World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Emperador Horace ha scritto: 04/08/2021, 19:44 Certo, è colpa della WWE se Cesaro non è grosso quanto Strowman, dovevano allattarlo col latte di Chernobyl :intelligente:
Risposta priva di senso, io Cesaro manco l'ho nominato e comunque meglio non fare nulla come Cesaro che fare schifezze. Meglio l'anonimità al microfono di Cesaro che le millemila faccine, risatine e discorsi senza senso di Wyatt.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Hai scritto che c'è un intero roster migliore di loro, quindi Cesaro immagino sia compreso. Non mi sorprende che neanche riesci a seguire il filo logico dei tuoi pensieri.

L'esempio era per farti capire che lo slot preso da Strowman era dovuto alla sua stazza, e quindi sticazzi se sul ring non è fantastico, alla WWE serviva uno grosso per fargli fare il fenomeno da baraccone.
Perché, pensa un po', a chi guarda il wrestling ogni tanto piace farsi due risate invece di ammorbarsi le palle con match di 40 minuti di qualche "machiseloincula" di NXT, e quelli grandi e grossi alla WWE servono.

Strowman e Wyatt li hai costruiti per quello, per spiccare ed essere punti di riferimento riconoscibili pure a chi non segue sempre, e magari vuole spararsi una Wrestlemania, una Rumble o un Summerslam.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Emperador Horace ha scritto: 05/08/2021, 1:03 Hai scritto che c'è un intero roster migliore di loro, quindi Cesaro immagino sia compreso. Non mi sorprende che neanche riesci a seguire il filo logico dei tuoi pensieri.

L'esempio era per farti capire che lo slot preso da Strowman era dovuto alla sua stazza, e quindi sticazzi se sul ring non è fantastico, alla WWE serviva uno grosso per fargli fare il fenomeno da baraccone.
Perché, pensa un po', a chi guarda il wrestling ogni tanto piace farsi due risate invece di ammorbarsi le palle con match di 40 minuti di qualche "machiseloincula" di NXT, e quelli grandi e grossi alla WWE servono.

Strowman e Wyatt li hai costruiti per quello, per spiccare ed essere punti di riferimento riconoscibili pure a chi non segue sempre, e magari vuole spararsi una Wrestlemania, una Rumble o un Summerslam.
Infatti Cesaro per me è migliore di lui ma ho parlato della generalità non dello specifico. Cesaro pecca nell'extraring ma in ring è un campione, Wyatt è scarso sia come personaggio che come lottatore quindi Cesaro è migliore per me anche se non abbastanza per poter stare nel main event. Essere migliori di Wyatt non significa essere The Rock o Kurt Angle, anche Gillberg è meglio di Bray :sorridente:

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

FAT MIKE ha scritto: 04/08/2021, 22:00 Di lui non lo dice nessuno, però ci sono quelli che gli danno colpe perché non capiscono l'ABC della scrittura di uno show di wrestling.
c'erano anche news e dichiarazione che dicevano che era lui stesso a scriversi i promo (quasi sempre strapieni di aria fritta) quindi non lo esenterei totalmente da colpe

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/08/2021, 0:22 Spero per lui che riceva garanzie di non venir seppellito nel main roster
Idem. Per quanto non si meritino uno come Cole, se lo tengono e non lo lanciano nella stratosfera sono imbecilli al cubo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Backbone Crusher ha scritto: 05/08/2021, 7:17 Idem. Per quanto non si meritino uno come Cole, se lo tengono e non lo lanciano nella stratosfera sono imbecilli al cubo.
Anche perchè un Road Dogg che dice " Se Cole avesse la stazza di Kross sarebbe già Universal Champion" non fa intendere bene

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

KaiserSp ha scritto: 04/08/2021, 17:56 fixed

diamo ad altri le stesse opportunità e lo stesso tempo dato a wyatt negli show e vediamo cosa succede...
Si ok, ma sta cosa evitiamo anche di generalizzarla, che se lo stesso tempo e opportunità date ad un Wyatt le dai ad un Cesaro, dubito fortemente che otterresti lo stesso risultato o addirittura di meglio.
Estremizzazione la mia, ma giusto per far capire che certe qualità rientrano in determinati limiti di tempo e opportunità e che espandere tempo ed opportunità concessi non si tramuta per forza di cose in roba buona.
Poi oh, che usano determinati nomi col culo e che suddetti nomi meriterebbero di più credo sia indubbio (e credo che nessuno stia negando questo).

