World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Jeff_HHH »

“Fightful and Wrestling Inc jointly reported today that Ric Flair has obtained his WWE release and it was granted by the company. WWE sources have indicated that Flair grew frustrated with certain booking decisions on the show, and contacted Vince McMahon directly about it to voice his issues and ask for his release. Flair hadn't been on WWE programming in quite some time, but we're told the booking issues he didn't like were fairly recent. Flair had been outspoken about his disdain of the Lacey Evans storyline earlier this year.”



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10612
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Comunque, sulla questione Cole, per me rinnova, per quanto la AEW sia costellata di suoi amici e ci lavori la Baker.
Boh, ho questa sensazione. E se facessero di tutto per tenerselo, sarebbe una delle poche scelte sensate di questo ultimo periodo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
john1094
Messaggi: 4611
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 179 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Tantovincoio ha scritto: 02/08/2021, 17:48 Esatto penso anch’io che Vince stia usando la stessa tecnica che adottò con la WCW. Però ci sono delle differenze.
All’epoca aveva Michaels, Triple H, Austin, Rock giovani in rampa di lancio. Ora i suoi main eventer sono al limite della pensione, anzi gli tocca richiamare quelli già ritirati. Poi dovrebbe avere qualcuno all’interno della AEW a rovinargli il prodotto come all’epoca Vince Russo. In più ora è il prodotto WWE che fa cagare…
Con la WCW non ci fu nessuna tecnica, fu una guerra vera che stava per mandare la WWE out of business.
Comunque a parte i nomi grossi, non credo che la AEW spenda cosi tanto negli stipendi, è praticamente tutta gente presa dalle indy o da Impact/NJPW.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Saimas »

Strowman mi divertiva. Era la WWE più di tanti altri lottatori. Non riuscirei a vederlo in altre Fed ma sarei contento rivederlo in E e recuperare i segmenti dove ribalta cose.

Avatar utente
nocciolo
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/12/2020, 18:47

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da nocciolo »

Tantovincoio ha scritto: 02/08/2021, 17:48 Esatto penso anch’io che Vince stia usando la stessa tecnica che adottò con la WCW. Però ci sono delle differenze.
All’epoca aveva Michaels, Triple H, Austin, Rock giovani in rampa di lancio. Ora i suoi main eventer sono al limite della pensione, anzi gli tocca richiamare quelli già ritirati. Poi dovrebbe avere qualcuno all’interno della AEW a rovinargli il prodotto come all’epoca Vince Russo. In più ora è il prodotto WWE che fa cagare…
Tatticismo dove !? McMahon oramai in termini di strategie è il cancro della WWE. State facendo una parallelismo assurdo con due contesti e due epoche completamente differenti. Ancora con questo "sogno proibito" di vedere un'ipotetica guerra di ascolti fra la WWE e la AEW. Cambiata la fruizione del pro-wrestling, cambiano gli obiettivi. Siete degli inguaribili passionali apparendo degli autentici "bocconi".

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Survive If I Let You »

Marvels ha scritto: 02/08/2021, 17:19 Ma poi Strowman sarà anche mister mediocrità sul ring ma con una attenta costruzione lo avevano fatto andare over nel 2017 , sfruttando la faida con Reigns e tutto quello che volete ma un minimo di capacità di fare il Big Man la aveva , poteva fare il pagliaccio e essere gettato dentro a match titolati da un mese a un altro senza essere ritenuto non credibile .
Che poi i sostituti fossero gente tipo il compianto Vader e Show sarebbe anche da sticazzi e invece parliamo di Omos che fa apparire Khali un fenomeno sul quadrato e a parte essere una copia di Lukaku al momento non ha fatto altro che fare doppie chokeslam e il guardiaspalle a Styles , combattendo quasi e sempre in coppia .
Sfondi una porta aperta.
Per quello dicevo che il ridurre tutto a: "adesso ce n'è uno più alto" mi sembra ridicolo.

Vai Riccà, è ora di battere cassa da un altro padrone. Woooo! :wooo:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Survive If I Let You ha scritto: 02/08/2021, 21:07 Sfondi una porta aperta.
Per quello dicevo che il ridurre tutto a: "adesso ce n'è uno più alto" mi sembra ridicolo.

Vai Riccà, è ora di battere cassa da un altro padrone. Woooo! :wooo:
Se la tua gimmick consiste nell'essere un gigante, se arrivano in due più grandi di te, che hanno lo stesso personaggio, la gimmick è morta.

