Europa Indipendente 2021 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da fAJtal »

JG92 ha scritto: 02/01/2021, 12:46

:love:

Che dite apriamo il topic del 2021?
Qualche novità sulla PROGRESS? Quando ricominciano?



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

fAJtal ha scritto: 15/01/2021, 14:26 Qualche novità sulla PROGRESS? Quando ricominciano?
Figurati, hanno sospeso tutto, dalla ICW, alla wXw.
Non ho letto annunci dalla RevPro.
PROGRESS e OTT che sono ferme da marzo, non danno segni di vita e almeno fino ad aprile non si muoverà nulla.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1361
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da JG92 »

Per ora si sono limitati a quel video su Cara Noir, nessun annuncio. Credo che come dice Jeff se ne riparlerà in primavera.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da fAJtal »

Speravo il video precedesse qualche annuncio :addolorato:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Leggo questa news di qualche giorno fa, ma non ne ho più sentito parlare:

Progress is planning to do four days of TV tapings starting 1/24 in London with empty arena shows.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da HSMA »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 20/01/2021, 15:45 Leggo questa news di qualche giorno fa, ma non ne ho più sentito parlare:

Progress is planning to do four days of TV tapings starting 1/24 in London with empty arena shows.
Sono contento, anche se la PROGRESS sarà ancora più strana senza pubblico.
Tra l’altro sono molto curioso del roster e del nuovo booking team.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1361
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da JG92 »

Vale un po' per come tutti gli altri sport: meglio senza pubblico che niente, ovviamente l'assenza degli spettatori per quello che riguarda la scena inglese si farà decisamente sentire.

CR7 the GOAT
Messaggi: 247
Iscritto il: 21/07/2020, 10:39
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da CR7 the GOAT »

Da inizio dicembre ha ripreso la ICW (la Insane, non quella italiana) con le puntate settimanali di Fight Club che vengono trasmesse tutte sul WWE Network.

Con la Revpro che qualche evento lo disputa, manca solo la Progress che è completamente ferma... speriamo di avere notizie a breve

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Uscito ieri anche il primo evento 2021 delal RevPro:




Magari più tardi apriamo il topic 2021, almeno per parlare di Insane e RevPro. O cambiamo titolo a questo?

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da HSMA »

Torna la PROGRESS!
Sabato prossimo c’è Chapter 104, Natural Progression, con il nuovo NPS (presumo ancora su una serata).
I partecipanti sono Danny Black, Luke Jacobs, Ethan Allen, Kid Lykos II, Man Like Dereiss, Warren Banks, Elijah e Big Guns Joe.
Tra l’altro verrà trasmessk anche sul WWE Network.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1361
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: Europa Indipendente 2020 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da JG92 »

:love: :love:

Ho appena riattivato per Vengeance Day, ottima notizia.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Europa Indipendente 2021 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vabbeh, non sto a crearne uno nuovo che è tutto alleatorio e precario. Quindi ho modificato il titolo.

Ieri show 104 della PROGRESS sul WWE Network.

Poi vi ricordo la RevPro a marzo farà un altro show a porte chiuse.

E la Insane continua con Fight Club sempre sul Network, e ha annunciato uno show a marzo tutto nella gabbia.


Mentre tace il versante wXw e quello OTT.
Andate in pace.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Europa Indipendente 2021 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Chapter 104

Che dire, siamo di fronte comunque a quello che dev'essere visto e percepito come un evento di ripartenza, quindi pochi volti noti, moltissimi nuovi, vedo tanti provenire dalla TNT, Riptide e Hope, che sono tutte realtà piccole ma che nel loro si ritagliano lo spazio giusto in quella che è la realtà inglese.

Vittoria di Chris Ridgeway che, nonostante non ci sia la necessità di creare un ME da vendere biglietti, è un nome noto e che sul ring ci sa stare, quindi che tra i 4 è il nome più interessante da tirare in mezzo contro Noir.

Grande spazio sicuramente, e giustamente, a Millie McKenzie, sia per il legame con NXT UK, con il suo imminente debutto lì, che per come sia stata uno dei simboli dello #SpeakingOut, bene così.

Sui due main event, Noir/Moloney molto bello, classico, costruzione standard, ma semplice ed efficace. Interessante la questione RevPro di Dan qui a 'sto punto, come se ci fosse un cambio necessario. 6.5
Lykos/Mambo, diciamo che sia un match sensato, per dare uno scontro tra nomi noti.

Natural progression meh in generale, anche se Lykos II/Allen mi è piaciuto, ha avuto quel qualcosa in più rispetto agl altri 3 match della serie. 6.5


Tutto sommato l'evento è quello che mi aspettavo, cioè una rinascita e una ripresa, tanti nomi nuovi da costruire e conoscere. Quindi ci sta. Per essere un evento "gratuito" sul Network riesce abbastanza in questo.
Senza pubblico l'inghilterra perde sempre tantissimo.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Europa Indipendente 2021 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da HSMA »

Visto anche io Chapter 104.
Mentirei se non dicessi che è forse il chapter più pacco che io ricordi.
Tuttavia, ci sono un paio di match molto belli, che vale la pena recuperare. Non penso sia un caso che parlo dei match con i volti noti della PROGRESS, ovvero l’opener (ritmo alle stelle, gran divertimento, bene tutti) e il main event (Cara Noir tanta tanta roba, Moloney gli sta dietro bene, tirando fuori una performance molto ruvida e decisa).
Le NPS, bah, non sono convinto. Potenzialmente potrebbero anche essere dei buoni nomi, per dire gli Young Guns mi piacciono tantissimo, ma non sono ancora pronti al livello solito della PROGRESS.
Mi piacerebbe vedere uno come Callum Newman, in lui rivedo l’Ospreay di iniziò carriera.

Per il prossimo chapter, il Thunderbastard femminile, brrr.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Europa Indipendente 2021 (PROGRESS, RevPro, Insane, wXw, OTT)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque dove sta Dario con il meme dei Simpson su ‘riesci a stare senza umiliarti 5 minuti?’

La PROGRESS ha nascosto a tutti che avevano Paul Robinson a fare da agent, che ha pure lui approfittato della ragazza vittima di Scurll la stessa sera.
Ora dopo che la gente ha scoperto hanno uscito delle scuse imbarazzanti, con Robinson che fa 104-108 come agent e che prima di chiamarlo hanno chiesto a tutti se andasse bene.
Come se qualcuno ti diceva di no. Non hanno imparato nulla nè dallo Speaking Out nè dalla storia di TK Cooper messo a capo del benessere che poi faceva battute sui gay su WhatsApp.

Rispondi