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Backbone Crusher ha scritto: 05/08/2021, 11:01 Si ok, ma sta cosa evitiamo anche di generalizzarla, che se lo stesso tempo e opportunità date ad un Wyatt le dai ad un Cesaro, dubito fortemente che otterresti lo stesso risultato o addirittura di meglio.
Estremizzazione la mia, ma giusto per far capire che certe qualità rientrano in determinati limiti di tempo e opportunità e che espandere tempo ed opportunità concessi non si tramuta per forza di cose in roba buona.
Poi oh, che usano determinati nomi col culo e che suddetti nomi meriterebbero di più credo sia indubbio (e credo che nessuno stia negando questo).
veramente quando hanno gestito Cesaro con un minimo di raziocinio, facendogli fare quello che sapeva fare bene, il seguito lo aveva eccome! Poi decisero di affiancargli Heyman (solo per strizzare l'occhio ai fan, non certo per fargli fare il salto di qualità) e sappiamo tutti come andarono a finire le cose

nel wrestling anche un caprone incapace come strowman può avere il suo successo, se scritto e gestito a dovere, celando le sue numerose lacune ed esaltando i suoi pochi punti di forza

figuriamoci se, al posto di un caprone, decidi di puntare su materiale umano di qualità, di cui il roster abbonda!

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

KaiserSp ha scritto: 05/08/2021, 11:29 veramente quando hanno gestito Cesaro con un minimo di raziocinio, facendogli fare quello che sapeva fare bene, il seguito lo aveva eccome! Poi decisero di affiancargli Heyman (solo per strizzare l'occhio ai fan, non certo per fargli fare il salto di qualità) e sappiamo tutti come andarono a finire le cose

nel wrestling anche un caprone incapace come strowman può avere il suo successo, se scritto e gestito a dovere, celando le sue numerose lacune ed esaltando i suoi pochi punti di forza

figuriamoci se, al posto di un caprone, decidi di puntare su materiale umano di qualità, di cui il roster abbonda!
E ok, ma sempre la contestualizzazione conta, perché Cesaro va pure over, ma a fare il main eventer in WWE non ce la fa mai. Non è un Daniel Bryan, che messo in posizione alta ti traina lo show e non è nemmeno un Wyatt, che ti attira l'attenzione solo con i video package. Questa è gente che riesce a sopravvivere anche lasciata a marinare da sola, Cesaro piomba nello sticazzi appena lo lasciano un pelo andare.
Cesaro in WWE andrebbe bene a fare l'attrazione nel mid-upper card, a tirare su le cinture secondarie, a fare da eventuale spola nel main event. Che poi non lo usino manco per quello, è un altro discorso.

Poi ribadisco: è vero che ad alcuni non danno il tempo e le opportunità che meriterebbero, ma tempo ed opportunità non sempre equivalgono a roba buona. Certa gente è nata per certi ruoli, non è un difetto, il problema casomai è che in WWE spesso e volentieri non li sanno usare manco per quello.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Geno »

Ma è morto Bobby Eaton. Che brutta notizia

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Backbone Crusher ha scritto: 05/08/2021, 11:50 E ok, ma sempre la contestualizzazione conta, perché Cesaro va pure over, ma a fare il main eventer in WWE non ce la fa mai. Non è un Daniel Bryan, che messo in posizione alta ti traina lo show e non è nemmeno un Wyatt, che ti attira l'attenzione solo con i video package. Questa è gente che riesce a sopravvivere anche lasciata a marinare da sola, Cesaro piomba nello sticazzi appena lo lasciano un pelo andare.
Cesaro in WWE andrebbe bene a fare l'attrazione nel mid-upper card, a tirare su le cinture secondarie, a fare da eventuale spola nel main event. Che poi non lo usino manco per quello, è un altro discorso.

