomento fosse stato, ad esempio, che cosa rimarrà della scena dopo questa fase.
Ehm no al massimo intendo che se parliamo di determinate persone devi un minimo sapere di cosa parli. E il senso è che chi è arrivato dopo è arrivato parlando per partito preso di cose che minimamente non conosce. Il resto del processo mentale lo hai creato e pensato tu.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12522
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Emperador Horace »

È la terza volta che ti scrivo che in quel thread non si sta parlando di wrestling ma di dinamiche da processo mediatico.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da L'uragano »

Emperador Horace ha scritto: 20/06/2020, 17:05 È la terza volta che ti scrivo che in quel thread non si sta parlando di wrestling ma di dinamiche da processo mediatico.
Ed è la terza volta che ti ripeto che c'è gente che è arrivata commentando senza neanche sapere cosa le wrestler avevano scritto su twitter partendo per partito preso. Non gliene fregava una sega di dinamiche da processo mediatico. Prima guardi cosa è uscito e poi giudichi caso per caso se è una caccia alle streghe o un fatto serio. Quando salti fuori dicendo è palese che sia tutta gente che cerca notorietà non stai parlando di dinamiche da processo mediatico. E se quando si parla di dinamiche da processo mediatico chiedo quale wrestler ad oggi si è visto ingiustamente rovinato la carriera come nome mi esce fuori solo Enzo Amore che il lavoro l'ha perso per tutt'altro motivo posso trovare un po' comico lo sviare l'argomento su questo problemone del processo mediatico? Perché a me mi pare che chi ci è finito senza motivo tipo Riddle ieri era già a SD a battere AJ Styles. E che da che mondo è mondo c'è gente che viene diffamata e che si difende da ciò in tribunale a prescindere da cacce alle streghe o no.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12522
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Emperador Horace »

Scrivere "gente che non saprebbe riconoscere i wrestler in foto" non è uguale a "neanche hanno letto i commenti".
Con la prima frase fai intendere che il problema sia il non conoscere a fondo i profili dei personaggi coinvolti, e non una non conoscenza dei fatti.

Sulla frase delle donne in cerca di notorietà posso darti ragione sul concetto, nel senso che al momento è gratuita quanto compilare le liste mettendo tutti sullo stesso piano, ma in realtà pure la mitomania rientra tra le conseguenze del processo mediatico.
Soprattutto nelle fasi iniziali.

Comunque ragioni a compartimenti stagni, come se il processo mediatico al wrestling seguisse delle regole sue non paragonabili al resto.
Se me ne fossi accorto subito manco ti rispondevo, perdo colpi.

Bonne nuit.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da L'uragano »

A me fa ancora ridere che ti sia triggerato tu che non c'entravi nulla col discorso che ho fatto. Che era rivolto a tre cretini che del tuo discorso sul processo mediatico o del garantismo fregava meno di niente. Per il semplice motivo che hai aggiunto sottotesto alle mie parole che tanto complicate non mi parevano neanche. Evidentemente lo erano.
Poi mai ragionato per compartimenti stagni, ma se sto parlando di una cosa parlo di quella. Ed è una critica che mi fa sorridere se fatta da chi considera "twitter un ambiente tossico", come se i social fossero compartimenti stagni in mano a soggetti diversi e un ambiente sia meglio dell'altro, e non tutti specchi diversi della società che è esattamente tossica nella stessa maniera fuori dalla rete con dinamiche simili.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da fAJtal »

Nel frattempo Matt Richards si ritira dai suoi ruoli in PROGRESS, dicendo di aver perso l'amore per il wrestling. Presumo che sia solo il primo di una lunga serie, che potenzialmente è destinata a ridimensionare fortemente tutto il movimento britannico.

@HSMA visto che succede a fare paragoni&critiche al regno di PaulRo :truce: (si scherza eh)

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2923
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da HSMA »

Rivoluzione in casa PROGRESS.
Via Glen, Richards e Briley (quest’ultimo per motivi di salute). Dentro James Amner, che ha curato gli eventi PROGRESS all’estero, Vicky Haskins, Micheal Oku (aka OJMO) e Lucy Cave, che non conosco.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12522
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Emperador Horace »

Ma infatti il mio discorso è che twitter amplifica la tossicità degli altri media, ma quali compartimenti stagni?
Vabbe', cercavo di tirar fuori opinioni originali, tempo perso, sapete solo fare copia/incolla dai social.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da ChernyVolk »



Progetto di un mobile game con la IWA ed altre federazioni indie europee

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

È Morto Ryan Smile.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1361
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da JG92 »



:love:

Che dite apriamo il topic del 2021?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

JG92 ha scritto: 02/01/2021, 12:46

:love:

Che dite apriamo il topic del 2021?
Sìsì, per carità, non ho aperto anche perchè boh, chissà.

Rispondi