World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da badreputation »

Darth_Dario ha scritto: 16/04/2021, 14:08 In un mondo più bello lo farebbero tornare almeno per un cameo contro Lashley.
Piuttosto di far tornare Santina..



Mox.

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Mox. »

Mentre nella ultime ore non si fa che parlare dell’ondata di licenziamenti messa in atto della WWE, per un altro wrestler, Aleister Black, la situazione potrebbe essere all’opposto ovvero un suo ritorno sugli schermi televisivi.

Black è assente dalla puntata di RAW del 12 ottobre 2020 in cui perse un NO DQ Match contro Kevin Owens, fu poi draftato a SmackDown la notte stessa ma non è mai più apparso in tv.

Stando a quanto riferito da PWInsider il ritorno di Black potrebbe essere vicino in quanto la WWE avrebbe iniziato a filmare questa settimana dei segmenti video per lui.

Non si sa di preciso quando questi video promo verranno mandati in onda ma dovrebbe essere a breve.

I video si concentreranno sull’infanzia di Aleister e dovrebbe esserci per lui un lieve cambio di gimmick.
Mi auguro che non c'entri nessuna porta, e nessuno toc toc.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Misterious man »

Mah personalmente le iconics non mi hanno mai intrattenuto, anzi ammetto che spesso mi hanno anche irritato con i loro starnazzi.

Non nego però possa essere anche a causa della gestione in wwe, non so se altrove abbiano mostrato di più.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1694 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Mox. ha scritto: 16/04/2021, 14:20 Mi auguro che non c'entri nessuna porta, e nessuno toc toc.
Che poi si scopre che in realtà era Tony Khan.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Pat McAfee a Smackdown


McAfee will be joined at ringside every week by Michael Cole, VP of WWE’s on air announce talent and voice of Friday Night SmackDown on FOX.

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Volavo Alto »

Heart Break Kid ha scritto: 16/04/2021, 14:35 Pat McAfee a Smackdown


McAfee will be joined at ringside every week by Michael Cole, VP of WWE’s on air announce talent and voice of Friday Night SmackDown on FOX.
Questa è per me una brutta notizia, è dal giorno del suo ritiro che spero in McAfee al MNF o al TNF.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17373
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Heart Break Kid ha scritto: 16/04/2021, 14:35 Pat McAfee a Smackdown


McAfee will be joined at ringside every week by Michael Cole, VP of WWE’s on air announce talent and voice of Friday Night SmackDown on FOX.
Ma fategli fare il manager...che commentatore delle palle.
Hanno trovato una gallina dalle uova d'oro , gli facessero fare ciò per cui ha talento. :truce:

Mox.

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Mox. »

Darth_Dario ha scritto: 16/04/2021, 14:29 Che poi si scopre che in realtà era Tony Khan.
Con tutto il bene che posso volere all'AEW, spero di non vedere mai Black lì, sta diventando un cumulo di lottatori allucinante.

Mox.

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Mox. »

Mi aspetto dei licenziamenti ad NXT, tipo Kona Reeves che non mi trasmette nulla.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2985
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Mox. ha scritto: 16/04/2021, 14:44 Con tutto il bene che posso volere all'AEW, spero di non vedere mai Black lì, sta diventando un cumulo di lottatori allucinante.
Beh, però secondo questo stesso ragionamento bisognerebbe sperare di vederlo anche in un posto diverso dalla WWE.
O vogliamo ricordarci della sua grandissima gestione?
Prima nel tag della sfiga con Ricochet.
Poi vince un feud dello sticazzi contro Murphy e il risultato è che quello che ottiene visibilità è Murphy..

Mox.

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Mox. »

-Jeremy- ha scritto: 16/04/2021, 14:46 Beh, però secondo questo stesso ragionamento bisognerebbe sperare di vederlo anche in un posto diverso dalla WWE.
O vogliamo ricordarci della sua grandissima gestione?
Prima nel tag della sfiga con Ricochet.
Poi vince un feud dello sticazzi contro Murphy e il risultato è che quello che ottiene visibilità è Murphy..
Lo hanno utilizzato male, punto. Ad NXT aveva un aurea della madonna anche se è mezzo satanista.

Nel main è vittima dell'incapacità di Vince che è abituato ai bestioni, mica ai volatili che non t'aspetti. Mi auguro che il suo riutilizzo sia degno del suo nome.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2985
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Mox. ha scritto: 16/04/2021, 14:48 Lo hanno utilizzato male, punto. Ad NXT aveva un aurea della madonna anche se è mezzo satanista.

Nel main è vittima dell'incapacità di Vince che è abituato ai bestioni, mica ai volatili che non t'aspetti. Mi auguro che il suo riutilizzo sia degno del suo nome.
Quello anche io, però purtroppo visti i precedenti non mi stupirei se le vignette porteranno di nuovo ad un cazzo di nulla.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17373
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Mox. ha scritto: 16/04/2021, 14:48 Lo hanno utilizzato male, punto. Ad NXT aveva un aurea della madonna anche se è mezzo satanista.

Nel main è vittima dell'incapacità di Vince che è abituato ai bestioni, mica ai volatili che non t'aspetti. Mi auguro che il suo riutilizzo sia degno del suo nome.
Immagine

Mox.

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Mox. »

Show No Mercy ha scritto: 16/04/2021, 14:51 Immagine
Immagine

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »


Rispondi