Poi ribadisco: è vero che ad alcuni non danno il tempo e le opportunità che meriterebbero, ma tempo ed opportunità non sempre equivalgono a roba buona. Certa gente è nata per certi ruoli, non è un difetto, il problema casomai è che in WWE spesso e volentieri non li sanno usare manco per quello.
ma tra "fare il main eventer fisso" e "vagare nel nulla cosmico assoluto" penso ci possa essere anche qualche via di mezzo accettabile, no?

perchè a me pare che in WWE ad oggi esistano solo questi due estremi e, appena smettono di scrivere per te, "grazie e arrivederci, mandaci una cartolina dallo sgabuzzino delle scope, ok?"

sia che ti chiami Cesaro, sia che ti chiami AJ (per dirne un altro), a meno che tu non sia uno dei pochi prescelti, per i quali c'è sempre qualcosa da fare

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

KaiserSp ha scritto: 05/08/2021, 13:49 ma tra "fare il main eventer fisso" e "vagare nel nulla cosmico assoluto" penso ci possa essere anche qualche via di mezzo accettabile, no?

perchè a me pare che in WWE ad oggi esistano solo questi due estremi e, appena smettono di scrivere per te, "grazie e arrivederci, mandaci una cartolina dallo sgabuzzino delle scope, ok?"

sia che ti chiami Cesaro, sia che ti chiami AJ (per dirne un altro), a meno che tu non sia uno dei pochi prescelti, per i quali c'è sempre qualcosa da fare
Che è quello che ho detto io: Cesaro dovrebbe fare l'attrazione, invece o lo fanno feudare con Rollins, o lo fanno navigare a cazzo.
Le vie di mezzo dovrebbero esserci, sono loro che non hanno interesse ad averle: o main event o sticazzi.
E' così da una vita, francamente mi stupisce che continuiate a cercare nella WWE qualcosa che non avrete mai.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 1975
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 202 times
Been thanked: 531 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Adieu »

Depeche boy ha scritto: 05/08/2021, 1:14 Infatti Cesaro per me è migliore di lui ma ho parlato della generalità non dello specifico. Cesaro pecca nell'extraring ma in ring è un campione, Wyatt è scarso sia come personaggio che come lottatore quindi Cesaro è migliore per me anche se non abbastanza per poter stare nel main event. Essere migliori di Wyatt non significa essere The Rock o Kurt Angle, anche Gillberg è meglio di Bray :sorridente:
Gesù bambino, posso capire come lottatore, ma come personaggio dà sedici piste a tutto il roster attuale messo assieme, LOL

Qualcuno gentilmente mi sa dire (sì sono molto ignorante in materia) se il character di The Fiend (FFH e tutto il packaging compreso) può essere esportato altrove o se i diritti li ha la WWE oppure cosa?

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 432 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Adieu ha scritto: 05/08/2021, 14:56 Gesù bambino, posso capire come lottatore, ma come personaggio dà sedici piste a tutto il roster attuale messo assieme, LOL

Qualcuno gentilmente mi sa dire (sì sono molto ignorante in materia) se il character di The Fiend (FFH e tutto il packaging compreso) può essere esportato altrove o se i diritti li ha la WWE oppure cosa?
Ha tutto la wwe

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Adieu ha scritto: 05/08/2021, 14:56 Gesù bambino, posso capire come lottatore, ma come personaggio dà sedici piste a tutto il roster attuale messo assieme, LOL

Qualcuno gentilmente mi sa dire (sì sono molto ignorante in materia) se il character di The Fiend (FFH e tutto il packaging compreso) può essere esportato altrove o se i diritti li ha la WWE oppure cosa?
Sinceramente non so se hanno i diritti su The Fiend, ma ad aprile di quest'anno hanno acquistato i diritti per la catchphrase "Let me in".

Rispondi