World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9240
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Backbone Crusher ha scritto: 01/08/2021, 12:47 Non sarai troll, ma ammorbi il cazzo peggio di Colosso con Bryan.
Il tuo prossimo obiettivo chi sarà? No così, per sapere, così uno si regola.
Colosso si scaglia contro uno che è un grande performer in modo gratuito, io contro uno scarpone che viene osannato senza motivo alcuno, direi che il parallelismo non sussiste. Io non ho obbiettivi, sono un uomo libero e se noto cose stonate in un determinato contesto lo dico senza problemi. Tutto qui.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Depeche boy ha scritto: 01/08/2021, 13:02 Colosso si scaglia contro uno che è un grande performer in modo gratuito, io contro uno scarpone che viene osannato senza motivo alcuno, direi che il parallelismo non sussiste. Io non ho obbiettivi, sono un uomo libero e se noto cose stonate in un determinato contesto lo dico senza problemi. Tutto qui.
Si ma il 99% dei tuoi post è contro Wyatt parli solo di quello.
L'abbiamo capito: ti fa cagare. Mò anche basta.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9240
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Backbone Crusher ha scritto: 01/08/2021, 13:24 Si ma il 99% dei tuoi post è contro Wyatt parli solo di quello.
L'abbiamo capito: ti fa cagare. Mò anche basta.
Ne parlo dove è necessario. O almeno ci provo

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Depeche boy ha scritto: 01/08/2021, 13:25 Ne parlo dove è necessario. O almeno ci provo
Ne parli OVUNQUE, anche dove non c'entra un cazzo lo tiri in mezzo.
Che poi, non vedo perché dovresti essere più "autorizzato" di Colosso a smerdare un wrestler solo perché lui fa l'hater di Bryan, mentre tu di Wyatt solo perché a tuo dire è scarso e sopravvalutato.
A me fa cagare sangue Corbin, ma non sto qui a scartavetrare la minchia a tutti a riguardo in ogni post che scrivo.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9240
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Non scrivo solo di Wyatt, anche d'altro, come per esempio di Alexa nei giorni scorsi. O di prima ancora di Punk e Danielson. O dell'aspetto grafico e scenografico della WWE.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Uno dei tanti gestiti sempre malissimo rovinando tutto ciò che aveva di interessante, solo che con lui si nota di più per via della peculiarità del personaggio. Bookato malissimo. Ma alcune cose, per un limitato periodo di tempo, è riuscito a farle: la Wyatt Family all'inizio, la Firefly Fun House, la rivalità con Strowman.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da lando »

Non seguo niente da mesi, ma veramente hanno licenziato Wyatt e Strowman?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7086
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 853 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

lando ha scritto: 01/08/2021, 14:58 Non seguo niente da mesi, ma veramente hanno licenziato Wyatt e Strowman?
Si. 2 di una lunga lista. Bray è sicuramente quello che fa più notizia.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Peccato, la roba con Cena di due WM fa è stata la miglior cosa che è uscita dalla WWE negli ultimi anni, a questo punto o che trovi una federazioni che assecondi al 100% nelle sue meravigliose follie o si dedichi a qualcosa tipo serie o film horror, penso che saprebbe tirare fuori delle perle notevoli.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

mi dispiace per l'uomo ma il wrestler non mi mancherà affatto

anni di attacchi a casaccio, promo deliranti pieni di fuffa e 192398721 vignette solo per sè stesso

la gestione sicuramente non è stata delle migliori mai lui ha avuto tante occasioni e tanto tanto tempo sullo schermo, a differenza di molti altri

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3064
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Amen, onestamente devo ammettere che un pò il sentore ce l'avevo. Per il resto potrebbe continuare col wrestling così come buttarsi sulla scrittura del genere horror, dato che la predisposizione c'è.

Spero per lui che non ci siano altri motivi di genere personale dietro. E' stato comunque uno spreco.

Però ecco quelli che se la sono presa con Alexa Bliss mi chiedo che problemi abbiano

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7086
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 853 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Intanto sulla bio di Instagram Bray preannuncia

"The Cult of Windham is coming soon "

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 461 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da bakke85 »

Domanda stupida magari, ma in america non si può rinegoziare un contratto invece di licenziarli e riassumerli due mesi dopo?

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da luchador »

bakke85 ha scritto: 01/08/2021, 20:31 Domanda stupida magari, ma in america non si può rinegoziare un contratto invece di licenziarli e riassumerli due mesi dopo?
Dipende da quando hanno intenzione di riassumere. Drew McIntyre per esempio e' stato licenziato nel 2014 e riassunto nel 2017.

Joe aveva un ingaggio pesante, da lottatore. E in quel caso era logico che non potendo piu combattere, ci fosse il bisogno di ridiscutere i termini del contratto.

Strowman e Wyatt potrebbero rimanere fuori dalla WWE per qualche anno secondo me...

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 461 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da bakke85 »

luchador ha scritto: 01/08/2021, 20:40 Dipende da quando hanno intenzione di riassumere. Drew McIntyre per esempio e' stato licenziato nel 2014 e riassunto nel 2017.

Joe aveva un ingaggio pesante, da lottatore. E in quel caso era logico che non potendo piu combattere, ci fosse il bisogno di ridiscutere i termini del contratto.

Strowman e Wyatt potrebbero rimanere fuori dalla WWE per qualche anno secondo me...
Ridiscutere ci sta, ma joe l'avevano licenziato e poi riassunto, un paio di settimane dopo, sulla distanza di anni ok, qua si parla di riassumerli tra due/tre mesi, almeno, da quello che leggo qua nei post.

Rispondi