Drew e Corbin sono alti più o meno quanto lui, ma la loro gimmick non consiste in quello.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da luchador »

Ma la sua gimmick non era quella dello strongman ? Il suo personaggio era piu vicino a quello di Mark Henry che non di Big Show e mi risulta che Mark Henry anni fa riusci ad avere i suoi spazi nonostante la contemporanea presenza di Big Show e Khali...

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9241
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Mark Henry nel 2011-12 con la Hall of Pain e regno titolato venne gestito molto bene, d'altro canto il 2011-12 della WWE è stato davvero un grande anno per me. Certo che con Strowman non credo ripropongano una cosa già vista.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Survive If I Let You »

Joy Black ha scritto: 02/08/2021, 21:51 Se la tua gimmick consiste nell'essere un gigante, se arrivano in due più grandi di te, che hanno lo stesso personaggio, la gimmick è morta.

Drew e Corbin sono alti più o meno quanto lui, ma la loro gimmick non consiste in quello.
Questa cosa l'ha detta Meltzer e Alvarez gli ha riso in faccia.
Se non sei il più alto, cambi gimmick, nel caso, ma ridurre il tutto ad una caratteristica fisica è svilente.
Come fa notare luchador la sua gimmick non era tanto il fatto di essere alto, quanto quello di essere mostruosamente forte.
Wyatt perché l'hanno lasciato andare, allora? Perché la Bliss adesso è più Fiend di lui?


Adesso dalla WWE mi aspetto rilascino la Lynch.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Survive If I Let You ha scritto: 02/08/2021, 22:21 Questa cosa l'ha detta Meltzer e Alvarez gli ha riso in faccia.
Se non sei il più alto, cambi gimmick, nel caso, ma ridurre il tutto ad una caratteristica fisica è svilente.
Come fa notare luchador la sua gimmick non era tanto il fatto di essere alto, quanto quello di essere mostruosamente forte.
Wyatt perché l'hanno lasciato andare, allora? Perché la Bliss adesso è più Fiend di lui?


Adesso dalla WWE mi aspetto rilascino la Lynch.
Infatti potevano anche cambiargli gimmick, ma evidentemente non hanno voluto. Contando che appunto non è Big Show o Kane.
Aveva la caratteristica di strongman, ma le faide per il passaggio di consegne le ha fatte con Big Show e Kane, non mi sembra con Henry ci abbia fatto una rivalità, forse un match.


Per Wyatt, beh on screen è quello che è successo, hanno dato il suo personaggio alla Bliss

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Io volevo farvi una domanda, arrivati a questi punti. Io seguo più o meno la WWE abbastanza costantemente ma skyppando diverse cose, quello che stanno proponendo mi fa sgommiare, anche se cerco un minimo di speranza, però non mi fido più. Mentre la AEW la seguo più raramente, onestamente non capisco se mi piace oppure no. Chiedendo a voi, attualmente qual è il prodotto che voi ritenete migliore proposto dalle due federazioni?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5206
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 525 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Matt242 ha scritto: 02/08/2021, 22:46 Io volevo farvi una domanda, arrivati a questi punti. Io seguo più o meno la WWE abbastanza costantemente ma skyppando diverse cose, quello che stanno proponendo mi fa sgommiare, anche se cerco un minimo di speranza, però non mi fido più. Mentre la AEW la seguo più raramente, onestamente non capisco se mi piace oppure no. Chiedendo a voi, attualmente qual è il prodotto che voi ritenete migliore proposto dalle due federazioni?
Dynamite tutta la vita. Nonostante abbia anch'esso qualche difetto, resta lo show più godibile tra quelli che seguo con continuità. SmackDown regala qualcosa di piacevole, NXT è caruccio e tiene botta, Raw è tragedia. Si saranno salvate tre o quattro puntate nel 2021.
Ultima modifica di Shinobi il 02/08/2021, 23:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Tantovincoio »

Matt242 ha scritto: 02/08/2021, 22:46 Io volevo farvi una domanda, arrivati a questi punti. Io seguo più o meno la WWE abbastanza costantemente ma skyppando diverse cose, quello che stanno proponendo mi fa sgommiare, anche se cerco un minimo di speranza, però non mi fido più. Mentre la AEW la seguo più raramente, onestamente non capisco se mi piace oppure no. Chiedendo a voi, attualmente qual è il prodotto che voi ritenete migliore proposto dalle due federazioni?
Senza dubbio la AEW. Mi appassiona come mi appassionava la vecchia WWF 25/30 anni fa. Mi diverte, e tanto mi basta. La WWE si è appiattita da 15 anni. Zero storie, zero fantasia, pochi wrestlers carismatici. Una delusione. La AEW valorizza di più i suoi lottatori.

Rispondi