World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Saimas, gheto asa' par caso verto el canceo del punaro ? :trollface:

Va' che dopo i poeastri va in giro e icaga dapartuto :sarcasmo:



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Saimas »

best4busine$$ ha scritto: 28/03/2021, 14:24 Saimas, gheto asa' par caso verto el canceo del punaro ? :trollface:

Va' che dopo i poeastri va in giro e icaga dapartuto :sarcasmo:
:divertito1:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

best4busine$$ ha scritto: 28/03/2021, 14:24 Saimas, gheto asa' par caso verto el canceo del punaro ? :trollface:

Va' che dopo i poeastri va in giro e icaga dapartuto :sarcasmo:
Vabbé questo lo capisco pure io

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4585
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »


Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Comunque 'sta cosa che non fanno i video per i nuovi ingressi mi fa rodere il culo, erano la cosa migliore della Hall of Fame. Quello di Austin con Cult of Personality me lo riguardo regolarmente.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8417
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1040 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Dwight Schrute »

Darth_Dario ha scritto: 29/03/2021, 18:23 Comunque 'sta cosa che non fanno i video per i nuovi ingressi mi fa rodere il culo, erano la cosa migliore della Hall of Fame. Quello di Austin con Cult of Personality me lo riguardo regolarmente.
Sicuramente se li tengono per la cerimonia. C'è un frame del video con Paul Heyman che fa "RVD" che ne preannunciava l'ingresso nell'HOF un paio di giorni fa.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Dwight Schrute ha scritto: 29/03/2021, 18:25 Sicuramente se li tengono per la cerimonia. C'è un frame del video con Paul Heyman che fa "RVD" che ne preannunciava l'ingresso nell'HOF un paio di giorni fa.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da DenisPirola »

best4busine$$ ha scritto: 28/03/2021, 14:24 Saimas, gheto asa' par caso verto el canceo del punaro ?

Va' che dopo i poeastri va in giro e icaga dapartuto
Applausi

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da DenisPirola »

Darth_Dario ha scritto: 29/03/2021, 18:23 Comunque 'sta cosa che non fanno i video per i nuovi ingressi mi fa rodere il culo, erano la cosa migliore della Hall of Fame. Quello di Austin con Cult of Personality me lo riguardo regolarmente.
Non c’è un topic apposito per la Hall of Fame ?
Se non c’è andrebbe aperto.

Mi spiace, più per le HOF che per lo Showcase, che si soffra la mancanza del pubblico.
Spero che gli indotti dello scorso anno e di quest’ anno, a pandemia finita, possano ricevere un applauso come si deve : magari breve ma intenso.

Più per Kane che per il resto {anche perché quelli dello scorso anno non li ho cacati di striscio}.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Andrade ha rivelato un po'di cose. Da quanto ho capito dalle traduzioni online

- Dopo un esame, i medici WWE hanno mandato a casa Charlotte perché dicevano che era incinta. Charlotte ha fatto un po'di test ed è uscita negativa. Poco dopo entrambi si sono presi il covid.
-Andrade ha chiesto il rilascio 2 settimane fa, gliel'hanno dato durante la quarantena
- C'è molto heat fra Charlotte e alcune ragazze nel backstage, di quelle che non ricevono spazio. Una di loro ha fatto una foto di nascosto a Charlotte mentre si cambiava nel Locker room. Andrade non rivela il nome perché Charlotte non vuole farlo (in generale ci sono cose che vorrebbe dire ma non lo fa per non creare guai a lei)
- Non era nei piani che vincesse il titolo di NXT da Drew, ma le cose cambiarono perché decisero di non farlo a Cole subito (non ho capito se per via della disparità di altezza o è una speculazione di chi ha tradotto)
- parlato bene di Triple H, Heyman e McIntyre.
- ringrazia Vince per l'opportunità e per il contratto che gli ha fatto. Non ha rancore verso di lui.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Andrade ha rivelato un po'di cose da Hugo Savinovic. Da quanto ho capito dalle traduzioni online (alcune non sono affidabilissime)

- Dopo un esame, i medici WWE hanno mandato a casa Charlotte perché dicevano che era incinta. Charlotte ha fatto un po'di test ed è uscita negativa. Poco dopo entrambi si sono presi il covid.
-Andrade ha chiesto il rilascio 2 settimane fa, gliel'hanno dato durante la quarantena
- C'è molto heat fra Charlotte e alcune ragazze nel backstage, di quelle che non ricevono spazio. Una di loro ha fatto una foto di nascosto a Charlotte mentre si cambiava nel Locker room. Andrade non rivela il nome perché Charlotte non vuole farlo (in generale ci sono cose che vorrebbe dire ma non lo fa per non creare guai a lei)
- Non era nei piani che vincesse il titolo di NXT da Drew, ma le cose cambiarono perché decisero di non darlo a Cole subito (non ho capito se per via della disparità di altezza o è una speculazione di chi ha tradotto)
- parlato bene di Triple H, Heyman e McIntyre.
- ringrazia Vince per l'opportunità e per il contratto che gli ha fatto. Non ha rancore verso di lui.

Edit

Trovato questo ora


Seguendo questo thread(sono 50 tweet) ci sono le dichiarazioni tradotte.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

No aspetta ...come cavolo è possibile dire che una è incinta e poi lei personalmente capisce da sola che non lo è???

Chi l'ha fatto il test in WWE, il dottor Nick Riviera?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/03/2021, 10:27 No aspetta ...come cavolo è possibile dire che una è incinta e poi lei personalmente capisce da sola che non lo è???

Chi l'ha fatto il test in WWE, il dottor Nick Riviera?
Charlotte ha rifatto il test ed era negativa.
È lo stesso medico che lo aveva fatto sospendere al WP a quanto ho capito.





È capitato anche ad altri :boh:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dei geni della medicina :ave: :ave: :ave:

Chiamano le donne a caso e dicono che sono incinte, dei fenomeni. E' un po' il contrario di chiedere a una donna ad un colloquio se vuole dei figli, qui te lo dicono dal lavoro che li avrai.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Una storyline per WM è saltata per due gravidanze una vera e una falsa

Rispondi